Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Dakota e Arizona    03/08/2010    5 recensioni
[GERITA] Prendi un Veneziano, dolce e innocente, mischialo con un serio e forte Ludwig e avrai la Ricetta dell'Amore.
La ricetta più buona che si potesse mai desiderare e che Italia adorava.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Ricetta dell’Amore

Prendi un Veneziano, dolce e innocente, mischialo con un serio e forte Ludwig e avrai la Ricetta dell'Amore.
La ricetta più buona che si potesse mai desiderare e che Italia adorava.
Lui amava il suo Doitsu.
Era forte ma tenero, solo con lui ovviamente, aveva un gran cuore e, cosa non meno importante, sapeva legarsi le scarpe da solo e correva sempre in suo aiuto.
Doitsu era molto protettivo nei suoi confronti e per questo Feliciano non smetteva mai di ringraziarlo e di provare per lui una forte adorazione.
Solo con Ludwig poteva dormire sonni tranquilli, soprattutto quando si infilava nel suo letto e lo abbracciava forte.
Quando Doitsu dormiva tutti i suoi tratti si addolcivano e tutto per Veneziano era più buono - anche il mangiare la pasta, di nascosto, sempre in quel grande letto.
Quella era la Ricetta dell'Amore, la Ricetta del loro amore... anche se mischiare la pasta con i wrustel o con le patate con andava tanto a genio a Italia!

Fine


Seconda fic scritta da Dakota!
Si tratta di una dolcissima GerIta (ma quanto sono pucciiiiii *O*) che speriamo vi piaccia!
Detto ciò, Arizona vi ringrazia per aver recensito la sorellina nella sua prima fic, Pessimo Bugiardo, e vi assicura che si impegnerà per scrivere anche lei qualcosa (molto probabilmente una Franada)!
Arriverà presto!
Ma ora Dakota risponderà alle vostre gentilissime recensioni!

DremerRock - Grazie *O* Sei stata veramente gentilissima! Spero di migliorare ancor di più perché noi mi sento poi così brava ^O^ E... W Hetalia!!
Aphrodite - Ma Arthur è uke. Lo dice anche Himaruya quando parla di lui come un tsundere! XD ma in ogni caso sono strafelice per la tua rece! Spero che ti piaccia anche questa!!
Testychan - Grazieeee *O*
Asuka_Volpacchiotta - Lo conosciamo davvero da pochissimissimo!! E sono felice che ti sia piaciuta! La tua recensione poi era divertentissima!! XDD E grazie per averci fatto scoprire una nuova coppia, la Franada! Poi se Francia sta con Canada sta lontano da Inghilterra!! Visto che è solo di America! Grazie ancora!

Alla prossima!!
Kiss!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Dakota e Arizona