Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissNanna    30/07/2010    2 recensioni
COMMENTATE PLEASE Seguito di Mi Arrendo ..Ti Amo!-{Può essere letto anche senza aver seguito la storia principale }-Luca Sangez e la piccola Andrea.Quante ne dovrà passare Sangez Junior prima di capire i suoi sentimenti?Le questioni di Famiglia lo fermeranno nella sua scalata verso il sentimento?Un Amore vero o solo frutto di un..mmm Naaah! Per il resto leggete!..TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO! -Ah luca,ma che te dicevo?no vedi come fai quanno se tratta d’andrea?E poi è na brava ragazza non c’ ha fatto niente con quello! -e tu che ne sai? Chiedo severo. -Lo sa tutta la scuola ,tranne te! -Potresti illuminarmi? Continuo irritato. -è innamorata d’un altro. Dice ovvio. -e chi sarebbe questo mo? Mi guarda serio,mi si avvicina e poi mi urla stanco. -Tu, deficiente! AGGIORNATO ULTIMO CAPITOLO 18°-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE :POSTERò TRE CAPITOLI DI SEGUITO PER FAVORE COMMENTATE OGNUNO =S

 
Mi sto preparando ad uscire.Stasera mi vedo con i ragazzi.Dopo tanto ,forse anche troppo ho deciso di ritornare alle mie solite abitudini.Marco e Davide, mi aspettaano in macchina.Mi appresto ad uscire ,ma prima di potermi dichiarare completamente libero,mi fermo ad ascoltare i diversi avvertimenti dei mie,le mille precauzioni che devo prendere e poi finalmente corro verso la vettura dei miei amici.
-Ah principì,e finalmente!Ce pensavamo de fa mattina fori da te!
-Eh,raga scusatemi,ma dall’ incidente i miei mi rompono ogni volta che voglio uscire.
-Sicuro,che sia per questo?Non è che hai impiegato tutto il tuo tempo per vestirti?
Chiede furbo Davide.
-Ma che sei scemo?E perché poi,tutto questo?
-Per una certa Andrea?
-Cazzo,c’entra quella?
Sbotto scocciato.Non voglio sentirla nemmeno nominare.E’ qualche giorno che la evito.Non riesco a guardarla,mi fa male.Ha cercato e cerca ancora di parlarmi,ma cosa vuole?Cosa?Che mi lasciasse in pace.
-Dai,su Sali!
Mi dice Marco.Seguo il suo consiglio e inizio ad ascoltare la risposta di Davide.
-Cazzo,Lù,ne sei cotto!E non so se hai notato,ma lei è innamorata di te!
-Ah si?E allora perché si è lasciata scopare da quel frocio inglese?
-Mammamia ,ha 16 anni, a quell’età ne abbiamo fatti di sbagli e continuiamo tutt’ora!
-Si,ma quello è stato uno sbaglio che ha messo la parola fine a tutto quello che forse poteva accadere.Ah Dà,parliamoci chiaro,io non riesco a guardarla negli occhi,mi fa star male ,il solo pensiero di lui che la fa godere…io..io..
Inizio,digrignando i denti e stringendo il pugno dinnanzi al viso.
-Ah Lù,però pure te e che ce voleva a glie dj che t’eri innamorato???
-Marco ,ma vaj pa lazj?(vai per la Lazio) {modo di dire- tipo-DA CHE PARTE STAI?}
Dico irritato.
-Manco morto,Forza Magica!
Dice lui,concentrato con lo sguardo sulla strada.Chissà dove andiamo.
-Comunque ha ragione Marco,cioè potevi dichiararti ,no?Cioè hai 19 anni non sei più un moccioso!
Sbotta Dà ,divertito.
-Guarda la predica chi me la sta a fa!
Dico portando gli occhi al cielo,o meglio al tettuccio dell’auto.Poi continuo.
-Cioè parli tu che sei innamorato di una ragazza da due anni,ci parli ci flirti e nemmeno ti dichiari?
-Si,ma tu sei innamorato di tua cugina,conosci tutto di lei e poi è innamorata di te da quando ha iniziato a prendere il ciuccio!
