Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: amber483    23/07/2010    0 recensioni
A tutto c'è una fine...Il nulla non esiste.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino per strada…il nulla intorno a me…mi chiedo se…sono sola oppure…sia solo un sogno…è piacevole da una parte…ma da un’altra molto triste…non so dove mi trovo…non so che paese o città, regione, stato o continente…nulla…solo strade…mille strade…mi fermo e mi chiedo se…una di queste strade porta da Te…mi sto illudendo…sono talmente infinite queste strade che non ne vedo la fine…e nemmeno il principio…nulla…mi incammino…non so nemmeno io quale prendere…sono così uguali che sembra portino nella stessa direzione…ma è solo una mia impressione…o forse…un’illusione…che mi porta a pensare che oltre il nulla non c’è niente…nemmeno Tu…ho paura…sento il bisogno di correre…urlare…piangere…e mentre faccio tutto questo…perché lo faccio…ne percorro una…non so nemmeno io per quanto ho corso e nemmeno per quanto dovrò andare avanti perché…i miei occhi sono chiusi…nessuno potrebbe mai venirmi incontro…quindi avanzo correndo…gli occhi sono chiusi ma da essi nascono lacrime…lacrime di…non saprei…di tristezza…continuo…avanzo per chilometri e chilometri…non sento niente…non avverto nulla di famigliare…solo la strada che scorre sotto i miei piedi…o forse sono i miei piedi che scorrono sull’asfalto…forse caldo chi lo sa…non ne ho la certezza…il sole non c’è…sento una goccia…mi fermo di colpo e riapro gli occhi…delle nubi avanzano…sono già qui…da una…le gocce sono diventate due…tre…dieci…cento…mille…e ancora di più…sta piovendo…e anche molto…sono ferma li…in un punto di quella strada che ho percorso dove il paesaggio intorno a me non sembra cambiato da quando sono partita…avanzo piano…sotto quel diluvio…o magari monsone chi lo sa…se fossi in Africa poteva esserlo… Passa il tempo…cammino da ore…o almeno sembra…il paesaggio inizia a cambiare…diventa sempre più vuoto…desertico direi…le strade sono sparite…ci sono solo dei sentieri sabbiosi…io sono su uno di questi…e…alla fine di esso…intravedo qualcosa…si…vedo una luce…una luce accecante…mi copro gli occhi di colpo e…poco dopo li scopro e sento qualcuno che mi abbracci da dietro…che sensazione…mi sento così…come dire…protetta…dopo tutto quel nulla Qualcuno mi sta facendo capire che il nulla non esiste perché quel Qualcuno è li con me…non ho il coraggio di voltarmi…io mi stringo a quel caldo abbraccio…sento dei respiri profondi sul mio collo…mi attraversano l’anima…mi sento bene…come non mai...e allora…prendo coraggio e mi volto…non credo a quello che vedo…Tu sei qui con me…ma come può essere…ti ho semplicemente cercato con il pensiero…ma pensavo che fosse troppo lunga la strada da percorrere per arrivare a Te…o forse non esisteva nemmeno quella strada…ma…io l’ho trovata e percorsa…e ora sono qui…con Te…tra le tue braccia…Ti sto guardando…Mi stai guardando…con quello sguardo riesci a farmi stare bene…al sicuro...lontano da quel nulla che non c’è…perché Tu sei qui con me adesso… Ti Amo Tom…
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: amber483