Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: devil_90    24/09/2005    3 recensioni
ehm ehm: è la storia di tanti ragazzi ma con una protagonista principale, Rhys la quale ha passato dei brutti momenti !!! due Hacker Club si sfidano in una gara all'ultimo secondo per impossessarsi di ********** e nel frattempo cupido lavora .... basta non dico niente ! se vi va leggete e commentate sennò la toglierò .. ciao ciao vvb
Genere: Azione, Comico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un primo attimo di leggerezza però mi sento spaesata e pesante

Dopo un primo attimo di leggerezza però mi sento spaesata e pesante, ho freddo e il sangue che perdo mi fa senso indebolendomi completamente, mi fanno male le ferite e mi accorgo che la camicetta ha una grande macchia di sangue … mi spavento e penso che stia per morire ma poi mi rendo conto che quello è il sangue di Zack … cazzo l’ho ammazzato ! Perché me ne rendo conto solo adesso ? E perché non provo dispiacere o vergogna o paura ?

 

Intorno a me ci sono luci in movimento e luci ferme, alcune alte e alcune basse .. la pioggia,le lacrime e il dolore mi offuscano la vista ma capisco di dover essere arrivata in città ! Finalmente ! I rumori delle macchine mi accentuano il mal di testa e sono costretta ad appoggiarmi al muro più volte .. non c’è nessuno in giro e il buio mi isola dalla vista di eventuali conducenti magnanimi e con voglie da crocerossina !!!

Davanti a me un bar … sono tentata ad entrare ma non riesco più a muovere nemmeno una gamba per poter fare cinque passi che mi allontanano dal rifugio .. poggio la schiena contro il muro e la vista mi si annebbia del tutto, faccio in tempo a vedere un’ombra scura avvicinarsi poi crollo ma non tocco il pavimento bagnato perché qualcuno mi sta sorreggendo ………………….

 

***

La ragazza apre lentamente gli occhi e si ritrova a fissare il bianco del soffitto di una camera di ospedale  “dove sono”   è frastornata e si sente uno straccio, da dietro la porta provengono voci concitate …

-         non lo so chi è !

-         dovrà pur avere un’identità questa ragazza !

Il medico curante è esasperato e guarda un ragazzo moro davanti a se con aria disperata e rassegnata …

-         ok, può entrare .. ma solo perché l’ha portata lei qui !

-         grazie

Entra nella stanza e la vede sveglia, si avvicina lentamente con fare premuroso e si siede sulla sedia accanto al letto ..

 

***

-         come ti senti ?

E lui chi è ? guardo dubbiosa il mio interlocutore … è un ragazzo moro e i suoi occhi sono verdi come il prato … mi incanto un attimo a fissarlo ma poi rispondo con un filo di voce ..

    -    se mi fosse venuto addosso un Tir mi sentirei meglio

 lo vedo sorridere ma la scena del giorno prima mi sale alla mente e non riesco a contraccambiare …

-         posso sapere chi sei ?

-         ti ho travata ieri sera vicino a un locale e stavi messa mele …

-         sei il mio salvatore dunque !

Sono ironica come al solito .. ormai il mio tono di voce non cambia perché mi ci sono abituata troppo !!!

-         e tu invece ? chi sei ?

Mi suona strana come domanda ! da quanto tempo non pronuncio il mio nome ? da quanto tempo non parlo con una persona che non sia Zack ? sto per rispondergli quando la porta si apre di scatto e un uomo vestito di camicie bianco impone al ragazzo di uscire perché deve controllare il mio stato …

 

-         dunque .. come si sente questa mattina ?

-         meglio grazie

Mi prende la pressione e mi sente il battito con quell’arnese di cui ho sempre avuto difficoltà a ricordare il nome … stetoscopio … questa parole mette soggezione e a me fa sempre pensare a un qualcosa che riguarda lo spazio poi però faccio mente locale e capisco che è quello strano strumento che amplifica i suoni prodotti dalla zona a contatto con la sua superficie fresca !!!

-         bene, più tardi verranno i medici e le faranno qualche domanda

Annuisco serenamente, non ho problemi quindi possono farmi tutte le domande che vogliono .. e se ? e se avessero scoperto che sono stata io a infiltrarmi in tutti quegli impianti ? .. no impossibile … come avrebbero fatto ! Nemmeno io sarei in grado di scoprire l’identità di una persona che blocca dati da un computer inesistente …

-         tutto apposto ?

-         si … grazie

-         e di che ?

-         per avermi salvata è ovvio ! se non fosse per te starei ancora là per terra annacquata e sanguinante !

-         a proposito … posso sapere che ti è successo ?

Che gli rispondo ? che ho ammazzato un serial killer ?

-         ho … ho avuto una colluttazione ….. è una storia complicata

-         se non ti va di parlarne fa niente …

Cala il silenzio, ne approfitto per guardarlo meglio e più mi soffermo sui suoi lineamenti mi accorgo che non è per niente brutto anzi ! il fisico non è niente male, è alto e magro in più è vestito in modo davvero sensuale per i miei gusti, cioè con jeans leggermente calati e una camicia nera slacciata fino a metà busto lasciando intravedere i suoi pettorali. Di viso anche è molto carino, magari essere salvate sempre da uno così !  il silenzio è troppo pesante perciò provo ad allacciare discorso …

-         che tempo fa fuori ?

