Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    28/07/2010    3 recensioni
Sonic sta aiutanto Eggamn e si trova nella sua base e una sere trova un libro. Si scopre che e il diario di Eggman. Sonic inizia ad leggerlo e inizia ad dubitare di conascere bene il suo -nemico-..... !!!!ATTENZIONE!!!!! essa e una storia che puo contenere accenti a Sonadow (sonicxShaow,yaoi)
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dr. Eggman
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il diario di Eggman Sonic si trovava ormai da 3 settimane nella base di Eggman, era tarda sera e dopo essersi fatta una doccia veloce, usci e si diresse nella camera che gli aveva dato il dottore.
Giunta in camera si asciugò e si mise il pigiama (una semplice maglietta che glia arriva sotto alle ginocchia), stava per coricarsi quando la sua attenzione fu colta da un piccolo bagliore che proveniva dalla libreria.
La luce fioca della luna illuminava un piccolo libro con decorazioni dorate, sonic si alzo e prese il libro.
Era un libro vecchio con una copertina di pelle scura con un fibbia dorata che lo chiudeva saldamente, in caratteri dorati c'era scritto "diario" e sonic in un primo momento lo ripose dove era poi la curiosità fu tale che ebbe la meglio e sforzando la piccola fibbia senza danneggiarla iniziò ad leggerlo.....

27 Giugno ????

Oggi e il mio compleanno e come regalo, il nonno e venuto a trovarmi insieme a Maria. Ero al settimo cielo quando me lo disse la mamma, e da molto che non li vedevo più.
Non riuscivo a stare fermo, continuavo ad pulire la mia stanza, dove avrebbe alloggiato Maria in questi giorni, volevo che fosse immacolata da non provocarli attacchi di allergia.

"Ivo scendi e arrivato il nonno" disse la mamma dalle scale "arrivo" urlai felicissimo.
Corsi ad abbracciare il nonno e Maria "ciao Ivo, stai diventando proprio un ometto" disse il nonno accarezzandomi la testa, scompigliando i miei capelli rossi.
Solo dopo notai che Maria teneva in braccio qualcosa "Maria che cosa hai in mano?" chiesi incuriosito "Ivo ti presento il mio amico Shadow" disse mostrandomi un piccolo Riccio nero con strisce rosse con il pollice in bocca che mi guardava incuriosito......

Sonic si fermo per un minuto "e il diario di Eggman!" disse tra se stupita.
All'inizio lo richiuse avendo paura della reazione del dottore, ma poi non ebbe la forza e lo riapri continuando a leggere....... 

28 Giugno ????

Anche oggi e una bellissima giornata, io e Maria stavamo parlano allegramente, poi un piccolo rantolo ci interrompe.
Vidi il piccolo Shadow che cercava di camminare a fatica per raggiungere Maria.

Dopo vari tentativi falliti gattonando raggiunse mia cugina e gli si arrampico sulle ginocchia.
Poi si giro di scappo e mi guardo con uno sguardo arcigno e stringendosi al vestito biascico qualcosa "gaga gia!".
Anche se si capiva niente di quello che diceva subito capi dallo sguardo e scoppiai a ridere
"Ivo cosa hai da ridere" chiese arrabbiata mia cugina "no, e che Shedow..... credo che tu sia sua madre" detto questo continuavo ad ridere e intravedeva mia cugina diventare rossa come un peperone, intanto Shadow continuava ad aggrapparsi al petto di Maria.

la sera giunse troppo presto secondo me ed era già ora di andare a dormire, io non riuscivo ad chiudere occhio e mi diressi in cucina per un bicchiere d'acqua, li trovai il nonno che stava lavorando su qualcosa.
"Nonno che fai?" chiesi incuriosito, prendendo di sorpresa il nonno che quasi cade dalla sedia.
"Oh, sei tu nipotino. Stavo dando gli ultimi ritocchi al tuo regalo!" affermo facendo cenno di avvicinarmi "cosa hai costruito?" chiesi curioso.
Sul tavolo c'era una piccola palla bianca che non riuscivo a capire cosa fosse, poi il nonno parlo "prova ad chiamarla" disse il nonno dolce "cosa devo chiamare?" "Di -Kushina-" suggeri il nonno.

"Ok, Kushina" dissi forte e dopo qualche secondo la piccola massa iniziò ad muoversi e quello che mi apparve era una piccola ma bellissima volpe bianca con 9 code che scodinzolavano allegre nel vedermi, al collo portava un fiocco con attaccata una piccola campanella  "nonno e bellissima! come hai fatto?" chiesi premendo il fagotto in braccio e accarezzandola, era molto morbida "Da qualche tempo sto lavorando sulla creazione di creature in laboratorio, sapevo quanto adori le volpi. E cosi dopo un anno di lavoro sono riuscito a riprodurre una perfetta, l'unico difetto e che e nata bianca." disse accarezzando Kushina "No, e bellissima anche cosi! grazie nonno!" dissi quasi urlando "be io vado a dormire a domani nipote!" parlo il nonno prima di lasciarmi solo con Kushina

Ero al settimo cielo, ho sempre avuto una passione per le leggende e le creature mistiche. La mia preferita era Kyuubi il demone a nove code.
E anche lei sembrava felice, "ora e meglio andare a dormire anche noi dure" affermai accarezzando la testina "Kuuuuu" rispose e ci dirigemmo in camera mia.


Sonic non riusci ad trattenere un piccolo sorriso, non sembrava la stessa persona che gli aveva rovinato la vita.
Sembrava come tutti i ragazzini, Sonic lesse velocemente i giorni successivi finché non trovo un piccola foto scolorita dove vedeva un giovane ragazzo sui 11/12 anni molto carino, che dormiva pacificamente....... con Shadow da piccolo che si succhiava il pollice. "Che carino" disse Sonic arrossendo alla foto del compagno da piccolo.
Poi giro la foto e dietro cera una scritta "Ivo e Shadow, che finalmente vanno d'accordo. Maria" ......





angolo autrice:

Ciao a tutti i lettori, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e che continuerete ad leggerlo.
alcune spiegazioni se qualcuno non capisse e pensasse che abbia fatto dei errori.

N°1: In questa storia Parlo di sonic al femminile perché essa sarebbe una storia dentro un'altra storia che sto scrivendo su DA.
         Dove sonic (e un po complicato da spiegare quindi sarò concise e se volete altre informazioni basta chiederle) in realtà e una ragazza che discende da una
         potente fonte di energia "il quinto elemento o quinta essenza" che e in grado di utilizzare il potere dei 4 elementi oltre al quinto elemento.
         Alla nascita però il suo potere era talmente enorme che fu sigillata in un corpo maschile che dispensava i poteri gradualmente.
N°2: Essa sarebbe dentro la storia di "Save me"
N°3: essa contiene traccie di Sonadow (cioè coppia Yaoi, SonicxShadow P.S. anche se sonic e una lei, solo in rari casi si trasforma di ragazza)

oltre queste piccole informazioni esso e tutto concentrato sulla storia di Eggman da giovane finché non inizia ad distruggere il regno di Mobiu (in questa mia versione sonic ha i due fratelli Manic e Sonica che vivono su un altro pianeta insieme alla madre)

al prossimo capitolo!!!!!!!








   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O