Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: KrisPattz    26/07/2010    2 recensioni
Piango. E' una settimana che non faccio altro che piangere. Continuo a piangere, ed ogni lacrima è dedicato ad un momento passato con te. Mmmm...cosa avrà la nostra Kristen da piangere? Scopritelo. Naturalmente è una one-shot Robsten.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EACH TEAR


Piango.
Ormai è diventata un'abitudine. E' una settimana che non faccio altro che piangere.
Sono proprio una stupida.
Non so che ore siano, non so che giorno sia oggi, né il mese.
So solo che voglio piangere, che ho solo da piangere. Perché mi sono comportata da stronza con il ragazzo di cui mi sono pazzamente innamorata.
Perché ho tradito il mio fidanzato che considero ormai solo amico di famiglia.
Perché è ormai troppo tardi per ricongiungere i cocci di una situazione assurda.
Continuo a piangere, ed ogni lacrima è dedicato ad un momento passato con te. Ogni lacrima mi fa capire quanto ti amo e quanto mi manchi.
Mi manchi Rob.
Mi manca il modo in cui mi guardavi, il modo in cui mi toccavi. Mi mancano le tue battute che nessuno capiva, il tuo strano modo di vedere il mondo, le tue canzoni accompagnate dalla chitarra.
Mi mancano le nostre notti intenti a guardare un film, le nostre notti passate a riguardare le battute. La notte del nostro primo vero bacio. La notte in cui hai dormito nel mio letto, la nostra prima volta.
Mi manca tutto di te.
Tutto di noi.
Ma adesso tu non ci sei,e quel pazzo sogno di un futuro insieme si è sciolto come neve al sole. Grazie a te ho perso tutto: la voglia di vivere,di uscire, mangiare, il solo respirare per me è difficile.
Perché ogni oggetto,ogni minima cosa che vedo mi ricorda te.
Il cellulare vibra. E' Ashley.
"Apri questa cazzo di porta"
Scendo le scale come un’ automa, guardando il vuoto,poi apro la porta d'ingresso. Ash mi guarda, non dice niente. Va in salotto e accende la tv, ci sono gli Oscar 2009.
Guardo Ash con fare interrogativo, poi lei mi indica lo schermo.
C'è Rob, con i capelli un po' più corti, ma sempre stupendo. Accanto a lui vi è un'attrice dai capelli biondi e gli occhi azzurri con un vestito rosso acceso. Presentano i migliori baci dei film del 2008. Alla fine della presentazione, Rob dice:"I had to become a vampire to find the right woman". Son dovuto diventare un vampiro per trovare la donna giusta.
Fisso il vuoto per un po' di tempo, cercando di capire le parole che Rob ha appena pronunciato. Ashley sta ferma seduta sul divano di casa mia, poi si alza e guarda fuori la finestra.
"C'è il sole" mi dice.
Ma non me ne importa niente. Ha trovato la donna della sua vita.
Ashley continua a guardare fuori.

Ma non la osservo. Ha trovato la donna della sua vita.
"Era riferito a me, vero?" riesco a dire.

Non ci credo ancora. Ha trovato la donna della sua vita.
Ashley si gira, si avvicina a me "no a mia sorella!- risponde -certo sciocchina! Dai, vestiti, che non voglio più vederti in questo stato!"
L'abbraccio, e mi rendo conto che scoppio a piangere per l'ennesima volta.
Non sono lacrima amare, ma lacrime speranzose.
Lacrime di felicità.

 

Angolo autrici:

Siamo tornate!!!!!!!!!

Fiuuuuu, da quanto tempo. Che ne pensate di questa piccola one-shot? Fateci sapere!

Vogliamo informare i nostri lettori (se ce ne sono rimasti-.-) che presto aggiungeremo una nuova raccolta sempre con il tema: Robsten!! E vedremo di riprendere in mano anche la raccolta di Cervy! Insomma, intanto vediamo cosa ne pensate!

Baci a tutti quelli che sono arrivati a leggere fin qui! =)

Marty&Lucy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KrisPattz