-         ha smesso di piovere !

-         scontato ….

Lo dico più a me stessa che a lui e infatti un punto interrogativo compare sul suo volto … sorrido colpevole e tronco la conversazione …

-         I dottori hanno detto che domani puoi tornare a casa

-         bene

Avercela una casa ?! proverò a cercare mia madre sperando che non abbia cambiano abitazione e poi riprenderò la vita di sempre …

-         disturbo se rimango ?

-         no ! anzi …… mi fai compagnia !!!

Avevo dimenticato quanto fosse bello sorridere e adesso che ne riscopro il piacere mi sento bene … lo vedo alzarsi e prendere una valigetta, evidentemente l’aveva posata quando mi ha accompagnata qui, la apre e rimango a bocca aperta notando che ne estrae uno splendido e nuovissimo Polaris 375 !!! Ho sempre desiderato averne uno, da quando avevo 18 anni sogno un portatile del genere, bellissimo,ultrapiatto e dotato di schermo ultrawide TFT da 15,4’’ … è di un bellissimo blu violaceo e metallizzato, sembra quasi uno specchio da quanto è tenuto pulito con lucido d’olio di sicuro !!! la mia espressione estasiata deve essere bella divertente ed esplicita perché lui mi guarda e sorride …

-         ti piace ?

-         porca miseria !!! l’ho sempre desiderato !

-         non sei l’unica ..

Lo apre mostrandone i suoi piccoli tasti neri e quel rettangolino che funge da mouse, noto che ha anche le casse ai lati della tastiera, questo era un particolare che mi era sfuggito dalla pubblicità .. però so che ha una telecamera incorporata !!!

-         posso dargli un’occhiata ?

Mi guarda scettico ma il mio sguardo è troppo speranzoso e sognante per potermi dire di no … me lo appoggia sulle gambe mentre io mi alzo un po’ più dritta stringendo i denti per il dolore e quando premo un pulsante mi appare la schermata iniziale. Ha messo uno sfondo rilassante e questo mi fa piacere ancora di più quel computer che adesso mi invita ad una vacanza paradisiaca in chissà quale isola sperduta dell’oceano !!! Non resisto e inizio a smanettare, il mio ego di hacker prende il sopravvento e mi ritrovo presto nel dos del Polaris .. elaboro ed esploro le sue caratteristiche senza accorgermi dello sguardo interessato del mio ‘salvatore ’ … oddio quanto adoro leggere quella schermata nera contenente una lingua che in pochi capiscono !!! Esco e inizio ad esplorarne i programmi più aggiornati notando con disappunto che è infettato …

-         di un po’ … ti sei accorto che hai un virus ?

-         cosa ?  no …

c’è rimasto male …. Evidentemente non se lo aspettava …

-         ho un antivirus potente come fa ad essere entrato ?

-         e pensi che un antivirus possa bloccare tutti i tipi di virus che un abilissimo hacker è capace di mandare ?

-         ………

-         ti dirò di più .. hai quattro virus che aspettano solo una tua mossa falsa per bloccarti l’intero sistema !

La sua espressione dice tutto e torno a guardare il programma che ho aperto, ritorno sui dos e faccio una smorfia compiaciuta notando che chi ha mandato quei virus è uno abbastanza esperto. Riavvio il pc ma non gli do tempo di accendersi completamente aprendo la finestra di controllo della Rom .. entro nei Bios e comincio a digitare tasti su tasti ….

 

-         ecco fatto …

Ci ho impiegato un quarto d’ora a capire dove diavolo li aveva impiantati !!!

Torno nel dos per controllare meglio e guardando più attentamente scopro un qualcosa che mi lascia a bocca aperta … un codice … se la mia memoria non mi inganna è lo stesso codice che Zack voleva togliere dal mondo, che cavolo ci fa anche su questo computer ? e .. quindi lui sarebbe stato una mia prossima vittima ?!

-         grazie .. ma come diavolo hai fatto !?

Perché il suo tono mi suona leggermente incrinato e falso ?

-         volevo lavorare un po’ mentre ti facevo compagnia ma mi è passata la voglia …

sembra tanto una scusa ma lascio correre …

-         io ti ho detto che sono il tuo salvatore ma tu non mi hai detto chi sei !?

-         … mi chiamo Rhys Charrington ! piacere !

Mi sorride ma all’improvviso cambia espressione guardando l’orologio.

-         scusa si è fatto tardi e devo andare a .. lavoro. Se posso ti vengo a trovare domani. Ciao

non mi da neanche il tempo di rispondere che è già fuori dalla stanza, non si è neanche presentato ! doveva avere molta fretta, chissà dove va ?

 

 

 

 

allora raga ??? mi raccomando adesso ciccate su quella bella scritta in basso “vuoi inserire una recensione” e scrivete i vostri commenti, scrivete che fa schifo o ce è meglio se mi do all’ippica o .. che ne so magari, per errore, potreste anche scrivere che è leggermente caruccia …. Booooo l’importante è che commentate ok ?

cmq da adesso la storia si fa un po’ più interessante, tra poco arrivano i chap divertenti !!!

ciao ciao a presto !!! VVB – Dev –

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: devil_90