Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     23/07/2010    3 recensioni
Alphonse e un accendino. Incredibili scoperte.
Peccato che il fuoco non lo si possa mangiare.
[Velato Spoiler! per la fine del manga | Elricest]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa era in coda a Il gioco dell’impossibile, anche se poi ho cambiato idea e l'ho postata in separata sede. In effetti, se gli altri tre capitoli erano “l’impossibile”, questo era “il gioco”; ma non mi pare il luogo adatto a disquisirne. XD
Attenti all’Elricest, morde! <3













[In tutti i sensi]



Un accendino. Cosa innocua, all’apparenza.
Al lo accende e spegne con noncuranza, ma pian piano lui stesso si rende conto di quanto quel gesto automatico sia la via d’accesso a molteplici sensazioni.
Prima la fiamma. Azzurro nel giallo più intenso, brillante, accecante se la si guarda troppo a lungo. E lui vuole guardarla abbastanza da dover battere le palpebre.
Poi c’è il click, seguito dal clack quando la pressione si allenta e svanisce. Risuona, metallico, come il ticchettare di un orologio. Un suono così breve che non si fa in tempo ad ascoltarlo. Ma la sua mente ne è già piena.
Più tardi, giunge la consapevolezza dell’oggetto stretto nel palmo, fresco e appena un po’ graffiato in superficie - ma fa ancora bene il suo lavoro. Alphonse è contento che anche il suo corpo faccia bene il proprio lavoro.
Trascorsi diversi secondi, s’alza un lieve sentore di gas. Non è affatto piacevole, eppure le sue narici riescono quasi a bearsene.
Se quella fiammella lui potesse assaporarla, davvero - forse scoprirebbe che ha lo stesso sapore del fuoco che ha trovato sulle labbra di suo fratello. E si sentirebbe completamente soddisfatto, in tutti i sensi.













  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes