Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Ryashiro    23/09/2005    8 recensioni
Ryan non riesce a riprendersi dalla prova che aveva fatto,iniettandosi il DNA del gatto nel sangue. Dopo la sconfitta di Profondo Blu,il ragazzo dovrà essere pronto a confrontarsi con se stesso in un lettino d'ospedale.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiudi gli occhi. Mi vedi? Sono uno dei tuoi tanti pensieri, solo che mi sono messo in disparte,in un angolo della tua mente.
Ti sorrido di tanto in tanto,senza farmi troppo notare,perchè non ti distrarrò mai.
Poi ti ricordi di me.
Mi vedi?
Ti sto dicendo che ti amo,mia cara Strawberry,perchè per quanto possa essere stupida la cosa,io mi sono innamorato.
Ti guardo da lontano,ma non mi noti,non mi vedi.
Come sei bella quando sei assorta nei tuoi problemi di adolescente. Avrei voluto anch'io essere spensierato come te. Ma nessuno mi ha mai concesso il piacere.
E ogni volta che colgo il tuo sguardo,mi sento felice,e non ho più paura di nulla. Mi sento invincibile.
Se solo non ci fosse lui,mi ameresti? Odio il fatto che provi pena per me,solo perchè non ho più la mia famiglia,non ho più la felicità. Ma da quando sei arrivata tu,è cambiato tutto.
Sono rinato. Quindi sorridi,amore mio,perchè mi sento bene quando sei felice.
Sorridi anche per lui,per la persona che ami tanto,a me basta che tu sia felice. Smettila di uccidermi ogni volta che mi fissi,perchè il tuo silenzio è l'unica cosa che mi tiene in vita,e non volgio morire.
Chiudi gli occhi. Sei ancora qui? Lo spero.
Dimenticati del passato,ormai è finito. Voglio contare tutti i tuoi respiri,e rassicurarti che ci sono,qualunque cosa accada.
Perchè non mi parli? Non sono poi così diverso dagli altri,ho solo un carattere strano,come tutti d'altronde.
Hai mai pensato che io potessi avere una possibilità?
Vorrei piangere perchè la verità è che è colpa mia se non mi vuoi tutto quel bene,ma vorrei almeno provarci,dammi una possibilità,ci tengo.
Possibile che non mi mostri i tuoi occhi?
Accidenti a te...
Impazzirò d'amore.
Ma credo sia troppo tardi per tornare indietro e cancellare tutti i nostri ricordi spiacevoli. Morirò con la vergogna di non essere riuscito a dirti niente,in tutto questo tempo.
Non ho molte risposte alle tue domande,so solo che tu vedi quello che vedo io, e il tuo mondo è come il mio.
Ora però sono felice,perchè mi vedi,mi stai guardando,e piangi. Perchè? A me la situazione non sembra così grave.
Era quello che volevano tutti.
Tu e le tue amiche mi guardate,senza sorridere. Ti prego,sorridimi amore mio,ti prego.
Invece ti allontani da me,vai in fondo alla stanza.
Sono triste.
-Strawberry?-
Ti chiamo debolmente.
Ma ti metti a piangere ancora più forte,allora rido senza divertirmi.
-sei più sensibile che bella.-
Mi giro.
Una delle tue amiche si mette una mano davanti alla bocca e cerca di soffocare i singhiozzi.
Non riesco a capire,non mi avevate mai sopportato,e ora,piangete per me?
Sei ancora in fondo alla stanza,e mi dedichi un breve sguardo.
Grazie,piccola,volevo solo questo.
Adesso posso andarmene tranquillo. Purtroppo dove devo andare io, tu non puoi seguirmi. Ma continuerò a stare con te,a vegliare su di te,anche se sarò lontano. Non sarai mai sola.
Faccio cadere il capo da un lato,e me ne vado,esco dalla tua vita.

Chiudi gli occhi. Mi vedi?
Sono uno dei tuoi tanti pensieri, solo che mi sono messo in disparte,in un angolo della tua mente.
Grazie Strawberry...

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ryashiro