Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    28/07/2010    2 recensioni
Poche erano le cose basilari da imparare se si voleva instaurare una relazione duratura con la persona di Yu Kanda.
**Partecipa al Fanon Fest di Fan World**
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hidden only Fandom: D Gray Man
Pair: LaviYu
Prompt: Di nascosto
Note: Double Drabble ù.ù Semplice semplice ù.ù




Hidden Only




Poche erano le cose basilari da imparare se si voleva instaurare una relazione duratura con la persona di Yu Kanda.
La prima era quella di non parlare mai a sproposito – Lavi aveva sperimentato sulla propria pelle quanto labile fosse la pazienza del giapponese.
La seconda era che i momenti dei pasti erano sacri – il Bookman si era ritrovato più volte il viso spiaccicato dentro una zuppa bollente per essersi troppo avvicinato all’altrui persona.
La terza era che non si doveva cercare ma essere cercati – a Yu non piaceva avere inseguitori molesti, il più delle volte li uccideva con un semplice sguardo omicida.
La quarta, e ultima, era che tutte le regole precedenti si dissolvevano come fumo al vento nel momento in cui ogni luce veniva spenta e quindi anche ogni apparenza diveniva profondamente e totalmente inutile.
Solo di nascosto pareva, infatti, lecito poter dire certe frasi e certe parole.
Solo di nascosto le labbra di Yu avevano l’ardire di abbandonare quel poco di acredine, tanto da risultare quasi umane, quasi tenere – allora era ancora più bello baciarle e sentirne il sapore sulle proprie, mentre si sorrideva senza pericolo e si abbracciava un corpo sottile e freddo. Magari cercando di scaldarla un poco, giusto per guardare più su, proprio quegli occhi a mandorla, vedendovi dentro il mondo intero.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Rota