Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: HisWhisperIsTheLucifer    04/08/2010    0 recensioni
Sapeva che molto probabilmente la Nazione Europea non ricambiava i suoi sentimenti. Sapeva che si comportava con lei nello stesso modo con cui si comportava con tutti i Dipartimenti e i Territori d'Oltre Mare. Lo sapeva, sì, e questo la rattristava appena. Ma, in quel preciso istante, cullata dal mare e da Francis, le due cose che amava di più al mondo, si sentiva felice. [Francia (Francis Bonnefoy) x OC!Nuova-Caledonia (Alice Bonnefoy)]
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se c'era una cosa che Alice amava, era nuotare nuda nell'oceano di notte.  La sensazione dell'acqua calda sulla sua pelle ambrata era una delle cose che più amava al mondo. Se poi, come quella sera, a nuotare con lei lungo le coste della Nuova Caledonia, nell'Oceano Pacifico, c'era la Nazione che più amava, era la notte perfetta. Si immerse completamente sott'acqua e si avvicinò al fondale. Poi si voltò e vide Francis dietro di lei. Gli sorrise, mentre la Nazione Europea le passava lentamente le mani sulle cosce lisce. Alice chiuse gli occhi, poi si liberò dal suo tocco e tornò a galla, per respirare. Francis riemerse al suo fianco e la accarezzò ancora. Alice chiuse gli occhi, avvicinandosi appena a lui e stringendosi contro il suo corpo nudo. Le mani di Francis si spostarono sulla schiena della Nazione più giovane, mentre le loro labbra si incontrarono, iniziando una lotta sensuale e forsennata, che lasciò entrambi senza fiato. Alice allontanò appena il volto da quello di Francis, ansimando e fissò l'europeo.
"Francis..." sussurrò la ragazza, mentre l'altro appoggiava le labbra al collo della ragazza. Glielo morse, dolcemente, mentre una mano si appoggiava ai suoi seni e li masseggiava lentamente. Alice si lasciò sfuggire un piccolo gemito, mentre si spingeva contro di lui. Francis sorrise, mentre Alice gli cinse il collo con le braccia e si tenne stretta a lui, che nel frattempo con la mano era sceso ad accarezzarle dolcemente il ventre, sfiorandole appena i riccioli del pube.
"Torniamo sulla spiaggia..." mormorò l'europeo. Alice annuì appena, mentre si allontanava da lui. Tornarono a nuoto fino a riva, rimanendo vicini. Sulla battigia, Francis, qualche passo più avanti rispetto alla ragazza, si voltò a guardarla. Anche Alice sollevò lo sguardo, mentre sentiva le goccioline d'acqua scivolarle lungo le gambe abbronzate. Francis si beò di quella visione e le sorrise, senza arrossire o battere ciglio. Si avvicinò a lui e lo coinvolse in un bacio passionale. Francis sorrise e la spinse distesa sul bagnasciuga, sfiorandole il corpo. Una mano vagò fino a sfiorarle la guancia, per poi appoggiarsi sulla sabbia umida, mentre l'altra scivolò sul basso ventre. Alice dischiuse appena le gambe, e Francis sorrise ancora, fissandola negli occhi, mentre sfiorava la sua intimità. Alice sospirò, mentre con una mano accarezzava lentamente il petto di Francis, fino a sfiorargli il membro. Francis si lasciò scappare un piccolo sospiro e chiuse gli occhi, mentre iniziava a sfiorarle il clitoride. Alice gemette di piacere, spingendosi contro di lui e continuando a masturbarlo. Chiuse gli occhi e le sue labbra cercarono quelle del più grande. Soffocarono i gemiti di piacere innescando una nuova lotta con le loro lingue. Continuarono a baciarsi e masturbarsi stesi l'uno sull'altra finché entrambi non raggiunsero l'orgasmo. Francis continuò ad accarezzare Alice. Lei si contorse appena per il piacere, spingendo il seno contro il petto di Francis. Il francese sorrise una volta, prima di piegarsi sul suo corpo e iniziare a leccarle dolcemente le grandi labbra, mentre con la mano le stuzzicava ancora il clitoride. Alice continuò a gemere di piacere, mentre si spingeva contro la lingua e la mano di Francis. Francis si fece più avido di lei e la penetrò appena con la lingua, scatenandole un grido di piacere. Alice premette le mani fra i capelli dell'europeo e si spinse ancora contro di lui, mentre veniva di nuovo. Francis sollevò il volto e fissò la ragazza. Lei sorrise, appoggiando la mano sulla nuca di Francis, e lo attirò a sé, per baciarlo. Francis le sfiorò le labbra con la lingua e Alice le schiuse sospirando di piacere. Le loro lingue si sfiorarono, giocando tra le loro bocche. Francis appoggiò le mani ai fianchi della ragazza e appoggiò il suo membro contro le grandi labbra di lei. Sollevò appena il volto e la fissò, mentre si spingeva lentamente dentro di lei. Alice socchiuse gli occhi, ma continuò a fissare Francis, gememendo senza timidezza. Entrambi sorrisero, beandosi di quel contatto così intimo. Dopo qualche secondo, Francis iniziò a spingersi dentro di lei, fissandola negli occhi e mormorando il suo nome. Alice arrossì appena, ma non battè ciglio. Sorrise e cinse il collo di Francis con le braccia. Avvicinò le labbra al suo orecchio e gemette appena. Lo conosceva abbastanza bene da sapere come comportarsi con lui, per farlo impazzire del tutto. Francis si morse il labbro, mentre si muoveva sempre più velocemente dentro di lei. Cercò di nuovo le labbra dell'oceanica e le baciò dolcemente, mororando ancora il suo nome. Alice chiuse gli occhi, mentre assecondava i movimenti del ragazzo con il suo corpo. Continuarono a gemere di piacere, stringendosi l'una al corpo dell'altro. Ad un certo punto Francis sollevò lo sguardo.
"Alice..." sussurrò solamente. Lei capì le sue intenzioni ma sorrise maliziosa. Si strinse a lui e lo spinse disteso sul bagnasciuga e iniziò a muoversi veloce su di lui, appoggiandogli le mani sul petto e gemendo di piacere. Francis le strinse i fianchi, affondando le dita nella pelle morbida della ragazza. Alice chiuse gli occhi, gettando la testa indietro. Continuò a muoversi ancora per qualche secondo, finché non lo sentì venire dentro di lei. A quel punto, Alice appoggiò la testa al petto di Francis. Sentì il ragazzo intrecciare le dita ai suoi capelli e sorrise. Era felice. Sapeva che molto probabilmente la Nazione Europea non ricambiava i suoi sentimenti. Sapeva che si comportava con lei nello stesso modo con cui si comportava con tutti i Dipartimenti e i Territori d'Oltre Mare. Lo sapeva, sì, e questo la rattristava appena. Ma, in quel preciso istante, cullata dal mare e da Francis, le due cose che amava di più al mondo, si sentiva felice.

Piccola ficcy dedicata alla mia nuova OC.
Spero vi sia piaciuta (=
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: HisWhisperIsTheLucifer