Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: LemonTree    01/08/2010    3 recensioni
Gira per le strade con il suo carillon, attirando, di tanto in tanto, l’attenzione dei passanti.
Perché Drozell non ha un cuore, forse l’ha avuto in passato, ma mai avrà l’occasione di risentire quel battito così piacevole all’interno del suo petto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drocell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il burattino





Chi è Drozell Keinz? O meglio, che cosa è Drozell Keinz?

Niente. Solo un ridicolo burattino pieno di paglia, senz’anima e senza sentimenti, a cui non si presta mai troppa importanza.

Gira per le strade con il suo carillon, attirando, di tanto in tanto, l’attenzione dei passanti.

Perché Drozell non ha un cuore, forse l’ha avuto in passato, ma mai avrà l’occasione di risentire quel battito così piacevole all’interno del suo petto.

Eppure lui è sempre stato in grado di eseguire gli ordini imposti dal suo padrone… Ma allora perché si sente così vuoto?





«Sebastian, uccidilo.»


«Yes, my Lord.»


Un solo colpo. Un solo colpo bastò a mettere fine all’esistenza del burattino.

Il suo corpo, spaccato a metà dal demone, lasciò fuoriuscire il suo contenuto: della semplicissima e comunissima paglia.


Perché Drozell Keinz non è altro che un involucro vuoto.

Perché Drozell Keinz è solo una piccola marionetta nelle mani del suo padrone, che, ormai, non si curerà più di lui.




E il corpo cadde a terra, senza più vita, senza più anima.
Ma il burattino l’ha mai avuta un’anima?


















Note dell'autrice:
Bene, bene, rieccomi qui a voi gentili lettori di EFP!
Finalmente ce l'ho fatta a scrivere una Fanfiction su Kuroshituji in cui Grell non è presente! *riot* xD
A parte questo, è la prima volta che scrivo una FF su Drozell, e spero di essere riuscita a caratterizzare bene il personaggio, dato che, vedendo l'anime, l'ho trovato abbastanza complesso.
Poi ho un dubbio che mi tormenta da un po': è Drozell o Drocell?
Lo so che può sembrare una cosa scema, ma ho questo dubbio, perchè alcuni lo chiamano Drozell, altri Drocell, però a me pare che fosse proprio Drozell.
Non so, ditemi voi! xD
Ringrazio tutti quelli che leggeranno.
Baci! ^^

Sachiyo
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: LemonTree