Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Dakota e Arizona    04/08/2010    3 recensioni
Si chiese perchè non si fosse accorto prima di Canada. Si diede dello stupido per aver perso secoli della sua vita a correre dietro come una ragazzina ad Inghilterra quando poteva avere quella bellezza tutta per sé. Ed era solo sua, perchè nessun altro si accorgeva mai della presenza di Matthew e nemmeno lui se n'era mai reso conto prima di andarci a sbattere contro cadendo con lui rovinosamente a terra.
Franada
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! Qui è Arizona che vi parla ** innanzitutto grazie per le rec alle storie di Dakota!!

Questa è la mia prima ficcy, spero che vi piaccia, non sono molto brava ^^' Mi raccomando recensite in tanti *O*


Si chiese perchè non si fosse accorto prima di Canada. Si diede dello stupido per aver perso secoli della sua vita a correre dietro come una ragazzina ad Inghilterra quando poteva avere quella bellezza tutta per sé. Ed era solo sua, perchè nessun altro si accorgeva mai della presenza di Matthew e nemmeno lui se n'era mai reso conto prima di andarci a sbattere contro cadendo con lui rovinosamente a terra.

E che dire se non che era stato amore a prima vista?

E Francia ci credeva eccome a quelle cose come il colpo di fulmine e altre che il resto della gente chiamava sciocchezze.

E fare la corte a Canada si era rivelato molto più semplice che non tentare innumerevoli volte di invitare a cena Arthur col solo risultato di farsi insultare, e al canadese piaceva moltissimo il fatto che qualcuno gli stesse finalmente donando attenzioni.

Non c'era voluto quindi molto a Francis per portarselo a letto.

Prima gli aveva fatto conoscere meglio i piaceri dei rapporti -e chi meglio della Nazione dell'Amore poteva insegnarlo?- e dopo poco fu Matthew stesso a cercarlo timidamente, come inebriato da ciò che Francis gli donava.


Così quella notte, come molte altre prima, si erano ritrovati per consumare ciò che era il loro rapporto, e quando venne ancora una volta dentro l'altro, il francese sorrise al canadese compiaciuto e soddisfatto di aver finalmente trovato l'amore che cercava da tempo: al diavolo Arthur!

E ora la risposta alle recensioni della fict di Dakota!!Alice91Cullen - Oh sì! A noi la pasta con i wrustel piace ^w^
Aphrodite - Grazie a te >//////<
Testychan - Grazie Tetsy!
DremerRock - Come ti ho già detto la tua rece mi ha fatto morire di felicità! Sei davvero troppo gentile! Spero davvero di meritarmi questi tuoi complimenti con la prossima che pubblicherò! Ovvero la Spamano dedicata a te *O* ma quanto sono belli loro >///<
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Dakota e Arizona