Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: TeenAngeles    24/07/2010    1 recensioni
Teen Angels (titolo originale Casi Angeles) racconta la storia di un gruppo di bambini e adolescenti abbandonati a loro stessi, costretti a rubare per i malvagi Bartolomé e Justina. Tutto cambia quando entrano nelle loro vite Cielo, acrobata e ballerina, e il dottor Nicolás Bauer, archeologo avventuriero. I due portano con loro importanti segreti che, una volta portati alla luce, cambieranno le vite di tutti. Cielo, attraverso la sua musica e il suo amore, e Nicolás, con la sua protezione e i suoi sogni, daranno ai ragazzi la possibilitá di tornare a credere nell’allegria. Cielo formerá una band musicale, chiamata Teen Angels, con il gruppo dei ragazzi piú grandi: Marianella, Thiago, Jazmín, Rama e Tacho. Nico fará diventare realtá il sogno di Cielo: creare una scuola magica dove ogni ragazzo possa realizzare i propri sogni. Tutto questo sará accompagnato da musica, canzoni, coreografie e talento. Peró c’é un mistero che riguarda tutti e che ha a che fare con i segreti che nasconde il portale, occultato nell’orologio della scuola magica, e con il legame che ragazzi e adulti della storia hanno con esso…
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teen Angeles

Capitolo 1:

"Incontri che cambiano la vita"

"Forza,passione,coraggio,sono alcune delle qualitŕ che servono per inseguire un sogno e tutti, tutti sognamo."

Nico (Nicolas Bauer ) č un archeologho di 30 anni che cerca di tovare l'isola di Eudamon "l'isola dei bambini felici" ed č in quest'impresa che ha fallito suo padre che Nico vuole riuscirci e per riuscirci lo aiuterŕ Moglě un "fratello" per Nicolas(č molto riconoscente a Nico perchč gli ha salvato la vita nella foresta e da allora per ringraziarlo lo aiuta nelle sue imprese).

Nico e Moglě sono partiti per trovare indizi sull'isola quando... trovano un passagio segreto e decidono di entarci.

"Un archeologo che vuole finire un'impresa iniziata dal padre."
" Ed una ragazza che diventa acrobata nel numero principale di un circo."

Nel frattempo in un circo Cielo (Cielo Magioco ha 20 anni ed č un acrobata vissuta nel circo) inizia il suo numero principale sulla base della canzone "Valiente" scritta e cantata da lei.
 Mentre Cielo termina il suo spettacolo...Nico e Mogli trovano degli ostacoli tra loro e l'isola.

"La vita pone molti ostacoli,ostacoli che allontanano i sogni"

Cielo ha terminato il suo numero quando... sente un signore spaventato perchč non trova l'orologio ed urla dando la colpa ad una bambina (Aleli) che scappa inpaurita e sapendo che il signore  veva ragione...
"Ma avvolte per realizzare is sogni puň servire un apersona sconosciuta"
Cosě Cielo afferra delicatamente la bambina e la difende dagli attachi del signore a cui ha rubato l'orologio e per questo motivo viene licenziata.
"Quante volte ti sembrerŕ la fine ma l'importante č non arrendersi e continuare a lottare,resistere mettersi alla prova solo cosě un sogno diventerŕ realtŕ,credendoci,combattendo."
Nel frattempo  nella fondazione  Bedoya Agüero diretta da Bartolomeo Bedoya Agüero  e l'aiutante Justina Meralda Garcia arriva una nuova orfanella Marianella "Mar" accompagnata da Justina che mentre si dirigono verso Bartolomeo gli spiega alcune semplici regole:
-In cucina si puň entrare solo all'ora dei pasti o se tocca a te cucinare;
-al piano di sopra non si va č zona proibita  per te e glia ltri orfanelli;
e non deve violare nessuna di queste regole!
Cosě Justina e Mar arrivano da signore Bart che le dice di non farsi impressionare da Justina perchč sembra rigida ma in fondo č dolce come il miele,impone solo poche regole per una sana convivenza rispettandole al massimo io rispetto anche me!
Cosě Mar si presenta al signore Bart che sembra avere l'aria una persona molto buona e va con Justina a conoscere gli altri ragazzi.
Justina accompagna Mar nella camera quando sente chiamarsi da Rama (fratello maggiore di aleli) e da Lleca e scopre che mentre stavano rubando Aleli č stata scperta ed č scappata via e non l'anno trovata,cosě gli ordina di andarla a cercare immediatamente.
Nel frattempo Nico e Cristobal (suo figlio) si dirigono verso la fondazione per la festa di Nalvina,la sua fidanzata e sorella di Bart,quando si fermano a vedere uno spettacolo.
Mentre Nico e Cris vedono lo spettacolo Cielo si dirige verso casa con Aleli,perň il camion ha un guasto e percioň si fermano,mentre Cielo č occupata a vedere il guasto aleli si dirige verso los pettacolo per rubare,Cielo vede che č sparita e vede anche che sta di nuovo rubando e che ha rubato il portafogli ad un signore Nicolas mentre spiega alla bambina che č sbagliato rubare e che deve restituire il portafogli,Nico si accorge di essere stato derubatoe mentre si gira per vedere chi fosse il ladro fa un piacevole scambio di sguardo con Cielo ma vede che ha il suo portafogli e gli dice che quello e il suo portafogli poi arriva Justina e gli da della ladra lei scappa e Nico la insegue,ma poi si nasconde nel furgone fuori la fondazione,Nico non la trova piů e dice a Cristobal che era inutile continuare a cercarla e se aveva rubato era perchč a veva fame,Cielo nascosta nel furgone sente il discorso di Nico fatto a Cris e scopre che č suo figlio e se n'č innamora ancora di piů.
Cielo non sa come uscire dal furgone e vedendo dei costumi decide di indossarne uno  per uscire, ma non sapendo, indossa quello di Malvina e uscendo incontra Bart che crede che fosse Malvina e perciň la porta alla festa del suo fidanzamento con Nico,Cielo inpaurita finge di essere Malvina...
Nel frattempo nella cucina della fondazione Justina conta il denaro che hanno rubato i ragazzi,poi arriva Mar e Justina nasconde i soldi e ordina alla ragazza di cucinare una frittata ma lei non sapendo cucinare si trova in difficoltŕ.
In cucina poi arriva Malvina con un proble e minaccia i ragazzi che se le avrebbero rovinato la festa gli avrebbe fatto passare il piů brutto momento della loro vita,poi vede Mar che essendo distratta dal cercare di cucinare non la sentita cosě Malvina gli da dei colpettina sulla testa e Mar essendo infastidita gli getta un uovo addosso dicendole che non ama essere toccata,Malvina cosě gli da una sberla sul viso e Mar gli da un pugno stendendola  a terra.
nel frattempo alla festa Nico dice a Mogli di voler lasciare Malvina,poi arriva cristobal dicendo di volersene abndare cosě mentre vanno via perň suona la tromap e dalle scale scende Cielo travestita da Malvina,mentre scende rimane incantato da lei e decide di non volerla lasciare,nel frattempo Rama,Lleca e Aleli  sbirciano dal corridoi e si accprgono che quella non č Malvina e Alelě dice che č la sua amica Cielo.
Nel frattempo Mar scappa dalla fondazione e camminando cade nella fontana quando...a scoccorrerla č un ragazzo (Thiago,figlio di Bart)...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TeenAngeles