Dice imbarazzato. Ammettere di essere innamorato e di fare la figura del fesso ,era difficile per Davide.Dà è da sempre stato così,un tipo simpatico,saggio ma che non riesce mai a mettere in pratica i suoi stessi consigli .E’ un timidone e anche uno scellerato,ma soprattutto una persona affidabile e molto riservata.Siamo amici dalle medie e d’ allora non ci siamo più separati.Con Marco ci conosciamo dal primo superiore.Si è trasferito da Roma ,6 anni fa e anche con lui siamo diventati inseparabili.Il romanaccio,il saggio e io ovviamente il coglione testa calda.
-Era innamorata di me,ma vorrei ricordarti che si è fatta sco…
-Uff,ma tu scusa non ti sei scopato quella tipa ,quell’amica del fidanzato?
-Si ma che significa, scusa?
-Significa che come tu hai potuto e hai voluto fare quello che ti pareva,anche lei era ed è libera di fare ciò che vuole!
-Si ,ma..
Inizio.
-Si ,ma niente,ho ragione ,metti l’orgoglio nel cesso e ora usciamo ,siamo arrivati!
Sbotta serio,il mio amico dicendomi di uscire.Siamo in un piccolo localino di P.azza Amedeo,credo.Entriamo e con mia grande sorpresa ritroviamo un piccolo gruppetto di nostri amici di scuola.Ci avviciniamo al loro tavolo e il mio cuore in meno di cinque secondi va in tilt.Lei ,qui!
Mi volto verso il mio amico,precisamente verso Davide e sfodero un mio sguardo omicida.Lui mi sorride di rimando .Riporto lo sguardo alla mora che stranamente è senza il suo adorato fidanzato, tutto perfettino.
-Ehy,raga da quanto siete qui?
Sbotta Dà,divertito.Porto nuovamente gli occhi al cielo,per poi ascoltare lo scambio di battute.
-Ah non vi preoccupate siamo arrivati circa 10 minuti fa!
Risponde Riccardo,della 4 D .Credo,non conosco questi ragazzi se non di vista.
-Ciao.Lù!
Mi dice Andrea ,nel mentre mi siedo .Alzo lo sguardo irritato.Purtroppo mi fanno sedere proprio accanto a lei.
-Ciao Andy!
Dico glaciale.La vedo portare lo sguardo alle mani per poi guardarmi dolce,ferita da quel mio atteggiamento.Soffro,il mio cuore soffre,perché vorrebbe risolvere tutto con un bacio,un abbraccio ,una carezza,ma soffre ancor di più nel pensare che qualcun altro prima di me abbia fatto tutto ciò.
-Co..come ..si,insomma ,come stai?
Mi chiede imbarazzata.
-Come dovrei stare?
Dico a bassa voce,mentre gli altri chiacchierano tra loro.
-Io,volevo dirti che ho lasciato Andrew!
Resto scioccato da tale notizia.Da una parte vorrei alzare il tavolo,e dare sfogo alla mia gioia,però poi c’è sempre quella cosa,quel piccolo particolare che ha rovinato tutto,che preme in modo insistente sul mio orgoglio.
-Ah,davvero?Eh come mai?Non ti ha preso come volevi?
Dico scocciato ,rubando un sorso di birra da un ragazzo alla mia destra.Poi torno a guardarla.
-Perché ti comporti così?
-Così come?
Rispondo sarcastico.
-Come uno stronzo!
-Lo sono.Non torniamo di nuovo su cose vecchie!
Sbotto rialzandomi.Mi faccio spazio tra i commensali ed esco all’esterno del piccolo localino dalle luci soffuse.Prendo una sigaretta dal pacchetto e la porto alle labbra.
Poi una voce.La sua. Mi perseguita. Non mi volto e aspiro un po’ di fumo.
-Perché ti comporti così?E non rispondermi che sei stronzo,perché ti tiro una scarpa.Tu non sei un bastardo,lo sei con gli altri o meglio le altre,ma non lo sei mai stato con me!
-C’è sempre una prima volta,per tutto e per tutti.Per me è la prima volta che faccio lo stronzo con mia “Cugina” ,per te è stata la prima volta con Andrew .
Dico Amareggiato.
-Si è vero!
Inizia imbarazzata.
-Non avevo dubbi!
Affermo gettando il mozzicone a terra.Il silenzio ci avvolge sino a che non inizia a dire qualcosa attaccandosi al mio braccio.
-Portami in un posto!
-Cosa ?
-Vieni con me in un posto!
