Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: DremerRock    02/08/2010    3 recensioni
"Ti ricordi il giorno in cui sei andato via?
Io me lo ricordo benissimo … come fosse ieri!"
piccola storia autoconclusiva sulla mia coppia preferita: AntonioXLovino
leggete e commentate! kiss
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
estoy aquì

…Estoy Aquì…

…Lovino   Ricorda…

 

Ti ricordi il giorno in cui sei andato via?

Io me lo ricordo benissimo … come fosse ieri!

Fu nonno a prenderti e a portarti lontano! Non so dove, ma lontano.

In un primo momento pensai che sareste tornati a prendermi, ma non fu così.

Vi aspettai tanto, ma non arrivaste mai.

E tu non ti sei neanche fatto sentire! Mai una lettera, mai!

E mi costruii la mia personale corazza!

Feci credere al mondo di essere forte, indistruttibile e incontrollabile.

Quando in realtà appena rimanevo solo e spegnevo le luci, piangevo come una fontana.

 E ho continuato a piangere in questo modo per tanti anni!

Anche quando quel Bastardo di Antonio  mi prese con se io continuai a piangere da solo nel buio della mia camera.

Finché un giorno quello stronzo non mi sentì singhiozzare attraverso la mia porta, e una volta entrato nella mia stanza si sedette al mio fianco mentre io sprofondavo nel cuscino e nella coperta.

Mi chiese con dolcezza cosa avessi nella sua lingua, ed io risposi, sempre con la mia solita “dolcezza” che era solo un bastardo spagnolo! E che non poteva capire! E che se non fosse uscito subito l’ avrei cacciato via a calci nel culo!

Lui non mi rispose! Non mi disse nulla, si limitò a sdraiarsi vicino a me e ad abbracciarmi mentre mi accarezzava dolcemente la testa.

E per la prima fottutissima volta quello stronzo di uno spagnolo riuscì a fermarmi il cuore!

Avvolte mi è capitato di sognarti! E sarei voluta rimanere in quei sogni vicino a te! Ma ogni volta che arrivava il momento di svegliarmi tu comini a svanire e una volta che apro gli occhi il tuo viso svanisce nel nulla dal quale è nato. E mentre scruto il buio, sento qualcosa di umido e di bagnato scorrermi sulla guancia …

Sto piangendo di nuovo, ed è solo colpa tua Felicano Vargas!

E colpa tua che mi hai abbandonato al buio! A luce spenta!

E colpa tua che andando via ti sei portato via la luce!

E mi hai dimenticato! Dannazione perché mi hai dimenticato?

Perché nessuno mi ama? Perché tu sei sempre stato l’ unico a volermi bene al mondo??

Improvvisamente sento due braccia stringermi e una voce sussurrarmi lentamente all’ orecchio qualcosa tipo “estoy aqui”

Ed io lentamente mi sciolgo in quella voce calda e in quelle carezze.

E sento improvvisamente le sue labbra entrare a contatto con le mie!

E improvvisamente mi sento di nuovo amato da qualcuno! E quel qualcuno stranamente non sei tu…

E improvvisamente nel mio cuore ritorna la luce!

E ora il mio incubo peggiore non è più rivederti mentre mi abbandoni!

Ma è essere abbandonato … da lui!

Ti prego non lasciarmi Bastardo!

Non abbandonarmi Antonio

 

 

Note dell’ autrice

Allora so perfettamente che è una cosa oscena!...

E che dovrei concentrarmi sul terzo capitolo di “Please Don’t Cry” ma ieri notte mi è venuta l’ ispirazione e paf…è nanta questa!

Spero vi piaccia. E se non vi dispiace lasciate qualche commentino! Ne sarei felice ^_^

Un bacio: la vostra DremerRock  :-*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DremerRock