Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: ciccipicci    03/08/2010    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No HTML, No linguaggio SMS, No spoiler, No spazi bianchi!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era li sospeso tra la vita e la morte,si reggeva con una mano al bordo del ponte. Dopo quell’enorme boato. Sentì dei passi,alzò appena la testa e vide Sebastian che lo guardava sorridendo. La presa stava lentamente cedendo, le dita gli facevano male. Sorrise e guardò per l’ultima volta il viso angelico di Sebastian.Poi mollò la presa. Chiuse gli occhi pronto all’impatto con l’acqua. Gli occhi di Sebastian si ridussero ad una fessura quando lo vide cadere ‘’NO!’’ urlò. Si lanciò a pesce dal ponte e quando arrivò in acqua non gli ci volle molto per trovare Ciel. L’afferrò dal polso stringendolo poi al petto. Risalì a galla ma l’aria sembrò non arrivare mai. Finalmente riemerse. Arrivò senza fatica ad una piccola barca. Vi adagiò il corpo di Ciel privo di sensi. Dopo chi sa quanto Ciel aprì gli occhi tossendo e sputando acqua. Mentre la barca scivolava silenziosa sul pelo dell’acqua.’’ S-Sebastian?’’ disse Ciel con voce roca ‘’Voglio tornare a casa…ho freddo e sono stanco.’’ Sebastian rispose con voce fredda e distaccata ‘’Mi dispiace Bocchan non posso riportarla a casa,non sta volta’’ Ciel provò a mettersi seduto senza successo. ‘’perché?’’ gli chiese ‘’perché è giunto il momento di pagare il vostro debito.’’ Disse Sebastian Ciel fissò il cielo trapuntato di stelle. ‘’Quindi è la fine?’’ Sebastian non rispose ma Ciel capì che era un si. Era spaventato ma non lo dava a vedere. Le lacrime cominciarono a scivolare lungo le tempie visto che era ancora sdraiato. Scendevano copiose e silenziose. Alla fine la barca si fermò ,Sebastian aiutò Ciel a scendere e poi si accorse delle lacrime del ragazzo che non smettevano di scendere. Ciel stringeva l’anello che aveva al pollice pronto ad andarsene e a non vedere mai più Sebastian,il suo demone dal viso angelico, e tutti gli altri inservienti inetti che lo disturbavano ogni secondo. Sorrise appena e poi alzò il viso verso Sebastian che disse ‘’Be è stato divertente finché è durata.’’ Ciel abbassò lo sguardo fissando il terriccio umido. ‘’Sebastian voglio chiederti un’ultima cosa.’’ Disse Ciel. Sebastian lo fissò ‘’Sarà una cosa veloce vero?’’ Sebastian non rispose e poi Ciel continuò ‘’Sai mi ero affezionato fin troppo a te convinto che questo giorno non sarebbe mai arrivato,nutrendo false speranze su noi e sul nostro futuro.’’ Non staccò gli occhi dal suolo mentre altre lacrime gli bagnavano le guance. ‘’Non sono ancora pronto ad andarmene,non sono pronto a morire senza averti detto che…che…’’ Non riusciva a completare la frase ‘’Che…che..io..ecco che io tengo moltissimo a te.’’ Sebastian si avvicinò a lui e disse ‘’Mi dispiace Bocchan…’’ Ciel lo guardò con gli occhi pieni di lacrime. Sebastian gli sfilò la benda dall’occhio. Lo guardò per un minuto interminabile ‘’Non posso..’’ disse ‘’Non posso levarvi l’anima e la vita così, sono fin troppo egoista per privarmi della luce dei vostri sorrisi,dei vostri modi scontrosi,del vostro modo di fare. Ne tanto meno sono pronto o abbastanza egoista per privarmi del vostro sguardo profondo e allo stesso tempo chiaro come il cristallo.’’ Ciel abbracciò Sebastian mentre quel fiume di lacrime continuava a scendere senza sosta. Sebastian gli sollevò il viso per guardarlo negli occhi e poi lo baciò,fu un bacio delicato ma intenso aveva prima il sapore delle lacrime salate di Ciel e poi quello delle sue labbra,le labbra di quel demone dal viso angelico. ‘’E non mi interessa di andare contro le regole se decido di essere egoista perché io vi amo.’’ Ciel gli sorrise dolcemente accarezzandogli una guancia,Sebastian chiuse gli occhi assaporando quella dolce carezza che nessuno gli aveva mai fatto.’’Sebastian…torniamo a casa..’’ Sebastian sorrise e prendendo Ciel tra le braccia dopo aver fissato l’orologio disse ‘’Cielo,Cielo com’è tardi signorino così non va.’’ Ciel lo guardò un attimo e disse ‘’ Non lasciarmi mai.’’ Sebastian sorrise e disse ‘’Come lo ho già detto sono troppo egoista per farlo. Ma sappia che amarmi comprende molti rischi.’’ Ciel sorrise mentre Sebastian correva veloce nelle tenebre ‘’Sicuramente sono rischi che sono disposto a correre.’’ (Qualche giorno dopo si pentì di averlo detto e di non essersi fatto uccidere quando ne aveva la possibilità XD)
The End
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: ciccipicci