Non riesco a dirle di no e per questo che 15 minuti dopo ci ritroviamo in una piccola villetta a posillipo.Ho preso la macchina di Marco,il che lo farà incazzare,ma poco mi frega in questo momento.Lei è immobile dinnanzi alla veranda che offre un panorama mozzafiato dell’ intero golfo di Napoli.Mi avvicino a lei e l’osservo di sottecchi.
-.Ti piace qui?
-Si,certo.
Dico glaciale.
-Ti voglio!
Mi dice voltandosi verso di me.Appena ascolto quelle parole,un groppo al cuore e un sentimento strano,si fa spazio in me.Un mix ,di passione,amore,odio,dolore,frustrazione e paura.Resto sconvolto,ma cerco di celare tale meraviglia.
-Cosa vuoi,scusami?
Chiedo sarcastico.
-So,che sono una bamboccia,che non ho niente da offrirti.Non ho delle forme prosperose,non ho sensualità,sono imbranata e tanto altro,però vorrei chiederti di fare l’amore con me!
Mi sbotta guardandomi di sottecchi,con uno sguardo da cucciolo ferito.Si morde un labbro in attesa di una mia risposta.
-E perché ?Perchè dopo tutto quello che è successo mi chiedi di stare con te?
Gli chiedo moralmente a pezzi.Il mio animo è ancora una volta combattuto.Questo cazzo di orgoglio! Non riesco a non pensare che prima di me quel coglione l’ha toccata. Ha condiviso con lui la sua verginità . Dio ,se qualcuno mi ascoltasse,risulterei ridicolo,ma è un dolore soffocante.Perchè per me è tutto così tragico?Perchè purtroppo, non posso stare ancora lontano da lei, non dopo il coma,non dopo la sensazione di perdita avuta in quel dannato sogno.Non dopo averla vista tra le braccia di un altro.Aspetto una sua risposta,inchiodandola con lo sguardo.
-Perché voglio per una volta essere tua,essere coerente con me stessa e non mentirmi più!
Sbotta imbarazzata allontanando i suoi occhi da me.
Mi avvicino a lei e con una mano le rialzo il mento.La guardo dolce.Ho preso la mia decisione.Mi guarda sorpresa e senza preavviso mi avvicino lento alle sue labbra e la bacio.Un bacio dolce,tenero e pieno di sentimento.Quel sentimento che mi trascino da un po’ a mia insaputa.Mi allontano con gli occhi ancora chiusi e mi inebrio ancora un po’ del suo profumo,del suo sapore.
-Sei..sei sicura di volerlo?Non credo di poter reggere un altro colpo.Non voglio che tu faccia l’amore con me per poi ritornare con..
Dico con una stretta al cuore.Le parole mi muoiono in gola .Mi sorride e con le guance arrossate si avvicina nuovamente a me ,rialzandosi sulle punte.Ci baciamo con ancora più passione. Indietreggio impacciato ,con lei incollata alle mie labbra e con le braccia avvolte al mio collo,sino al divano bianco alle nostre spalle.Mi getto su con Andy che mi sovrasta completamente .Sento le sue mani che premono con forza,sul mio petto.E’ dolce e inesperta nonostante lo abbia già fatto.Questo pensiero mi da una fitta allo stomaco e spinto da un moto quasi di rabbia ribalto le posizioni.Mi guarda sempre imbarazzata poi parla.
-Ho paura!
Mi dice ,mentre una lacrima cola dai suoi occhi.
-Perché?
Dico dolce.
-Ho paura che tutto questo possa svanire,che tu ti accorga che sono io,che sono io qui sotto e non una Manuela,una Sabrina ,una Maria o chiunque altra!
Continua tremante.
Non le rispondo.Faccio vagare una mano lungo la sua gamba scoperta.Ha un semplice vestitino che mi lascia libero di muovermi.La faccio risalire sino al bordo delle sue mutandine.La sento gemere e con il mio solo tocco.Le faccio lentamente scivolare lungo tutta la coscia per poi sfilarle.Respiro con calma per poi rialzarmi e portarla seduta.Le rialzo il vestito e lo porto ai nostri piedi.La guardo sospirare e tentare di regolarizzare i battiti del cuore.Mi avvicino al suo corpo e le porto via l’ ultimo indumento che la copre.Il reggiseno.La vedo mordersi un labbro e guardarmi con desiderio.Mi si avvicina impercettibilmente e con un filino di voce mi sussurra:
-Posso..posso spogliarti?
