Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    30/07/2010    1 recensioni
La storia continua da dove l'avevamo lasciata ... con Flor e Franco baciarsi sulla scalinata .... riusciranno ad essere finalmente felici con la loro bambina nonostante le angherie delle di Malala e Delfina e l'intromissione di altri personaggi??? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La povera maia era disperata piangeva come una fontana ….. era depressa cosa avrebbe potuto fare…

 

Maia: flor sono disperata … vorrei rinchiudermi qui dentro e farmi monaca…..

 

Flor: eh esagerata se avessi fatto così anni fa quando ariel mi ha lasciata …. O quando Franco stava con lucia mi sarei dovuta suicidare…..

 

Maia: a me manca veramente poco …. Sono disperata ….

 

Flor: su adesso asciughiamo quelle lacrime … e ci calmiamo…. Eh ?? dai che non voglio vederti così io ti considero coma una sorella … e mi fa male vedere che stai così…. Anzi aspetta …

 

Maia: dove vai … torno subito….. per poi tornare qualche minuto dopo con in mano un amuleto …   e questo che cos’è ???

 

Flor: è l’amuleto della felicità.. anzi il vero nome è foglia d’oro della felicità.. devi stringerla in mano e tutti i tuoi sogni si avvereranno … e funziona te lo posso assicurare… l’avevo portata con me .. il giorno che ho sposato Franco….  e sono certa che anche a te darà una mano …

 

Maia: magari a me ci vorrebbe un arsenale di amuleti …  e una schiera di fatine al mio servizio…

 

Flor: ehi basta con il pessimismo dilagante….. su su forza e coraggio .. dai che prima ha chiamato bata le prove sono fissate per stasera ….

 

Maia: per stasera??? Noooooo disse sprofondando con la testa sul cuscino … ci sarà sicuramente facha e non voglio affrontarlo….

 

Flor: però devi maia … il problema va affrontato …. Tu hai fatto solamente quello che ti diceva il tuo cuore…. Se non amavi facha non avevi il diritto di farlo stare male… lo avresti illuso e basta .. non credi che una bugia faccia molto più male di cento verità….???

 

Maia: forse hai ragione ma io ho lo stesso  paura……

 

Flor: non devi avere paura ..io sarò lì con te… promesso …..

 

Maia: grazie flor….

 

Flor: adesso scendiamo che fra un po’ maggie si sveglierà affamata … è già paffutella di suo …. Poi oggi si è spalmata la pappa sul vestitino.. quindi  avrò ancora più fame la mia pesciolina… …. Ahahahahahah disse scherzando…

 

Così le due scesero al piano di sotto con la bambina che si era appena svegliata con indosso un bellissimo vestitino rosa…. E andarono in cucina per darle la pappa….

 

Flor: aaaahmmm brava amore della mamma .. guarda l’aeroplanino…. Aaahmmmm … ma che brava che è stasera la mia pesciolina ….

 

Maia: che amori che siete .. quando siete insieme …..

 

Greta: ahahaha ya.. ezzere bellissime e tenerissime ….

 

Flor. si .. mi piace da matti coccolare la mia pesciolina paffutella….

 

Delfina: buona sera… ( ma tu guardala che fa la mamma amorevole ..dio che smielata ….. come la melassa….. ) …

 

Maia: ciao delfina…..

 

Greta. Buona sera.. frau delfino ….  Avere visto chi c’è tesoro …. Ezzere mamma … disse con in braccio il piccolo Daniel….

 

Delfina: amore mio vieni qui… adesso la mamma sta sempre con te.. mio piccolo batuffolo…. Ha già mangiato….????

 

Greta. Ya e avere mangiato tutto tutto come bravo pampino ….

 

Delfina: ma che bravo amore.. .stai diventando un ometto.. la mamma è tanto fiera di te…. Disse dando un bacino al bambino che la guardava sorridente…. Vieni che adesso la mamma ti fa il bagnetto e ti mette un vestitino pulito …. Disse portandolo al piano di sopra…..

 

Maia: però quando è con il suo bambino … la strega cambia totalmente….

 

Flor: eh si .. essere madre ha anche i suoi vantaggi ….  

 

Franco: eh si .. disse abbracciando la sua flor.. ma nessuna è come te.. amore mio….. disse dandole un bacio ….

 

Flor: e un altro privilegio e avere un marito che quando ti fa i complimenti non è di parte. Ahahahahaha ….

 

Franco: mm non è vero angioletto … e lo sai …. Sei così bella….. non è vero tesoro ??? la mamma è la ragazza più bella del mondo… è vero ??? si che è vero..disse mentre la bambina lo guardava sorridente….

 

Flor: vieni qui scemo.. ahaha disse dando un bacio a franco….

 

Maia: beh forse è meglio che vado a prepararmi se stasera dobbiamo andare alle prove…. Disse andando a cambiarsi ….

 

Franco. angioletto ma cos’ha maia …..

 

Flor: ha lasciato facha …..

 

Franco: cosa ….. ???? ma perché scusa se si trovava così bene insieme a lui…

 

Flor: Franco.. maia ama matias… anche se tu e federico non volete dargliela vinta… o sbaglio….

 

Franco: si l oso il fatto è che … che maia ha già sofferto abbastanza per colpa di matias… e non voglio  che stia di nuovo male….

 

Flor: lo so amore ma maia è grande ormai… e come abbiamo fatto io e te… anche lei deve fare le sue scelte da sola…. Pensi che federico ci avrebbe permesso di sposarci secondo te??? Anche lui era contrario alla cosa e ora guarda siamo sposati  e siamo felici ….

 

Franco: si forse hai ragione amore mio..disse abbracciandola….

 

Flor: mi prometti che lascerai che maia faccia le sue scelte… ???

 

Franco. mmm se mi dai un bacio… si …..

 

Flor: ahahaha però aspetta vediamo cosa ne pensa una persona .. allora pesciolina la mamma lo da un bel bacio a papà…???? Ahahahah disse mentre la bambina la guardava sorridente…  ahahahaha lo prendo come un si… disse per poi posare le labbra su quelle di  Franco….

 

Intanto al piano di sopra…. Delfina aveva fatto il bagnetto a Daniel e lo stava cambiando mettendogli un altro vestitino da bambino …

 

Delfina: ecco fatto amore adesso sei tutto pulito e profumato ….

 

Malala: amore della nonna vieni qui… che bello che sei … hai preso tutto da me …

 

Delfina: si va be lasciamo stare allora … jane fonda…. Quando decidi di dire la verità…?? Mi servono aiuti per attuare il piano contro la verduraia …..  devo riuscire assolutamente a liberarmi di lei grr la odio la odio la odio … ops scusa amore.. disse prendendo in braccio il bambino.. sai amore la mamma quando parla di zia flor non sta bene .. bacino amore mio… disse cercando di fare addormentare il bambino ….

 

Malala: ah bambina mia hai messo al mondo un vero fritzenwladen … che bello ..

 

Delfina. Shhhh si sta addormentando.. guarda che amore.. ah bambino mio .. la mamma ti vuole tanto tanto bene …. E ti promette che caccerà via la verduraia così  la mamma starà finalmente bene ….

 

Così dopo cena i ragazzi con una scusa andarono alle prove della band.. per tutte le prove facha e maia non si parlarono più che altro facha voleva parlare a maia ma la ragazza lo evitava ….

 

Clara: flor ma cos’ha maia???  Perché non parla con facha … ???

 

Flor: ragazzi è una cosa che devono vedere loro due… e nessun altro….

 

Facha: maia per favore posso parlarti dopo le prove ??? ti prego …??

 

Maia: va bene ma la storia non cambia facha …..

 

Bata. Va bene ragazzi proviamo…. E uno.. due e uno due tre quattro …

 

Flor: Quereme solo a mi, quereme solo a mi
quereme solo a mi, quereme
quereme solo a mi, quereme solo a mi
quereme solo a mi, quereme

flor: principito sabes siempre te espere,
ay bonito sabes, mi corazón quema,
ojos dulces no mires a nadie mas,
por ti estoy loqita, y a otro mundo me llevas,
dejame mirarte un poco mas,
y muero en tus ojos

 

Finite le prove facha prese maia da parte…. E cercò di parlarle…

 

Facha. Maia ti prego .. se ho fatto qualcosa di sbagliato ti prego perdonami …. Io ti amo voglio stare sempre con te…..

