Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Francis93    31/07/2010    0 recensioni
Storia partecipante al contest "I sette peccati capitali" indetto da AkaneMikael sul forum di EFP. Ispirata alla poesia che apre il volume "The Lust", la Cuarta espada riflette su ciò che il cuore può fare agli esseri umani. Enjoy!(leggerissimo Ulquihime)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Schiffer Ulquiorra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Invidio a causa del cuore.

Non invidio la tua anima, femmina. Non invidio nulla della tua esistenza. Non invidio il cuore che fieramente sostieni di possedere. Non lo invidio, perché servirebbe che anch’io ne avessi uno per poterlo fare.

Non lo invidio perché è colpa del tuo cuore se ciò che accade al mondo ti ferisce, ti distrugge e ti porta dolore. Non invidio.

Divoro a causa del cuore

Il desiderio di nutrimento è l’unica cosa che accomuna un essere umano a un hollow. Anche lui desidera saziarsi, come voi umani. Ma c’è una differenza... L’hollow non prova piacere nel divorare anime, mentre voi umani vi deliziate dei sapori che assaggiate.

Un hollow quando divora diventa più potente. Per voi è soltanto un’ulteriore dimostrazione della debolezza del vostro corpo.

Bramo a causa del cuore.

É patetico osservare come voi umani siete portati dai vostri deboli cuori alla ricerca di beni materiali. É sorprendente vedere come vi autodistruggete. La cosa potrebbe persino suscitare interesse se non foste così deboli e la ragione di questo comportamento non fosse così lampante.

Il vostro cuore, che cerca una forza che non ha in ciò che possedete.

Pecco di superbia, a causa del cuore.

Quanto siete arroganti voi esseri mortali. Credete di poter proteggere chi amate, di poter avere ciò che desiderate. Il vostro cuore vi rende ciechi, incapaci di vedere ciò che il vostro debole corpo non può fare.

Vi ostinate a non cedere a ciò che sapete la vostra anima non può sopportare, con arroganza.

Pecco di pigrizia, a causa del cuore.

Come sprecate la vostra vita, umani. Trovate la felicità nel riposo, e abbandonate ciò che prima trovavate importante per la stanchezza del corpo. Siete divisi in due estremi: combattete contro ciò che non potete fermare o lasciate che la vita vi passi addosso senza scalfirvi.

Il risultato è comunque la vostra distruzione.

Mi infurio, a causa del cuore.

La vostra rabbia è fin troppo semplice da scatenare, e troppo debole per essere temuta. Chi scatenerà in voi l’ira sarà vincitore, perché per quanto le vostre emozioni siano forti potranno soltanto portarvi al disastro.

Inoltre scatenate la vostra ira per futili motivi. Dopotutto dovrete tutti morire, e cosa importa se per qualcuno di voi questo accadrà con pochi decenni di anticipo?

Per colpa del cuore, desidero ogni cosa di te.

Ma forse è proprio colpa di ciò che chiamate cuore se ora osservandoti, femmina, mi pongo delle domande che lascio senza risposta.

 

Angolo autrice

Ecco dopo molto tempo un'altra mia storia^.^ è un pò strana, ed è stato strano anche scriverla. Immedesimarsi in Ulquiorra non è affatto semplice...ho cercato di farlo al meglio delle mie possibilità, e non mi sono sentita di inserire l'avvertimento OOC (nel caso venga sottolineato questo aspetto nella storia, non mi farò remore a mettere l'avvertimento). 

Devo dire che sono piuttosto soddisfatta del mio lavoro, e spero che possa essere di vostro gradimento^.^. Ringrazio Akane per aver indetto il contest a cui questa storia partecipa, e in anticipo rivolgo i miei ringraziamenti a chi volesse farmi sapere il suo parere su questa fan fiction, o anche a chi solo vorrà leggerla.

Buona lettura, e ci rivediamo alla prossima storia!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Francis93