Sorrido e le faccio un cenno positivo con il capo.Le sue mani si muovono svelte e mi denudano ,lasciandomi a petto scoperto. La guardo, e sento l’eccitazione nelle mie mutande crescere sempre più. Le scarpe volano via e insieme ad esse anche i miei pantaloni.Sono coperto solo dai boxer.
La vedo rabbrividire alla vista della mia erezione.Ghigno soddisfatto.La prendo con forza e la faccio distendere sotto di me.I capelli lunghi ricadono scompigliati sul bracciolo del divano.Lei ha gli occhi nuovamente sigillati.Inizio a baciarle il collo,arrivo al suo orecchio e lo mordo facendola ansimare in modo pesante.Sorrido compiaciuto e continuo a scendere.Ritorno con le labbra sul suo collo,sul suo petto,tra i suoi seni,sui suoi seni.Arrivo all’ombellico e mi fermo un attimo per guardarla.Sono tra le sue gambe e l’ osservo ,mentre boccheggia e arrossisce,come una bimba,ma lei è poco più di una bimba,la mia bimba.Sorrido per questo pensiero e così riprendo la mia ascesa.Arrivo all’inguine e continuo lungo la coscia che stringo con ardore.Poi ,quasi con violenza risalgo lungo il suo piacere e con la lingua ,inizio a penetrarla leggermente.Piccole spinte,piccoli movimenti che la rendono mia schiava.E’ ormai preda del piacere.Lo sento dai suoi folli gemiti.Esco da lei e lecco le mie labbra sino a risalire alle sue.La bacio facendole saggiare il suo sapore.Cattura il mio viso con le sue mani sottili e continua a baciarmi con foga.Mi lascia solo quando le mie dita prendono il posto che aveva preso la mia lingua alcuni secondi prima.Geme,geme e io godo nonostante lei non mi abbia mai sfiorato.
-Sto…Sto per..ven..nire!
Sorrido e continuo quei miei movimenti e inizio ad accarezzarle il viso e i capelli,mentre lei continua a muovere il suo bacino verso la mia mano. 
-Così…così Andy,sei così bella quando godi!
Le sussurro in un orecchio.Sorride,con gli occhi chiusi e le gote rosse.
-Ahhh!
Urla di botto arrivando al culmine tra le mie dita.Trema ,sotto al mio corpo.E’ ancora scossa dal forte orgasmo.Riapre gli occhi e mi guarda in un modo indecifrabile.Con uno sguardo che è un misto tra il dolce e il selvaggio.L’assalgo con le mie labbra impedendole di parlare,di poter dire qualunque cosa.Sento così poi,le sue mani scendere sino ai miei boxer.Con una spinta decisa me li cala sino alle ginocchia,scoprendo il mio membro già ben eretto.Lo sfiora con la punta delle dita e si allontana dal mio viso.Mi guarda maliziosa.
-Ora basta con i giochetti.Fammi tua!
Mi dice con voce sin troppo matura.Apre ancor più le gambe per darmi libero accesso .Porto la mia erezione all’apertura del suo piacere,iniziando a stimolarla.La guardo nuovamente presa da quel momento di pura goduria.
-Ti..t..ti prego Lù,voglio fare l’amore con te!Voglio sentirmi tua!
Mi implora.Do un'altra piccola spinta,senza ancora penetrarla.La sento ansimare ancora più forte.
-Dimmi che sarò l’ unico a sfiorarti,dimmi che sarai solo mia,che solo io potrò farti queste cose,ho bisogno di saperlo!
Sbotto infine dandole un’altra piccola spinta.
-S..solo tua,voglio essere solo tua.Non..non ho bisogno di altri.Voglio te.Voglio solo le tue mani sul mio corpo.
Il mio cuore scoppia al suono di quelle poche parole pronunciate in preda alla lussuria.Finalmente la penetro.Sento le sue unghie affondare nella mia schiena.Le sue gambe stringersi intorno al mio bacino.Le mie spinte in un primo momento lente,diventano sempre più forti,violente ,veloci.Arriviamo insieme all’ orgasmo.Mi distendo al suo fianco e l’abbraccio .La tengo stretta al mio petto.Siamo completamente nudi e ancora scossi dal piacere.Sto quasi per addormentarmi,ma prima che Morfeo mi accolga tra le sue braccia tre paroline giungono alle mie orecchie.
-Ti Amo Luca!
Sorrido e la stringo ancora di più .Ed è così che finalmente ci lasciamo cadere entrambi in un sonno profondo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissNanna