Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Ziva    30/07/2010    3 recensioni
Questa è una brevissima oneshot, la mia prima fic in assoluto :) è una Ed/Win, ambientata dopo la fine di brotherhood. Winry pensa ad Edward,alla promessa che si sono scambiati prima che lui partisse per il suo ennesimo viaggio. Buona lettura :)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF
Hai rinunciato alla tua alchimia per amore di tuo fratello, ma non hai rinunciato a studiare, per capire come aiutare le persone.
Eh già... è sempre stato il tuo obiettivo, prima ridare un corpo a tuo fratello, ora non far soffrire chi ti ama e in generale, trovare una cura per questi mali che affliggono l'umanità.
Così piccolo e ti fai carico di tutti questi problemi, forse è per questo che non cresci, il peso grava sulle tue spalle e ti schiaccia, non è colpa dei miei automail, è solo colpa tua.
Un sorriso si stampa sul mio volto, se mi sentissi adesso, quanto ti arrabbieresti! Mi sembra quasi di vederti, di sentirti...ma tu non ci sei, non sei qui adesso; mi si stringe il cuore, mi hai lasciata ancora qua ad aspettarti, sei partito verso ovest, Al invece è andato ad est dalla sua May Chang, per studiare, proprio come te. Tu però ti allontani dalla persona che ami, lui invece è corso da lei... Non posso fartene una colpa, ti amo per quello che sei.
Ci siamo lasciati con una promessa, una dichiarazione strampalata, non certo come quelle dei film. E' proprio da noi, buttati nel mondo degli adulti ancora troppo bambini.
Ci rivedremo presto, ne sono sicura, andrai lontano ogni tanto... mi lascerai a casa ma staremo insieme per sempre. Me l'hai promesso, ricordati è lo scambio equivalente, la mia vita per la tua.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Ziva