Anime & Manga > Gintama
Ricorda la storia  |      
Autore: angkor    29/07/2010    5 recensioni
Come riuscire a scrivere una fanfiction con i personaggi di Gintama?Boh, scopritelo!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gintoki Sakata, Kagura, Kondo Isao, Otae Shimura, Shinpachi Shimura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"A Edo è una calda giornata d'estate: lo si può notare dalla solitudine che regna nella cittadina, dai negozi chiusi e dall'afa che fa quasi perdere i sensi..."

GINTOKI: No, scusami, non si comincia così una fanfiction:oddio, va a finire che devo insegnarti anche a scrivere! Il programma si chiama Gintama, Gin-ta-ma, se vuoi te lo scrivo; di conseguenza, la storia dovrebbe cominciare con una dettagliata descrizione del protagonista, del genere "Il calore che sovrasta Edo si riflette sul fisico scultoreo e sui capelli ricci di Sakata Gintoki, esperto samurai ..." ...

SHINPACHI: Ma che dici, imbecille? A parte il fatto che il programma ora non si chiama più Gintama, ma appartiene alla Shinsengumi...

TOSHIRO: Ben detto! A nessuno è permesso infangare il nome della nobile Shinsengumi!

KAGURA: Zitto, blutto pagliaccio, altlimenti ti defenestlo con mia alte combattiva!

SHINPACHI:Lasciatemi finire di parlare, per favore! (nessuno lo ascolta)

OTAE: Andiamo, fratellino, nessuno ha voglia di ascoltarti!( mentre sta cucinando un' omelette)

KONDO: Già, Otae, parla tu, e poi sposami!(sporgendosi a baciarla)

OTAE: Và via, pervertito rimbambito!(dandogli un calcio sul muso)

GINTOKI: Hai dimenticato "con il sedere peloso"! Bisogna ricordarlo a chi ci segue!

OTAE:E stà zitto anche tu, samurai dei miei stivali!(Tramortendolo)

KONDO: Come ti permetti, ciuffo argentato, eh?Sono un uomo di tutto rispetto, IO! (grida, ferito nel suo orgoglio)

GINTOKI: Andiamo, ma se sei talmente sfigato da non avere ancora una donna alla tua veneranda età!

OTAE: BASTAAAAAAAAAAA!!! (prendendo a padellate i due)

Shinpachi vorrebbe pregare la sorella di buttare via l'omelette, ma ha paura di fare la stessa fine degli altri due.

GINTOKI:Comunque(riprendendosi dal colpo), dobbiamo decidere come iniziare la storia... ehi ma stai già scrivendo?(si rivolge ad angkor)NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ma che diamine stai facendo? (togliendo i fogli di mano ad angkor)

ANGKOR(narratrice della fanfiction):Sto cercando di lavorare! Lavorare, hai presente?

GINTOKI: Ehi, mi stai forse prendendo per uno scansafatiche?! Io mantengo l'ordine in questa città!

SHINPACHI: Bè, la ragazza ha ragione, Gintoki, non fai niente tutto il giorno, e sono io che devo sgobbare...

OTOSE:Già, e il mio affitto dove sta, eh?! Mi devi ancora pagare, e vivi a sbaffo in casa mia!

GINTOKI: Ma senti questa, lo dici solo perchè vuoi i soldi per farti la plastica! Tanto rimane sempre una vecchia mummia!
(Gintoki e Otse si accapigliano cominciando una lotta)

SHINPACHI:Smettetela!!!!Ci fate fare brutta figura! (viene abbattuto da un calcio multiplo di Kagura)

ANGKOR: Me ne vado da questa gabbia di matti!

OKITA( appena svegliatosi): Wooo, ehi ragazzi, deve ancora cominciare l'intervista?

NOTE: Ciao a tutti! Ho voluto cimentarmi in una fanfiction su Gintama ( che esperienza terribile l'incontro con i protagonisti della serie!) perchè è il mio anime preferito, persino più di Death note! (senza contare il fatto che amo Gintoki!)Spero che la fanfic vi sia piaciuta, e a presto!



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: angkor