Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KrisPattz    30/07/2010    3 recensioni
Dear Rob, Dear Kris. Una serie di lettere che Rob e Kris si scrivono e vicenda, durante tutto il percorso che li porterà alla celebrità e poi al loro amore. Insomma una Robsten Story narrata da una serie di lettere scritte dagli stessi personaggi per dare sfogo alle loro emozioni.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dear Rob, Dear Kris

...kris...jpg

 

Los Angeles, California, Gennaio 2008

Dear Rob,

Sei stato scelto per essere Edward Cullen. Avevi forse dubbi? Con quel fascino che mozza il respiro, quegli occhi di ghiaccio, quella voce roca e profonda.

Edward è un vampiro bello e perfetto e chi poteva interpretarlo meglio di te? L’ho detto a Catherine. “DEVE essere Rob,,. Le ho detto così dopo che hai lasciato la camera.

Ho stampata nella mente l’immagine di noi due sul letto che ci baciamo. E mi ricordo ancora la sensazione di quando mi hai leccato il collo: brividi lungo tutta la schiena e anche un leggero solletico. Catherine ha addirittura detto che sei stato un po’ selvaggio. Ha detto che la nostra scena doveva essere censurata. Siamo stati così…focosi? Perché io, così presa dalle sensazioni, non mi sono nemmeno resa conto di quello che facevo. Non mi ero accorta di essermi stesa e averti trascinato con me sul materasso. Ero nella mia bolla. Nella nostra bolla. Per un attimo ho mandato tutto a quel paese: il lavoro, il ragazzo, la gente intorno a noi; pronta a godermi quelle sensazioni con te.

Dio, dovevi sapere come mi sentivo quel giorno. Così, così…non lo so nemmeno io. Non mi sono mai sentita in questo modo. Nemmeno con Michael. Già, Michael. Il mio ragazzo. Dovresti saperlo che sono impegnata. Non lo sapevi? Beh, ora lo sai. Ci sto insieme da ben tre anni. È importante per me. Hai capito chi è, no? Quel ragazzo che era a casa di Catherine, seduto sul divano, vicino a me.

L’ho conosciuto sul set di Speak; è più grande di me di tre anni e i miei gli vogliono molto bene, ormai è un figlio per loro. Ciò che mi ha colpito di lui è il suo essere così protettivo, non mi lascia avvicinare ad altri ragazzi se non per lavoro. Certo abbiamo discusso su questa cosa, ma lui fa così perché mi ama. Almeno lui così dice.

Mike non ha assistito al provino. “Ho visto fin troppi candidati, ormai anche io so le battute. Potrei farlo io questo Edwin Culin,,. Si è giustificato così per il fatto di non assistere all’ennesimo provino e andarsi a fumare una sigaretta.

Anche io fumo, sai? “Una ragazza di 17 anni? Sei troppo giovane!,, penserai. E invece no. A parte il fatto che sono cosciente di quello che faccio. Tre o quattro sigarette al giorno. Non esagero. E comunque nella mia famiglia tutti fumiamo. Primo mio padre. Sempre con il sigaro in bocca. Poi anche mia madre non scherza. Per non parlare dei miei fratelli. E comunque fumi anche tu, l’ho sentito dal tuo odore. Eh, si. Ti ho dato un’annusatina. Nikki dice che si capisce tanto dall’odore di una persona. Tu profumavi di dopobarba alla menta, fumo e birra. Ti eri probabilmente fatto la barba per l’occasione e forse ti eri scolato qualche birretta per diminuire l’agitazione per il provino. Pff, non ti mangio mica sai?

Ti avevo visto in Harry Potter. E, diciamoci la verità, ho avuto una piccola cotta per te. Ma si! Eri Cedric Diggory: chi non è stato colpito dal tuo fascino? Poi però nel film sei morto e la tua faccia non si è più vista in giro.

Dici che mi sto comportando in modo un po’ troppo confidenziale? Catherine dice che dobbiamo iniziare a sentirci per telefono, conoscerci, diventare amici. Vuole un film esplosivo. Vuole che ci sia sensualità tra di noi.

Ma io non so essere sensuale. Mike me lo dice sempre. “Comprati qualcosa da Victoria’s Street. Perché vai sempre giro in jeans e Converse? Perché non ti trucchi mai?,,. Dici che dovrei rendermi più femminile? A me piace il mio modo di vestire. E poi è comodo. E comunque vorrei vedere voi nei miei panni, con tre fratelli maschi che girano per casa in boxer e parlano solo di baseball e football e mettono la piccola sorellina in porta durante le partite di calcio. Non sai quante pallonate ho preso in faccia. Molto meglio il surf, o la pallavolo.

Continuo a scriverti di me, della mia famiglia, del mio ragazzo. Forse ti starò annoiando. È che quando parto non mi fermo più. Spero di non sembrarti troppo…bambina.

Spero di rivederti il prima possibile, spero che le riprese di questo Twilight comincino in fretta. Perché voglio rivederti. Colpo di fulmine? Amore a prima vista? Non credo. Il problema è che da quando ti ho incontrato penso sempre a te. Sempre. Anche quando sono con Michael. Ma io lo amo. E di nuovo penserai “Cosa ne sai tu, ragazzina di 17 anni, dell’amore?,,. Beh, non per essere presuntuosa, ma mi sembra di essere cresciuta e maturata più in fretta delle mie coetanee. Sarà per il lavoro che faccio.

E per tornare al discorso di prima: cosa mi hai fatto, Rob? Mi hai stregata? Sei forse un mago che lancia laser accecanti dai suoi occhi azzurro-verdi? Dimmelo ti prego.

E ora come minimo ti sembrerò una maniaca/pervertita. O una pazza. Si, forse sto impazzendo. Ma è tutta colpa tua!

Alto, occhi chiari, impacciato, e così dannatamente…….sexy! Si!

E poi sei inglese! Non che c’entri qualcosa, ma ho sempre percepito un fascino verso l’Inghilterra. Prati inglesi, tè alle cinque del pomeriggio, il Big Ben, Tower Bridge, il Museo delle Cere. Non sono mai stata a Londra ma spero che un giorno mi ci porterai.

Mi sembra di conoscerti da una vita; ho la sensazione che tu diventerai il mio migliore amico. Vedrai. Piacerai anche a Michael. Lo spero.

E con questo ti lascio. Max, il mio gatto, richiede le mie attenzioni.

 

XOXO

Kris

 

 

Ooook, questa è la nostra nuova “genialata”: raccontare tutta la Robsten Story attraverso queste lettere scritte o da Rob o da Kris, pensare cosa provano e cosa desidererebbero dirsi l’uno l’altro.

Che ne dite??! Ne vale la pena continuare?

Vi avvertiamo che molte lettere, soprattutto le prime, saranno un po’ drammatiche.

Insomma fateci sapere cosa ne pensate e se è il caso di continuare o eliminare del tutto la raccolta.

Marty&Lucy

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KrisPattz