Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: ranmaakane1    05/08/2010    2 recensioni
allora bene bene bene....beh non capirete bene l'inizio perchè ho voluto fare qualcosa di compicato ma lo stato d'umore di maka si scoprirà nel corso della storia....maka scoprirà alcune cose che riguardano anche soul....ma di questo ve ne accorgerete voi stessi ^^ Buona lettura
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dialoghi : "gressetto" pensieri: *grassetto*

Death City La buki si voltò versa la sua maister...guardandola come se avesse fatto qualcosa di sbagliato... ehi maka qualcosa non va? disse preoccupato.... la maister continuò a guardare l'asfalto che passava veloce sotto i suoi occhi.... si soul tutto apposto disse com un mezzo sorriso....quasi sforzato... l'albino frenò quasi di botto per poi mettere il cavalletto alla moto...scese e guardando maka....la prese per una mano e con l'altra dietro la nuca....maka rimase sulla moto guardandolo fissa negli occhi per poi scoppiare in un pianto quasi disperato....soul si sentì ancora più in colpa per quello che era successo....ma non credeva l'avesse ferita in quel modo...pensava a tutto in quel momento tenendo fra le sue braccia la sua partner...ehi maka torniamo a casa? che ne dici? maka smise di piangere e singhiozzando fece un cenno con la testa..... così soul salì di nuovo sulla moto per tornare a casa.... Arrivati soul scese dalla moto aiutando maka a scendere.....ma dopo che maka fu scesa dalla moto, alzando lo sguardo incrocio quello di soul di fronte a lei....così le venne in mente come un flash back quello che era successo quella sera...maka stai bene?furono le parole di soul a far riprendere maka....si si soul non preoccuparti.... Soul posò le chiavi della moto sul tavolino...mentre maka chiuse la porta d'entrata poggiandosi con la schiena....Soul rimase voltato con le spalle verso maka....con lo sguardò per terra e cupo....senti maka, puoi dirmi perchè ci sei rimasta così male? mi stai facendo sentire in colpa disse la buki sempre voltato dall'altra parte....maka non rispose alla domanda ma scivolando nella porta si accasciò per terra tendendosi le ginocchia con le mani...adesso mi sono proprio rotto Soul si voltò di scatto inginocchiandosi proprio davanti maka strattonandola lievemente....ma allora si può sapere perchè stai così, se stai così adesso perchè lo hai fatto? soul sembrava essere molto arrabbiato ora.....maka lo fisso spaventata per la sua reazione....ma si limitò ad abbassare lo sguardo.....soul la fissava tramando dalla rabbia ma anche paura, paura di perdere la sua partner la sua maister, ma soprattutto lei la sua maka...soul h..ho p..pa....ura disse maka alquanto turbata....soul smise di tremare dalla rabbia trasformando il suo sguardo in sorpreso...e...e di cosa? ho paura........di.... p...perderti Soul si sorprese ancora di più alle parole di maka..tolse delicatamente le mani dalle spalle di maka avvolgendola tra le sue braccia....maka ricambiò l'abbraccio di soul scoppiando una nuova volta in lacrime....questo non succederà mai Ok questa è la mia prima parte di questa storia :shifty: beh spero vi piaccia (anche se io non sono brava a scrivere <_< ) comunque un bacione a tutte.....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: ranmaakane1