Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: juju210    27/07/2010    8 recensioni
Spoiler promo season 2. È in questo momento che sto morendo – che il mio cuore sta morendo - per l’ennesima volta. Damon/Katherine
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRUTH

“La verità, Damon, è che non ti ho mai amato.”

Una fitta lancinante al petto, come se mille aghi fossero stati conficcati improvvisamente tutti nello stesso punto. Il desiderio di non aver voluto sapere la verità. Il dolore che prende possesso del mio corpo.
È in questo momento che sto morendo – che il mio cuore sta morendo - per l’ennesima volta. Non dico una parola, bloccato dal peso che mi si è fermato sul petto andando a sostituire quei dannati aghi. La guardo e non riesco a pensare ad altro se non all’odio che provo. Odio per me stesso che, nonostante tutto ciò che ho passato – tutto ciò che lei mi ha fatto passare –, non riesco a non amarla.
Sento uno spostamento d’aria, se n’è andata – di nuovo.
Il nulla mi circonda, il nulla mi schiaccia - schiaccia il mio cuore - di nuovo.
Un sussurro si perde nel vuoto:

“Ti amo, Katherine”.




Spazio dell’autrice: Allora è da premettere che le mie storie a me non piacciono e non ho la minima idea del perché ho deciso di inserire questa flashfic su EFP. Probabilmente ho preso un’insolazione. Fatto sta che dopo la visione del promo della seconda stagione mi è venuto fuori questa cosa.
Comunque questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e i personaggi non mi appartengono.
Ringrazio tutti coloro che l’hanno letta e tutti coloro che lasceranno una recensione (anche solo per fare delle critiche, basta che siano costruttive).
Un bacione, Cristina.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: juju210