Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Parsifal    25/07/2010    1 recensioni
Hades, Kanon è con Andromeda e gli altri Bronze e sta parlando con il piccolo dolcissimo Saint mentre lo riprende, a causa della sua pietà. Si capisce che adoro Kanon, vero? Ehhh lo so, la maggior parte delle fanfic sono sue...ma presto metterò anche quelle degli altri, promesso! Questa fanfic breve fa sempre parte di quella serie inctenata le une alle altre. Buona lettura ^_^
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Kanon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce che si spegne piano
E la speranza sta diventando più forte di qualsiasi altra cosa, di ogni paura o scrupolo.
Chissà come sarà l’alba di domani?
Sta soltanto a noi dare una risposta a questa domanda, far si che l'alba illumini ancora la notte per farla scomparire, annullandola in essa.
Ma perchè questo possa accadere dobbiamo affrontare e sconfiggere ogni nemico che si para dinnanzi a noi, senza nessuna pietà.
Non è risparmiando loro la vita che alimenteremo la speranza nel mondo.
Noi abbiamo un compito importante: Far si che la Luce non si spenga mai.
E chiunque voglia farlo è nostro nemico.
E come tale va affrontato e sconfitto.
Hai capito Andromeda?
So che ti ho ferito con le mie parole, so che appaio duro, quasi spietato.
Non me ne importa.
Non ho bisogno di amici.
L'unica cosa di cui ho bisogno è di avere al mio fianco dei guerrieri che sanno combattere sempre, senza provare misera pietà e falso sentimentalismo.
Tu sei un grande guerriero Andromeda, io lo so, lo sento.
Ma so anche che la pietà che anima il tuo cuore è più pericolosa di qualsiasi altra cosa.
Perchè vanifica tutti i tuoi sforzi ed espone a un rischio grandissimo chi ti sta accanto.
Se lasci andare un nemico, qualcuno che vuole spegnere la Luce nel mondo, la speranza e portare l'oscurità ovunque, questo sarà libero di uccidere ancora.
E forse proprio un tuo amico.
Hai mai pensato a questo?
Se adesso vuoi davvero andare avanti, se vuoi arrivare fino alla fine questo deve essere ben chiaro in te.

Devi capire bene che, come guerriero di Athena, prima di ogni cosa viene Lei e la giustizia che Lei rappresenta.
Quella giustizia che impedisce di ergersi a giudice condannando tutta l'umanità, come vuole fare Hades.
Questo deve venire prima di ogni cosa, prima ancora della pietà per il tuo nemico.
Io sono stato malvagio un tempo, forse sono il meno indicato per parlarti così.
Forse non ho il diritto di dirti nulla.
Ma se sconfiggere numerosi uomini perchè sono nemici è peccato allora, dopo aver sconfitto tutto il male di questo mondo, accetterò serenamente la giustizia di Dio.
Ma fino ad allora l'unica cosa che farò è combattere.
Vedo che chini il capo e mormori il mio nome...allora forse hai capito.
So che sei un nobile guerriero e che la tua forza è immensa.
Se riuscirai a sconfiggere la tua pietà allora nessuno riuscirà a fermarti.
Se avete capito questo potete andare avanti.
Non dimenticatevi che dovete portare una cosa importante ad Athena.
Non c'è nulla di quello che accade che mi sfugge.
Nulla.
So qual'è il compito che vi è stato affidato dal Gran Sacerdote.
Dovete fare presto.
Non dobbiamo permettere che la Luce si spenga, mai.
Non dobbiamo permettere che l'oscurità avvolga il nostro mondo.
Anche con l'ultimo respiro che ci rimane noi continueremo a combattere.
Ancora ed ancora.
Per far si che l'alba non si spenga mai, affinché il giorno possa sempre giungere, dopo ogni notte. Anche senza di noi, per l'eternità.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Parsifal