Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: esthernathalie    25/07/2010    3 recensioni
NON POSSO aspettare fino a settembre... la mia mente si è messa a lavorare e tadaaaan ecco come immagino la seconda stagione di TVD! SPOILER PRIMA STAGIONE e possibili spoiler involontari della seconda, casomai indovinassi quel che succederà xD
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalle vostre recensioni precedenti ho notato con piacere che sono riuscita a confondere alcune di voi con l'atteggiamento di Damon che improvvisamente si avvicina a Katherine... bene, quello che odio di più è scrivere cose prevedibili.

Enjoy...?

 

Damon era ad un soffio dalle labbra di Katherine.
Il suo piano era semplice: consisteva nel distrarla sufficientemente da poterla colpire cogliendola di sorpresa. Aveva già adocchiato un mestolo dal manico di legno che faceva al caso suo… sul tavolo alle spalle di Katherine.

Continuò ad avanzare anche quando furono corpo contro corpo, la prese per la vita e la fece arretrare. Katherine sembrava aver abboccato all’amo, dato che mise una mano dietro la nuca del vampiro ed iniziando a baciarlo lo trascinò con sé finché non cozzò contro il tavolo alle sue spalle.
Damon aveva gli occhi chiusi e pareva del tutto preso ad assecondare le labbra di Katherine. In realtà era ancora ben lucido, concentrato com’era sul suo piano.
Ora che era riuscito nell’intento di distrarla, doveva solo afferrare il mestolo alle spalle della vampira, ed il gioco era fatto.
Non arrivò mai a prenderlo.
Qualcosa -per l’esattezza un pugno proveniente da destra- lo colpì duramente in viso poco sopra la mascella, facendolo barcollare ed interrompendo così il contatto con Katherine. Stupito si portò una mano sulla guancia offesa, ma in un attimo recuperò il controllo e si girò per individuare la fonte di quel destro ben assestato… con stupore si trovò davanti Elena col volto livido di rabbia. Katherine era nella stessa posizione in cui lui l’aveva lasciata, ed osservava interessata il suo sosia umano.
Damon alzò un sopraciglio, decidendo di continuare a recitare la sua parte. “Complimenti Elena, bel destro. Dico sul serio. Anche se… dov’è finita l’epoca dei tuoi dolci, teneri schiaffi? Ammetto che la preferivo…” fece un piccolo sospiro e proseguì: “non c’era bisogno di un pugno. La prossima volta puoi semplicemente chiedere di unirti a noi. Sono quasi sicuro che Katherine -come me- non disdegnerebbe una cosa a tre!”
Elena lo guardò incredula ed ignorando la risata della vampira rispose, con una voce che trasudava rabbia da tutte le parti: “Non mi freghi, Damon. Puoi ingannare Katherine, ma non me. Io so che la tua è solo una facciata -molto credibile, lo ammetto- ma che hai costruito a tavolino per i tuoi scopi. Ma dentro di te, e credimi ci ho messo un po’ a scoprirlo, il tuo cuore batte ancora. In modo metaforico, s’intende.”
Damon la guardò, e anche i suoi lineamenti si indurirono, seppur in modo impercettibile. “Oh, quindi credi di sapere tutto di me. Ma anche se tu avessi ragione, cosa assai discutibile… ammettiamo che io abbia un cuore funzionante: se i suoi battiti fossero tutti per Katherine? Forse dovresti iniziare a comprendere che non ci sei solo tu al mondo. Oh, ora dirai che hai Stefan, ma perché mi hai colpito? Ancora non lo vuoi ammettere, ma tu provi qualcosa per me. Rassegnati!” concluse ammiccando. Raggiunse il suo scopo. Elena perse il controllo e si avventò contro Damon, fornendo al vampiro la scusa per arretrare fino al tavolo ed afferrare il tanto agognato mestolo.
Poi successe tutto molto in fretta. Damon affondò il manico di legno poco sotto le costole sinistre di Katherine, mancando di proposito il cuore senza sapere perché non l’aveva voluta uccidere. Non fece in tempo a rispondersi perché Katherine con un grido indignato si tolse il manico e tentò un affondo mirando al cuore di Damon, che si salvò spostandosi velocemente di lato.
La bella vampira tentò nuovamente un attacco ma Damon riuscì a sfuggirgli portandosi dall’altra parte della cucina, allora lei lanciò il mestolo con un movimento preciso del braccio e il manico sfiorò il braccio destro, creando un graffio abbastanza profondo. Damon digrignò i denti, soprattutto perché Katherine aveva mancato di poco Elena.
Prese quest’ultima per un braccio e senza troppe cerimonie la spinse via, facendola finire sul pavimento accanto a Jenna.
La ragazza si avvicinò alla zia e tastandole il polso appurò con sollievo che era solamente svenuta, poi focalizzò di nuovo l’attenzione sullo scontro che stava avvenendo.
I due vampiri erano così veloci che alle volte Elena faticava a capire chi fosse finito dove. Si scontravano, colpivano, urlavano e si schivavano, riprendendo senza sosta la sequenza che non era mai uguale: ognuno cercava di cogliere di sorpresa l’altro, con scatti improvvisi e colpi ben mirati che raramente andavano a segno.
Una danza, si ritrovò a pensare Elena, osservandoli sconvolta. Una danza terribile e letale. Improvvisamente la mente la portò al ballo avuto con Damon, quando lui aveva preso il posto di Stefan.



Risposte alle recensioni

jessalex--> beh, una brava psicologa, aggiungo io! Spero che il capitolo non ti abbia deluso.


ele_06--> Yeppaa! Piaciuto il seguito? Gli esami son finiti :D grazie per gli auguri!


vero15star--> hmm non uccidermi, anche questo capitolo è corto. Ma capiscimi, è estate, ho appena visto il promo della seconda stagione e mi si è spappolato il cervello *me si arrampica sui vetri* cooomunque spero che questo capitolo ti abbia consolato dal finale di quello precedente xD e comunque ricorda che io, com'è vero che mi chiamo Esther, sono D e l e n a. E malgrado io mi sforzi di scrivere in modo imparziale per non far sembrare il tutto una poltiglia delenosa (non mi dispiacerebbe, ma sarebbe un po'... irreale) non temere che la coppia spunterà sempre fuori e alla fine dominerà il mooondo *muahahahaha* colpa del sole. e del promo della seconda stagione. Scusa.


Juliets--> dai dai dai, alla fine Elena comunque una reazione l'ha avuta, e non era il solito schiaffetto xD per quanto riguarda Katherine... io la odio, però mi affascina non poco come personaggio... grazie per la recensione e scusa per la cortezza del capitolo, spero che ti sia piaciuto comunque^^


sweetthings--> come sono andati gli esami? Comunque grazie per il commento, spero davvero di migliorare col tempo... che ne pensi di questo capitoletto?


vaned1995--> eeh lo so, lasciare i lettori in sospeso è una cosa sadica che amo fare xD grazie per i complimenti... Damon è un personaggio che adoro anch'io, è difficile capirlo, anche per me che cerco di scrivere di lui in modo fedele cercando di attenermi al suo carattere... lo adoro, ha così tante sfaccettature *__*


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: esthernathalie