Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: PandaCho    03/08/2010    1 recensioni
E' difficile comprendere se un qualcosa è accaduto o meno. Si rivolta contro, mettendo alla mente il dubbio...
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' difficile comprendere se un qualcosa è accaduto o meno.
Si rivolta contro, mettendo alla mente il dubbio, la falsa speranza che da lì – da sempre, non hai fatto che sognare e reggerti in una rete invisibile di cui a malapena ne percepivi i fili attraversare le dita.
Invece no.
Basta aprire gli occhi un tantino di più di come si guarda il mondo quando sorge un duplice pensiero, e amalgamare le mani in quella seta, soffice delle tempo e rendersi conto che è palpabile quella realtà, che ha un sapore dolciastro, un visibile suono che sfrega sulla pelle, e che colori come quelli, iridi non sono state capaci – mai - di osservare.

Esisti.

E per farlo è avvenuto qualcosa prima di te.
Da partire da un semplice sguardo, al cercar di schiudere le labbra a proferire qualche sillaba e vocali diventando verbo.., fino ad andare avanti sempre dritto arrivando a te, ed ecco un'altra avventura, una nuova storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: PandaCho