Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |      
Autore: stellina felice    27/07/2010    0 recensioni
Non posso ancora crederci...ho appena passato la notte più bella della mia vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao Salve a tutti...mi sono registrata da poco ed è la prima volta che pubblico una delle mie storie e vorrei alcuni consigli per migliorarle...beh..buona lettura!
Apro gli occhi...è mattino...sono sdraiata sul letto...mi guardo in giro...e poi vedo lui accanto a me che dorme come un angioletto con i suoi capelli un pò arruffati.
Continuo a fissarlo...è così carino pensai...anzi più che carino...meraviglioso... Non posso ancora crederci...ho appena passato la notte più bella della mia vita...
E pensare che la sera scorsa ero andata ad uno dei suoi concerti pensando che non mi avrebbe mai notata in mezzo a tutti i suoi fan scatenati....e invece eccomi qui..sotto le coperte del suo letto con lui..il mio mito..
All'improvviso aprì gli occhi: "Buon giorno Principessa.."
"Buon giorno anche a te Jared:" Dormito bene?"
"Benissimo grazie".
Scesi dal letto presi i miei vestiti tutti sparsi per la stanza e andai in bagno.
Uscì vestita e di corsa diedi un bacio sulle labbra a Jared e corsi via..
Ma lui subito mi afferrò per un braccio :" dove vai?? già mi lasci?"
"scusa Jared ma devo andare al negozio il lavoro mi aspetta e sono già in ritardo!"
"Passo a prenderti io...pranziamo fuori?"
"Mi farebbe molto piace a dopo"
Entrai nell'ascensore aprì la borsa e presi il mio Ipod fuxia e bianco..misi le cuffie alle orecchie e cominciai ad ascoltare una delle sue canzoni....
Ero così contenta...finalemente accadeva qualcosa di magico nella mia vita...
" Buon giorno Maddy scusa per il ritardo...ho avuto un contrattempo.."
"Tranquilla però adesso abbiamo tantissimo lavoro da fare."
"Agli ordini vado..."

Finalmente sono le 13.00...è ora di pranzo...ma quando viene Jared? ho così tanta voglia di vederlo...
poi mi giro e vedo una favolosa Mercedes nera...si abbassa il finestrino e sento la sua bellissima e calda voce:"Sali piccola".
"Dove mi porti?"
"Adesso lo scoprirai...oggi sarai solo mia"
"Sono così contenta di vederti..."
"Siamo arrivati...però adesso aspetta."
Mi bendò e mi aggrappai a lui aiutandomi lentamente a scendere dalla macchina...salimmo alcune scale..
"Eccoci qui...siamo arrivati" e mi levò la benda dagli occhi..
Davanti a me vidi una terrazza enorme...si vedeva un paonorama bellissimo....
"E'...meraviglioso...sono senza parole Jared"
Al centro della terrazza trovai un tavolo apparecchiato con sopra un bottiglia di champagne..
"Sai ti ho portata qui perchè volevo parlarti..."
"Dimmi Jared"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: stellina felice