Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |      
Autore: tisdaleashleyroby    03/08/2010    1 recensioni
Le cose belle accadono quando meno te lo aspetti. Quando il dolore, il cuore infranto, e le lacrime ti fanno credere davvero che la felicità non arriverà mai dalla tua parte. Ma cosa succederebbe se qualcuno, all'improvviso, ti facesse provare queste emozioni in pochi attimi?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ashley Tisdale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic.

Prologo.

Dio, quanto tempo era passato? Un giorno? Una settimana? Un mese? Un anno? Forse di più. Ma l’unica cosa che so è che il dolore c’è sempre. Quando qualcosa, o qualcuno, per pochi attimi, mi faceva dimenticare tutta l’infelicità nascosta dietro il mio sguardo, lui è sempre lì a farmi ricordare quanto potesse fare male amare.

Di chi parlo? Di quello che credevo fosse il mio amore più grande, quello che durerà per sempre. Il principe azzurro, insomma. Avete presente? Si chiama Ben. E a pensare al suo nome mi fa stare male come fosse ieri. L’ho visto nel letto della mia migliore amica. In quel momento ho creduto che la mia vita fosse finita lì, e in un certo senso era così. Non sono più la Ashley che tutti amavano, stimavano e abbracciavano. Adesso sono una Ashley spenta, che sorride solo per fare felici quelle 2 amiche che le erano stata vicine, Samantha e Caroline.

Ma chi se lo sarebbe mai aspettato che tutto potesse cambiare da un momento all’altro?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: tisdaleashleyroby