Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: faith15    04/08/2010    2 recensioni
E' possibile rimanere per sempre giovani? Voglio avere per sempre la forza di chiudere gli occhi e cantare a squarciagola il mio dolore, ballare ai piedi della grande madre luna e correre sotto la pioggia con la gola piena di dolore e il cuore colmo di gioia. Voglio vivere nelle mie incertezze e avere paura del futuro, andare contro tutti per poi sentirsi terribilmente soli.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ruki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Era da un po che progettavo di scrivere questa fan fic, ma solo ora sono riuscita a trovare le parole adatte.

Mi sono ritrovata davanti ad uno spettacolo della natura e l’ispirazione mi ha colpito in pieno.

Ovviamente il titolo e la canzone è “forever young” degli Alphaville, vi consiglio di ascoltarla mentre la leggete.

Forse è un po palese, ma preferisco precisarlo, il protagonista di questa breve storia è Ruki u.u

Ok ok, ora vi lascio alla storia, fatemi sapere che ne pensate *^*

 

.Forever young .

 

 

Capii all'istante che quello che stavo compiendo sarebbe stato il mio ultimo viaggio, ma non ero triste.

I miei occhi vitrei riflettevano, per un ultima volta, quelle immagini che tanto avevo desiderato osservare per mesi e mesi, quasi quanto un bambino brama la mattina di natale per scartare tutti i suoi regali.

Coglievo ogni fotogramma come mai avevo fatto, non volevo lasciarmi sfuggire nemmeno un piccolo battito d’ali del falco che volava sopra alla nostra auto, mentre la musica mi circondava dolcemente, cullando la mia anima persa e fin troppo logora mi lasciai rapire dall'aria estiva che filtrava violenta dalla fessura del finestrino.

Chiusi per un solo istante gli occhi, mentre i lunghi capelli biondi volavano liberi davanti al mio volto, pensando alla vita.

La mia vita.

Dolce e amara che fosse, mi apparteneva.

 

Let's dance in style, lets dance for a while

Heaven can wait we're only watching the skies

Hoping for the best but expecting the worst

Are you going to drop the bomb or not?

 

In quel momento, mentre quelle parole raggiungevano quell'angolo nascosto della mia mente, mi sentii solo come mai ero stato; lacrime, singhiozzi, la mia anima era come un fiume in piena.

In quelle note si racchiudono mille e mille sensazioni; tristezza, felicità, libertà e isolamento; io riuscivo a cogliere solo l'infinita solitudine di tutti coloro che, proprio come me, non accettavano la lenta e dolorosa decadenza della vita.

Con il cuore a mille e il respiro che pian piano accelerava, lasciai la mano del mio compagno per dedicare tutte le attenzioni al me stesso ferito che si nascondeva spaventato vicino al cuore; ero un po' come un cucciolo spaventato e abbandonato, tutti mi accarezzavano sussurrandomi belle parole, ma nessuno si era mai preoccupato di scavare sotto questa fredda superficie di marmo per vedere cosa stessi realmente provando dentro.

 

Let us die young or let us live forever

We don't have the power but we never say never

Sitting in a sandpit, life is a short trip

The music's for the sad men

 

Ero come una bambola di pezza nelle mani del mondo.

Con gli occhi colmi di meraviglia e la gola secca scesi dalla macchina, mentre sentivo delle voci allegre correre all’interno di quello che sarebbe stato il nostro appartamento per l’intera settimana, dirigendomi verso un luogo che tanto amavo.

Un piccolo angolo di paradiso incontaminato, perso nel verde del bosco e nell’azzurro del cielo.

Senza che me ne accorgessi iniziai a piangere mentre il blu misto al grigio delle nuvole colorava le montagne e il nero profondo del lago ai loro piedi si trasformava in un cielo in terra, riflettendo ogni cambiamento di colore e spostamento del sole.

Se solo l’uomo fosse meno egoista riuscirebbe a capire che la ricerca della felicità eterna consiste nel riuscire a vedere ciò che il mondo può donare.

 

Forever young, I want to be forever young

do you really want to live forever, forever and ever

Forever young, I want to be forever young

do you really want to live forever? Forever young

 

E ora sono qui, passo dopo passo, davanti ad un bivio.

Vorrei tanto spiccare il volo, lasciando nel cuore di tutte le persone anche una sola briciola della mia anima.

Sospiro, tanto pesantemente da far scappare la piccola farfalla bianca che si era poggiata sul ramo al mio fianco; l’odore dell’estate inoltrata, il calore e il profumo dell’erba appena tagliata e del bosco che riempie la terra e la roccia ripida della montagna ai miei piedi, è tutto così perfetto.

Come un falco allargo le braccia e chiudo gli occhi, abbracciato e amato dai raggi del sole. Con la mente inizio a volare via, immaginando a quanto sarebbe stato bello poter essere davvero un falco.

 

Some are like water, some are like the heat
Some are a melody and some are the beat
Sooner or later they all will be gone
why don't they stay young

 

Voglio poter provare queste sensazioni in eterno, voglio sentire l’energia della terra nelle vene.

Ma so per certo che con il passare degli anni quello che sono ora svanirà nel nulla, lasciando al mondo solo un’inutile fotocopia di quello che sono ora.

Nella mente mi rigirano ancora le parole della canzone, voglio vivere per sempre, essere per sempre giovane; non per vanità, ma per provare per sempre il desiderio di voler volare tra le nuvole, avere delle emozioni e poter progettare ed immaginare la vita.

Voglio avere per sempre la forza di chiudere gli occhi e cantare a squarciagola il mio dolore, ballare ai piedi della grande madre luna e correre sotto la pioggia con la gola piena di dolore e il cuore colmo di gioia.

Voglio vivere nelle mie incertezze e avere paura del futuro, andare contro tutti per poi sentirsi terribilmente soli.

Questo vuol dire essere giovani; voglio poter provare tutto questo per sempre, senza avere ne limiti ne restrizioni.

 

It's so hard to get old without a cause
I don't want to perish like a fleeing horse
Youth's like diamonds in the sun
and diamonds are forever

,

Faccio ancora qualche passo prima di sentire la linea sottile che mi separa dalla libertà.

“Si, voglio essere per sempre giovane. “ sussurro prima di spiccare il volo.

Un istante lungo un’eternità.

Mentre altre lacrime, ora di gioia accompagnano questo mio primo e ultimo volo.

 

 

Forever young, I want to be forever young
do you really want to live forever, forever and ever
Forever young, I want to be forever young
do you really want to live forever, forever and ever

Forever young, I want to be forever young
do you really want to live forever?

 

Si, sarò per sempre giovane.

 

Photobucket
------

 

 

-----

Vorrei dedicare questa fanfic a tutti coloro che, proprio come il Ruki della mia storia, rimarranno per sempre giovani.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: faith15