Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: Esme_94    29/07/2010    6 recensioni
Ci sono persone, dette angeli custodi che vegliano su di noi e ci proteggono.
Ma cosa succede quando Franco sogna una ragazza che dice di essere sua figlia, ritrovandosi il mattino dopo con il suo anello sul letto e una vicina di casa che le somiglia paurosamente?
Naturalmente una FrancoxFlor
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo I

Il sogno di Franco

 

 

Si trovava in un prato pieno di fiori gialli come il sole che splendeva alto nel cielo azzurro.

Non capiva dove fosse ma gli faceva dannatamente male la schiena essendo appoggiato a un tronco d'albero: gli sembrava d'aver dormito eppure l'ultimo ricordo che aveva era di essersi addormentato dopo aver baciato Florencia.

Franco Fritzenwalden sorrise fra sè.

Ah il suo angioletto...

'' El la estaba esperando...'' canticchiò qualcuno. Si guardò intorno e vide una ragazza di circa diciotto anni che canticchiava seduta su un'altalena: aveva gli occhi di uno splendido azzurro cielo e i capelli lunghi e castani, la pelle diafana eccentuata da un vestito dello stesso colore su cui erano ricamati diversi fiori.

Gli sorrise fermando l'altalena.

'' Ciao!'' lo salutò tranquillamente senza muoversi.

Confuso piegò appena il capo, guardandola stranito: era bella - nulla a che vedere con Flor comunque- e per una qualche ragione si sentiva legato a quella ragazza da qualche catena che non riusciva a decifrare.

'' Ciao..'' borbottò.'' Sai dirmi dove sono?''

Lei ridacchiò.

'' Non è difficile risponderti dato che ti ho convocato io.'' precisò tranquillamente, alzandosi in piedi.'' Siamo in un limbo''

'' In un limbo''

''Esatto''

Okay ne aveva la conferma... Stava impazzendo.

Magari era la febbre a giocargli quegli strani scherzi...

La risata della ragazza lo distrasse: era così musicale...Gli ricordava quella di Flor, quelle risate così dolci e spontanee che lo avevano fatto cadere ai piedi del suo angioletto.

La sua risata.

I suoi occhi.

Il suo splendido sorriso.

'' Beh ti ho convocato qui perchè hai bisogno di me'' aggiunse la ragazza, lisciandosi il vestito.'' Sei innamorato di Flor, giusto? E non chiedermi come lo so, sarebbe una cosa lunga da spiegare...''

Si passò una mano sotto il mento, pensierosa.

'' Vediamo un pò...Bisogna far capire a mamma che ama te e non quel ghiacciolo che è Federico...Vabbeh, poi devo...Massì, che ci vuole?''

Non ci capiva nulla.

Decisamente.

Ma quella ragazza...Gli inspirava fiducia.

'' Va bene, ho deciso.'' trillò allegra battendo le mani. Si voltò verso il biondino che in tutta risposta alzò un sopracciglio.

'' Non hai capito?''

'' No..''

'' Oh ma non importa!'' la castana alzò una mano come a scacciare una mosca molesta.'' Capirai tutto a tempo debito...E queeesto!'' si tolse un piccolo anello con un cuore- che a prima vista sembrava di puri diamanti- e glielo porse.

''Portalo sempre con te, vicino al cuore...'' gli sussurrò mentre Franco lo prendeva in mano.'' Ti porterà fortuna''

Lo abbracciò.

'' Ti volglio bene...papà''

 

Si svegliò ansimando per il sogno appena fatto e rotolò su un fianco, sentendo qualcosa di duro premergli contro lo stomaco.

Si mise a sedere sul letto e ciò che vide lo sconvolse.

Sul materasso vi era l'anello di quella ragazza.

Aveva appena sognato sua figlia?

 

Non ci sono spiegazioni: fa schifo.

Ma vabbeh...Io ci ho provato oh XD

Quiiindi mi piacerebbe avere un vostro parere :P Così tanto per migliorare.

 

La ragazza del sogno:

 

http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/alexis-bledel/alexis-bledel-20071113-337921.jpg

 

Personalmente adoro Alexis Blendel *_*

E' adorabile, anche se non assomiglia molto a Franco, non trovate?XD Vabbeh...

Mi piaze XD

E qui abbiamo l'anello:

 

 

http://static.blogo.it/deluxeblog/anello_1_01.jpg

 

Alla prossima!

Kiss

Esme



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: Esme_94