Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: fs_rm    04/08/2010    3 recensioni
Questa storia non ha una coppia precisa quindi potete immaginarla con qualsiasi coppia volete...Dedico questa storia a CrystalWings (p.s:non é molto lunga la storia)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pioveva...a lei piaceva la pioggia perché così le sue lacrime si potevano benissimo scambiare per gocce di pioggia...

Da quando aveva notato l’interesse del ragazzo che amava verso sua sorella gemella era diventata triste e taciturna sembrava quasi che intorno a lei il mondo avesse smesso di girare e si fosse fermato fermando anche il suo cuore...

E ora era li sotto qul gazzebo pieno di rose del suo colore preferito con la pioggia che non accenava a fermarsi e questo a lei non dispiaceva anzi almeno in quel momento esisteva solo lei e poteva tranquilamente pensare al suo cuore ormai infranto...

Ormai la pioggia era finita e lei doveva tornare al castello...tornare alla realtà...

Assunse un finto sorriso pronta per afrontare la dura verità che la circondava...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: fs_rm