Serie TV > Prison Break
Segui la storia  |      
Autore: Lara Rye    29/07/2010    1 recensioni
[Pam/Alex] Season Four.
Alex la guardò negli occhi, incastrandosi in quel marrone scuro, trovandoci quasi un filo di speranza.
Niente sarebbe andato bene: di questo Alex ne era sicuro eppure Pam rappresentava ancora un sogno per lui.
Un sogno per un futuro che non ci sarà mai.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alex Mahone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AlexMahone

The Sound of Hope.


[Family Mahone . Pam and Alex; lievi accenni Cameron Mahone}

Episodio 4.05; Safe and Sound [Fuori Pericolo]

 
In your heart, you are a really good man.
 That's why I married you. That's why I started a family with you.
[Pam Mahone]


Ogni istante vissuto accanto a lei era uno per cui vivere intensamente, gioire per qualsiasi emozione ed amare constantemente, senza porsi domande.
Ora Pam non c'è più però come non c'è più tuo figlio.
Cameron.
Hai impresso il suo nome sull'anima, come quando l'hai scelto anni fa insieme a tua moglie, mentre stringevi quel piccolo batuffolo.
Ora tua moglie -anche se siede accanto a te e ti culla tra le braccia - non c'è più perchè in lei esiste disperazione per la perdita del suo bambino, del vostro Cam.
Ma non è anche dentro di te?
Nel tuo cuore però c'è anche qualcos'altro che pulsa ,che scorre mischiata allo zero positivo nelle tue vene.
Sai che lo ucciderai, Alex.
La tua ultima briciola di vita sarà impiegata nel dire a Pam che avrai vendicato vostro figlio, che l'avrai massacrato di botte fino a fargli esalare l'ultimo respiro.
Mentre ti culla tra le sue braccia le vorresti dire che un giorno potrà ritornare a respirare-anche solo per un secondo.
Ti lasci andare tra le lacrime e il dolore, cercando di non vibrare per almeno un battito del tuo cuore.

Alex la guardò negli occhi, incastrandosi in quel marrone scuro, trovandoci quasi un filo di speranza.
Niente sarebbe andato bene: di questo Alex ne era sicuro eppure Pam rappresentava ancora un sogno per lui.
Un sogno per un futuro che non ci sarà mai.




Nella seconda stagione odiavo Mahone perchè rappresentava tutto ciò che non sopporto in un personaggio.
Era debole ed indifferente, ma poi è arrivata Pam ed ho iniziato ad amarlo un pò, non troppo ma un pò. Nella terza e nella quarta, almeno fino a dove sono arrivata, ho iniziato ad amarli e nella 4x05 Pam e Alex erano amore, ancora amore, ed io ero li con loro, con quell'amore e quel dolore.
Questa non è una oneshot, non è un solo capitolo ma il primo di tre [o al massimo quattro] capitoli, composti tutti da flash e l'ultimo capitolo probabilmente calerà un pò nel "What If" ma questa soprattutto è una delle poche cose scritte di cui vado fiera e che mi piace veramente.
Lara;
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye