Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Profilo Chiuso    03/08/2010    0 recensioni
-Ma mamma!!non puoi dircelo così all'improvviso e obbligarci,per giunta!- disse una ragazza mora,capelli lunghi e mossi. -Ha ragione lei mammy,non puoi obbligarci ad andare in Germania senza il preavviso e ricattandoci!!- chi parlò questa volta era un bel ragazzo,con un viso molto simile alla ragazza di prima. -ORA BASTA!!voi andrete in Germania da vostro cugino Georg Listing e starete lì due settimane,CHE VI PIACCIA O NO!!-disse una donna sulla trentina,con i capelli neri e occhi verdi molto profondi. -ma mammina,noi veramente...-dissero in coro i due ragazzi. -NIENTE MA!PREPARATE LE VALIGIE!- Ciao popolo di fanfiction-dipendenti!! la mia mente malata ha elaborato un'altra storia..spero ke vi piaccia!!prima di lasciarvi.... questa volta dico sul serio;se non ricevo recensioni nn posto +!ok,ciaux!
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Georg Listing, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma Ciiauuuuuuuuuuuuuuuu come vi va? A me malissimo…Non posto più da un sacco di tempo di sicuro ho perso lettrici :'( un grazie immenso a ki recensisce,ki legge anke senza commentare (però due parole non fanno male,eh? XD) e grazie a ki ha messo la storia tra le seguite/preferite

A proposito…navigando in rete per trovare immagini di Cesco e Fede più belle,ho trovato questa…GUARDATELA PRIMA DI LEGGERE!! ^.^

http://blufiles.storage.live.com/y1pJH2PRCvRBlZMVHGIRO4Su9b5G9DG830zbEq5q7w0Dy3wMEIbZApM62PJ-iqG7cCUaXIB8ErCjJM

 

E poi…se ancora siete un po’ connesse di cervello dopo aver visto Bibi guardate qua…di nuovo una foto di Fede! (P.S. for Principessa Kaulitz:avevi ragione la foto di Avril faceva letteralmente schifo spero che questa ti piaccia un po’ di più ^.^!)

http://images2.fanpop.com/images/photos/4300000/Avril-Lavigne-avril-lavigne-4354489-1280-800.jpg

 

 

 

 

-Mamma? Chi è?- chese Georg dal salotto,ma visto che nessuno rispondeva Fede decise di andare a vedere.

-Zia,che succede?-

-Federica!Fede,tesoro mio,come stai?-

-Prima stavo bene,ora che ti ho visto non più.- la voce della ragazze,che di solito era sempre allegra e dolce,si era trasformata in gelida e penetrante.

*arrivano Bill,Tom,Gustav e Cesco*

-Ma che succed…oh no.- Cesco si era rabbuiato appena vide quell’uomo. SUO padre. Il LORO padre…lo stesso bastardo che li aveva abbandonati a sua madre a 14 anni…l’uomo che odiava di più al mondo…e Cesco era sempre buono,difficilmente odiava una persona!

-Dai figlioli miei…non mi trattate così…dopotutto sono vostro padre!!Non vi faccio mica male!-

-che cosa vuoi?- Cesco era diventato freddo,distaccato,tanto che i quattro ragazzi dietro di lui rimasero sconcertati:come può un ragazzo cambiare così facilmente?Deve proprio odiarlo quel padre.

-Dai Cesco,non ho detto niente-

-Non ti permetto di chiamarmi così!!TU non ne sei degno!!IO,per TE,sono solamente FRANCESCO- disse scandendo bene l’ultima parola e avvicinandosi alla sorella,anche se non lo dava a vedere aveva paura di QUELLO e aveva paura,soprattutto,per la sua gemella.

-va bene FRANCESCO,sono qui per riportarvi a casa mia,dove è giusto che state,da vostro padre.-

-TU non sei più mio padre. Un padre è un uomo che è presente nella tua vita,mentre noi ti abbiamo visto solo TRE volte in QUINDICI anni,e in tutte e tre hai picchiato a mamma!!- Ok,Cesco era incazzato,e anche tanto…capitelo però!Lui ha dovuto occuparsi di sua sorella,e,anche se della sua stessa età,in mancanza della madre lui c’era sempre stato. Era LUI il punto di riferimento della sorella. Non l’essere che si presentava davanti ai suoi occhi.

-CESCO!! Mi sto arrabbiando!!! Adesso prendete quelle CAZZO di valigie e vanite a casa mia!!! IMMEDIATAMENTE!!MUOVETE QUEI CULI!!!- Nel dire questo aveva cercato di scaraventare un vaso di porcellana su di Fede,ma Cesco l’aveva prontamente tirata indietro…Però il vaso si andò a schiantare nel muro,e alla ragazza,essendo quasi appoggiata ad esso,andarono a finire addosso e nel viso le schegge,tanto che aveva grossi tagli nella guancia destra e in gran parte del braccio.

Tom,Georg,Bill e Gustav erano paralizzati. Non sapevano cosa fare,chiedere aiuto,chiamare qualcuno,aiutare Cesco…ma erano troppo pietrificati per farlo…

-TU!!!! BASTARDO!!! TI HO RIPETUTO DI NON CHIAMARMI CESCO!! COME OSI FARE QUESTO A MIA SORELLA?!?!?! MA IO TI UCCIDO!!! – Cesco era fuori di sé,odiava vedere sangue e tagli su sua sorella,perché gli ricordavano quando quei tagli li aveva la madre,e,una volta,anche loro due erano stati picchiati da loro ‘padre’

Incominciò a picchiarlo,non capiva dove,come…lo picchiava solamente,colpiva ogni centimetro di pelle sia coperta che non. Fede intanto si era rannicchiata dietro Georg e Tom,che cercavano di calmarla,dato che era sul procinto di piangere,come una bimba…ma in quella situazione voi che fareste?Io la stessa cosa…cercherei riparo. Alla fine l’uomo si arrese,e,sanguinante, se ne andò,ma non prima di un –Non vi libererete così facilmente di me- ma nessuno gli diede importanza. Per ora era andato via e ai gemelli andava bene così. Appena la porta si chiuse,Cesco anche se col labbro spaccato e sanguinante,andò a vedere come stava la sorella. Dopotutto,amettiamolo,lei era conciata decisamente peggio;Intanto Gustav aveva preso il cotone imbevuto con l’acqua ossigenata e stava disinfettando le ferite di Fede,che non riusciva a calmarsi,le lacrime sembrava che stessero per sgorgare da un momento all’altro.

Ma la sua gemellina era fatta così,come lui…raramente piangeva. Più precisamente: lui solo 3 volte,lei 5 in tutta la sua vita. Mettete in confronto: 3 e 5 volte 15 anni…Io li ammiro,non ci sono altre parole. E hanno avuto la vita difficilissima... sono due miti.

Dopo svariati tentativi i quattro ragazzi,con in più il fratello,calmarono Fede, e allora,quasi completamente calma,chiese il permesso e andò a farsi una doccia e ad indossare qualcosa di comodo.

Sapete,tra i quattro elementi (Aria,Acqua,Fuoco,Terra), l’acqua è quello che più mi piace. Perchè?Bhè…Perché ti fa sentire libera da ogni cosa,ti lava via ogni cosa. È questo il suo VERO potere. Quello di purificatrice.

Appena uscita dalla doccia,la ragazza si mise l’intimo bianco,maglietta a maniche corte fuxia chiaro con scritto ‘Darkside’ in arancione e pantaloni della tuta grigi lunghi che arrivavano appena sopra il tallone.Per completare l’opera,Adidas bianco latte con le striscette di lato arancioni.

Appena la videro si zittirono. Infatti stavano parlando della storia del padre,e dato che Fede ci aveva sofferto più di tutti era meglio non parlarne in sua presenza.Ma la teen-ager era troppo scossa,e poi non aveva voglia di parlarne ancora...

-Allora…io sto bene,Cesco sta bene,vi prego non continuate a fare così che mi ci fate solo ripensare…che si fa comunque?-

 

 

 

 

PEEEEEERDOOOOOONOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Non posto da poco più di un mese…e non so da dove mi è uscita sta schifezza!!Perdonatemi,vi prego non linciatemi T.T …

 

Emobilla483:Tesolo!! Ma anche qui ti trovo?? Tvbe tranquilla non spaventarti!!sono così anche io,se non peggio xD …lo so ti ho delusa :’(  è che non avevo ispirazione…Continua a recensire e ti prego fai in fretta il sequel di ‘EPF un sito di amore’ ti pregooooooooooo!!! Io impazzisco se aspetto fino a settembre!!!!! E Già sono a buon punto 0.0!!!!! kiss!

 

Yuuki: AMOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Essì ho l’autografo di Bloom…è M A G N I F I C O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In nome della piastra O.o??? comunque grazie Ali se non ci fossi tu non so come farei!!!!!!!!!!!!!!! ^.^ ti amo di bene!!!!

Hai ragione i TH sono dei strafighi…ti continuo il ringraziamento dopo scusa ma sono le 00:45 … mio padre mi ammazza!! A domani!!! :-*

 

Principessa Kaulitz:Grazie lo so ho cercato nuove immy di fede tra poco posto quelle di cesco e degli altri tatuaggi!!! Sì è una visione surrale ma divertente quella di tom!! Ciao kiss!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Profilo Chiuso