 

Maia: no  non è colpa tua facha …. Il fatto è che .. io sono innamorata di un’altra persona ….  E non potevo continuare ad  illuderti …..

 

Facha: si ma quella persona non ti ama come deve…. Maia io ti amo troppo e non lascerò che ti faccia soffrire ancora….  Disse andando via…

 

Maia: sono una stupida….

 

Clara: maia ora è arrabbiato non sa quello che dice… vedere la persona che ami amare qualcun altro fa molto male…..

 

Nata: su stai tranquilla ora non piangere più….

 

Il mattino seguente in casa regnava la pace assoluta….. Flor e franco erano sul letto abbracciati .. mezzi nudi dopo l’ennesima notte di amore passionale….. a flor piaceva da matti dormire abbracciata a Franco .. così come a Franco piaceva da matti abbracciare la sua flor…

 

Flor: sai cosa pensavo ???

 

Franco. a cosa fiorellino mio???

 

Flor: che noi siamo fortunati con l’amore siamo felici … e nessuno potrà mai separarci …

 

Franco: amore mio si io sono fortunato perché ho tra le braccia la ragazza più bella del mondo… la mia principessa…..

 

Flor: amore mio… disse dandogli un bacio……

 

Franco: ti amo tanto…..

 

Flor: anche io…..

 

Franco: sai una cosa .. mi è venuta voglia di coccole….

 

Flor: anche a me ..disse riprendendo il bacio… Franco era felice quando aveva la sua flor tra le braccia .. era riuscito a dimenticarsi di quello stupido bacio che gli aveva dato lucia e aveva paura di perdere la sua flor….

 

Così qualche ora dopo Franco andò a sfogarsi un po’ con nicolas che stava riguardando il filmato registrato … 

 

Franco: ah nico sono così felice….

 

Nicolas: fammi indovinare.. un’altra bella nottata di fuoco con la tua Flor ?? ahahahahaha

 

Franco ah si nico la amo la amo tanto.. sapessi … sono tanto tanto felice….

 

Nicolas: e sarai ancora più felice.. finalmente ho messo su un dvd le prove … ora dobbiamo solo farla avere a federico …

 

Franco: si disse guardando per aria fissando il soffitto ….

 

Nicolas: eh fratellino ma che ti prende…. ??? tutto bene …

 

Franco: a dire il vero nico ho paura….

 

Nicolas: di cosa scusa??? Sei felice tu e flor vi amate che cosa potrebbe succedere ???

 

Franco. potrei perdere flor per sempre….

 

Nicolas: scusa ma cosa dici ??? come potresti perdere flor per sempre scusa.. cosa hai fatto di male per meritarti una cosa simile dai è assurdo …

 

Franco: mi sono fatto baciare da lucia ….

 

Nicolas: cosa …??? Disse lui sorpreso della risposta ….

 

Franco: si nico… sono stato un idiota….  Disse mettendosi le mani nei capelli….

 

Intanto al piano di sotto Matias era in salone quando qualcuno suonò al campanello… il ragazzo non essendoci nessuno andò ad aprire e si trovò davanti facha ….

 

Matias: Facha ….

 

Facha: matias….

 

Matias: ehm cerchi maia …???

 

Facha: veramente sono venuto a parlare con te….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi amori miei.. ancora un capitolo e poi via alla terza serie …  che teneri Franco e flor.. peccato che Delfina voglia rovinare la loro felicità…. Che strega … e poi maia … adesso cosa succederà tra facha e matias… ??? cosa  intendeva facha per lottare per conquistare maia??? E soprattutto ora che franco ha confessato il bacio che gli ha dato lucia .. cosa succederà ??? la nostra coppietta riuscirà ad essere felice … vediamo cosa ci riserva l’ultimi capitolo della seconda serie e il primo capitolo della terza…. Recensiteeeeeeeeee vi amo besitooos…. ^^

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91