Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Nyuu Evans    29/07/2010    4 recensioni
Una raccolta di brevi storielle con sfondo musicale sulla coppia Soul e Maka. Prendete una canzone,prendete una coppia,scrivete per tutta la durata della canzone e poi pubblicate.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prendete una canzone,

prendete una coppia(Soul x Maka),

Scrivete per tutta la durata della canzone,

e infine pubblicatela! 

P.S. Premetto che non è una mia invenzione,ma l'ho letto tempo fa su qualche altra storia. Comunque,spero gradiate i miei scleri ^^''


--------------------------------------------------------------------------------------------------


Feel Good inc –Gorillaz

Soul se ne stava seduto su una sedia in velluto rosa,con la testa all’ingiù e apparentemente addormentato. Maka lo sorpassò in punta di piedi uscendo dalla casa,intenzionata ad andare a prendere il regalo ora che lui era addormentato. Invece si alzò si scatto,uscendo di casa e iniziando a pedinarla,convinto che si vedesse con qualche ragazzo. Molte volte fù destinato a nascondersi nei posti più svariati in modo che lei non vedesse nulla. La ragazza camminava tranquilla per le strade,tenendo le mani giunte dietro le schiena e più che camminare,danzava. Soul rimase incantato da quella visione,tanto che si scordò completamente della ragazza che era sparita dalla sua visuale. Così si mise a correre,andando contro molte persone e beccandosi anche qualche insulto. Cercò di recuperare il passo,ma di lei nemmeno l’ombra. Poi si scontrò con qualcuno,cadendo a terra. Guardò il suo ostacolo,sorprendendosi alquanto. Una ragazzina dai capelli color grano lo guardava turbata,cercando di togliersi di dosso quel peso. Soul si alzò,arrossendo all’istante e tendendo la mano a Maka,che era ancora distesa sull’asfalto. Si rese conto che non doveva incontrare nessuno,ma nelle mani aveva un pacchetto per lui. Da cosa l’aveva capito?

Per il mio caro Soul,auguri di buon compleanno!

Sorrise e le afferrò la mano,facendola alzare.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nyuu Evans