Videogiochi > Monster Hunter
Ricorda la storia  |      
Autore: crimsontriforce    02/08/2010    3 recensioni
[Monster Hunter Tri] Gli elementi, tutto sommato, sono sempre gli stessi: la bella, il mostro, il cavaliere. Certo, accomodarli tutti nei Boschi di Moga potrebbe sembrare complesso.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amo Monster Hunter con trasporto, anche se di mio ho solo un paio d'ore di partita scroccata. Mi fa una simpatia enorme, con i suoi paesaggi meravigliosi, gli ecosistemi, il senso di fisicità e l'unexpected humour is unexpected. Che stile. :3 Umilmente omaggio con flashfic siemotta.








Caccia d'astuzia




FATELA TACERE

Obiettivo principale: salva la principessa
Ricompensa: 12000z per interposta persona
Luogo: Boschi di Moga
Mittente: Felyne esasperati
Dettagli:
Una femmina umana strilla da giorni nella terrazza a nord che dà sul mare. Dice di essere prigioniera di una schiera di creature mostruose – dalle descrizioni, un branco di Jaggi. Dice anche di essere una principessa. Qualcuno la salvi prima che ci spacchi i timpani.

“Mia!”
Alexis era nuovo della zona, ma non un novellino tale da non sapersi liberare di quattro lucertole troppo cresciute.
“Fa' attenzione”, disse Zuccherino consegnandogli la missione. “Dev'esserci qualcosa nei boschi, abbiamo perso più di un cacciatore di recente.”

A decine di metri dall'area designata, ad Alexis parve già di iniziare a sentire una voce soave. Avvicinandosi, sentì quel canto diventare un commovente lamento di prigionia, inframmezzato ai richiami caotici dei Jaggi.
“Salvatemi!”, gridava.
“Mia bella, sono qui!”, rispose Alexis baldanzoso.
“Mio cavaliere!” E ancora il canto.

Ma, entrato nella radura, la vide vuota. Chiamò la donzella, le cui preghiere tuttavia continuavano a risuonare in sequenza e con tono immutato nonostante le sue rassicurazioni.
“Dolcezza...?”
La risposta sfumò nell'uggiolare di un Jaggi, poi nel miagolio di un Felyne e infine, con un'enfasi trionfale, nel verso del Qurupeco che gli saltò addosso facendone un sol boccone.

Consegne a domicilio, ragionò il Qurupeco a pancia piena, gonfiando orgoglioso la gola rossa, che grande invenzione.











Amo anche i Qurupechi con trasporto! X3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Monster Hunter / Vai alla pagina dell'autore: crimsontriforce