Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     26/07/2010    0 recensioni
3.~Di Seggioloni, Risate e Genitori Insensibili
4.~Di Litigi, Bugie e Tuffi non Previsti
5.~Di Annunci, Gravidanze e Mancati Svenimenti
6.~Di Addii, Scatoloni e Strane Proposte
7.~Di Nascite, Ospedali, E Caffè Bollenti
8.~Di Uscite, Ragazzi e Mogli Astute
9.~Di Nervosismi, Matrimoni e Baci Segreti
Vari momenti della famiglia Ohtori ( la mia famiglia Ohtori ), di Haruhi Kyoya e le loro bambine, e di tutti gli amici che girano attorno a questa pazza famiglia.
Come foto sparpagliate di un album ancora da completare.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Kyoya Ohtori
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Di Addii, Scatoloni e Strane Proposte

<<  Se andassi via, porteresti con te una parte di me? >>
( Anonimo )

Senza più Mitsukuni e Morinozuka il Club nella sala di musica numero 3 dell'Ouran Accademy non aveva più motivo d'esistere.
Era nato per unire quei sette ragazzi, ma, quando i due senpai si erano diplomati niente era stato più lo stesso.
E poi anche loro a breve avrebbero lasciato l'Ouran per entrare a far finalmente parte del mondo dei 'grandi'.
Così avevano indetto un ultima riunione doveve avevano deciso all'unanimità di chiudere definitivamente l'Host Club.
China sugli scatoloni di imballaggio nella stanza in penobra così desolatamente vuota, Haruhi si riscopre triste nel sigillare gli arnesi da lavoro di quel Club che è diventato un pò la sua famiglia.
Anche quando il debito per il vaso da 8.000 di yen era stato del tutto sanato - sospettava ci fosse di mezzo lo zampino di Tamaki - aveva voluto rimanere con quegli strani e affascinanti ragazzi, per la gioia di quest'ultimi, come Host.
E ora anche questo capitolo della sua vita si è chiuso come lo scatolone di tazzine da tè su cui è china.
Getta un'occhiata distratta per la stanza, soffermandosi sull'angolo in cui ricade la morbida tenda, impolverata, di velluto rosso, che ha coperto fino a quel momento il pianoforte del King, ora al suo posto in una delle stanze della residenza dei Suoh.
Hikaru e Kaoru sono andati via da poco con i loro scatoloni, chiedendole gentilmente se volesse una mano. Ma Fujioka è voluta rimanere sola per l'ultima volta in quel posto dove ha passato la maggior parte degli ultimi tre anni della sua vita, e  i due fratelli non hanno insistito più di tanto, comprendendola.
Anche per loro l'Host Club è stato importante.

<< Credevo fossi andata via coi gemelli >>
La ragazza finisce di sigillare col nastro adesivo giallo l'ultima scatola, sollevandosi a guardare meditabonda il ragazzo alla porta, che la scruta impassibile da dietro le lenti lucide.
Si sorprende a pensare a quanto sia cambiato in quegli anni. Si è fatto più alto, più muscoloso, i capelli neri più lunghi e lo sguardo onice meno severo.

<< Mh, Kyoya-senpai, hai dimenticato qualcosa? >>
Chiede, infine, tornando a guardarlo dritto negli occhi scuri.
L'Ohtori scrolla le spalle con un sorriso accennato, appena una piega nelle labbra sottili.

<< Hai sempre il vizio di rispondera a una domanda con un altra e poi ... quante volte ti ho detto di chiamarmi solo Kyoya? >>
La ragazza si limita a sollevare le spalle.
Sa che non c'è più bisogno di usare l'onorifico, ma è più forte di lei. E' un'abitudine, oramai, quasi quanto rifugiarsi in quell'aula di musica dopo la fine delle lezioni.
Qualcosa che dovrà imparare a dimenticare e farne a meno.

<< Gome, Kyoya >>
Fa poi, sottolineandone con un sopracciglio inarcato il nome.
L'altro annuisce, senza accennare a muoversi. Non entra nell'aula, ne esce. Sta sulla porta, in bilico.
Haruhi a volte si domanda se lo capirà mai appieno.

<< Nh ... forse sarebbe bene andare, il Direttore farà sigillare la stanza a breve >>
Il Re nell'Ombra annuisce, secco.
<< Forse >>
La ragazza rimane però immobile. C'è qualcosa nel comportamento dell'Ohtori che ...
Sospira, ancora, distogliendo lo sguardo.
Forse si fa troppi problemi e vede ombre dove non ci sono.

<< Haruhi >>
Alza lo sguardo su Kyoya che stringe la presa sulla cornice di legno della porta, fino a farsi sbiancare le nocche.
Giurerebbe che sia arrossito, ma il buio nella stanza non aiuta a distinguere bene l'espressione sul suo viso.

<< Dovremmo uscire, uno di questi giorni >>
Lo guarda rimanere fermo un secondo, quasi esitante.
<< Dovremmo >>
Si stupisce a dire, mentre l'ex Host annuisce, secco, senza un sorriso, dandole le spalle e facendo per uscire.
<< Ti aspetto di sotto >>
<< Hai >>
No, magari non cambierà niente da oggi in poi, o forse cambierà tutto.
Però è felice che Kyoya gliel'abbia chiesto prima di lasciarsi definitivamente alle spalle ciò che sono stati fino a quel momento.



Angolino di R e d_V a m p i r e

E dopo dei capitoli fin troppo comici (xD) ecco qualcosa di malinconico e dolce, forse. Ringrazio chi mi segue, chi legge, chi ha messo la shot fra i preferiti e goldenfish e paperella96 che hanno commentato lo scorso capitolo.
Alla prossima miei cari!
Ciaossu!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e