Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Aika Morgan    03/08/2010    7 recensioni
Dieci drabble per dieci canzoni random, ognuna scritta nel tempo di riproduzione di ogni canzone. Damon/Katherine con accenni a Stefan ed Elena. Dedicata a nemofrommars
Genere: Erotico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Vampire Diaries Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

The Vampire Diaries soundtrack.

 

1 Ali in gabbia, occhi selvaggi.

 

Gli occhi selvaggi di Katherine sono la prima cosa che Damon ha notato. Solo dopo ha scoperto tutto il resto. Sono occhi vivi, rabbiosi, come quelli di un uccello chiuso in gabbia che si agita perché non riesce a muoversi.

Katherine è passione.

È rabbia.

È la voglia che Damon avrebbe di spogliarla e farci l’amore fino ad annullarsi nel suo corpo, fino a quando ogni suo muscolo diventi dolorante, fino a quando anche l’amore fisico farà male come l’amore che prova da centocinquanta anni.

E, soprattutto, Katherine non è Elena, nonostante Damon cerchi di convincersi che sia così.

 

 

Note finali: credo che tutto questo meriti una spiegazione.

È partito tutto da un gioco per il quale si scrivono dieci drabble su un determinato pairing ispirate ad una canzone data dal lettore mp3 in modalità random. Il bello del gioco è che la drabble va scritta nel tempo di durata della canzone (quindi circa quattro minuti quando va bene XD).

E questa è la prima delle dieci drabble ispiratemi da questo gioco (che fra l'altro consiglio a tutti, perché allena la fantasia in maniera paurosa, specialmente quando escono canzoni che non c'entrano nulla col tema da scrivere).

Ali in gabbia, occhi selvaggi è una canzone tratta dal musical "Notre Dame de Paris". Potete ascoltarla qui, nella versione live al concerto di Cocciante all'Arena di Verona. Una di quelle canzoni sulle quali pensavo di non scrivere nulla, ma dopo qualche attimo i miei neuroni si sono illuminati.

Raccolta dedicata ad Anna.

Mi raccomando, ogni recensione è ben accetta **

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan