Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Bheira    05/08/2010    6 recensioni
è 18°compleanno del principe Shade Ma all'improvviso succede qualcosa di strano....la festa viene attaccata da chi poi? dalle fans di Shade!!! che sono venute per ammazzare Fine che in questo periodo era stata mooolto vicina a Shade....come reagirà la nostra eroina?? Ciau Ragazzi eccomi ritornata dopo Angєℓ.....♡ con una demenziale one-shot!!!spero che vi faccia ridere almeno un pochino xD Ciao!!
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Ragazze ecco che ritorno con una demenziale one-shot!!!in questa one-shot Fine sarà completamente diversa dalla realtà.....infatti Fine sarà la cacciatrice e Shade la preda xD si ragazze...questa volta la maniaca è Fine!!!xD non vi dico altro!! vi lascio alla fiction ciao Ragazze xDxD!!!
Ragazza ninja alla riscossa!!!
Era il 18° compleanno del principe Shade....ed ovviamente Fine era stata invitata (insieme a Rein)
Fine era entusiasta della e festa ed anche molto agitata....durante la festa aveva deciso di dichiararsi....
Per questo voleva mettersi il vestito più bello che aveva.... infatti questa cosa aveva molto scioccato Rein...era la prima volta che vedeva la sua gemella interessata ai vestiti..
Le si illuminarono gli occhi pensano che c'era ancora una possibilità per farla diventare più femminile..
Fine come se le avesse letto nella mente si girò verso di lei a 360° (effetto esorcista xD ndME)
-F:MAI!!!non diventerò mai più femminile!! muahahahaha (risata diabolica)
Rein la guardava sconvolta mentre strisciava inpaurita fuori dalla porta...quella sera la sua gemella aveva un non so chè di inquietante
Finalmente dopo un paio di minuti Fine aveva trovato il suo vestito perfetto...
Aveva scelto un mini vestitino nero con dei ricami di fiorellini bianchi...con scarpe con il tacco bianche..
I capelli li aveva legati in un chignon retto da due bacchette e poi lasciando le ciocche davanti sciolte in due boccoli....
per il trucco..aveva messo del mascara e un filo di lucidalabbra trasparente...
Quella sera era decisamente...SEXY!!!
lei di solito era semplice....e non pensava mai a come vestirsi....ma quella sera aveva fatto un'eccezzione.....
Fine fece uno strano sorriso per poi fare di nuovo una risata diabolica....
Dopo un pò le due principesse arrivarono al castello del regno della luna....
erano nel salone..dove c'era organizzata la festa...
Fine appena entrò lo notò subito...
aveva lo smoking senza cravatta e con la camicia metà sbottonata...era così...BONO!!
A Fine senza accorgenese le uscì una cascata di bava dalla bocca..
Shade preoccupato si avvicinò a lei..
-S:tutto bene principessa Fine?perchè le sta uscendo della bava dalla bocca?
Fine come risvegliata da un sogno si asciugò la bava..
-F:non ti preoccupare!!!!è solo un pò..di..di RABBIA!! si perchè io ho la rabbia per questo mi stava uscendo la bava!!
Shade non credeva per niente alle parole di Fine...così la guardò malizzioso....
-S:davvero?io credevo che era per me..
Shade si avvicinò pericolosamente a lei..
Fine Fece una risata nervosa..
-F:no ma che DICI??!?!?
Fine dopo aver detto questo diede uno spintone a Shade scaraventandolo nel muro....
Dopo essersi accorta di quello che aveva fatto lo cercò con lo sguardò...e lì lo vide vicino al muro svenuto...
Lo stava andando ad aiutare...ma le venne un'idea a dir poco geniale...Fine fece un'altra risata diabolica (allora è diventata una mania!!!ndME non mi rompere!!muahahahahah!!! ndFine *me sconvolta* O_O ndME)
Fine si avvicinò a Shade....una strana luce si era accesa negl'occhi della principessa...
Fine stava per fare delle cose molto sconce sul povero Shade (O_O FINE!! queste cose non si fanno!! è_é ndME *butta uno sguardo assassino all'autrice* cosa hai detto? ndFINE *l'autrice suda freddo* no niente non ti preoccupare continua pure!! eheh nME)
Fine stava per saltargli adosso...ma qualcuno la interruppe....
Si voltò verso la persona che stava per ammazzare,squartare..etc..
Ma si ritrovò davanti un'esercito di ragazze grasse,magre,belle e brutte...
Tutte con delle magliette con la faccia di un sottospecie di maiale non i capelli e gli occhi cobalto....quello doveva essere Shade sottoforma di Maiale..
Fine era incazzata nera....come avevano osato fermare Fine mentre che stava per violentare Shade?!?
-F:e voi chi siete?!?!?!?
-?:Siamo le fans di Shade e siemo venute qui per ucciderti...in questo periodo stai troppo tempo insieme in al nostro amato Shade!!
Fine era incazzata più che mai...
-F:e voi sottospecie di maiali mi avete interotto per questa cretinata?!?!
Stava per massacrarle....ma Shade si svegliò attirando l'attenzione di tutti
-S:cosa è successo?mi gira lla testa....
Fine guardò le fans con sguardo omicidio..
-F:avete visto?? lo avete svegliato!!ora come lo violento?!?! (mi dispiace Fine...sarà per la prossima volta..ndME tu zitta!!!!ndFine ok ok O_O ndME)
-S:che cosa?
Fine buttò uno sguardo omicidio anche verso di Shade.
-F:e tu non interrompermi quanto parlo!!!!
Fine lanciò una scarpa con il tacco in fronte a Shade...il quale svenne di nuovo...
Le fans infuriate per il fatto che gli aveva lanciato la sua scarpa a Shade la attaccarono.....
Bright accorgendosi della situazione andò a soccorrere Fine...
-B:attenta principessa Fine!!la salvo io!!!!
Bright neanche il tempo di uscire la sua spada ..che Fine le massacrò con un paio di mosse...
-B:cosa è successo??come hai fat...
-F:come ho fatto? semplice mio caro principe Bright....
Fine si torse di dosso l'abito da sera...per poi mostrare un abito ninja (abito -> http://quizilla.teennick.com/user_images/X..._9847_full.jpeg )
-F:io sono un ninja!!!...la mia famiglia ha tramandato la tradizione ninja per generazioni....mia madre,mio padre infatti sono dei ninja...
anche la principessa Graise!!infatti la magia di prominence è un'attacco ninja!!
Rein non è un ninja perchè non aveva le caratterristiche adatte....per questo quando usavamo prominence la usavamo in due..perchè lei non lo sapeva usare quindi io lo dovevo usare per 2 ù.ù
Il principe Bright rimase scioccato dal racconto......
-B:quindi conosci anche naruto?!?
-F:certo!!vado con lui ogni giorno a mangiare una ciotola di ramen ù.ù ma ora scusami Bright...Shade è di nuovo svenuto...quindi lo posso violentare tranquillamente....
Fine si stava allontanando da Bright..
-F:NO!!!TI PREGO FINE!!VIOLENTA ME!!!ç________ç
Fine ormai era andata a violentare Shade.....
Rein aveva sentito le parole di Bright così si avvicinò a lui..
-R:hey Bright!!ti posso violentare io?
-B:solo se ti metti una parucca e delle lenti a contatto rosse!!
-R:ok!!
Dopo aver detto questo l'azzura momentaneamente rossa saltò a dosso a Bright e lo violentò..
Fine finalmente arrivò da Shade....Il quale si era svegliato..
-S:chi sei tu?vedo gli uccellini!!!
Fine lo prese per le spalle e lo scollò..
-F:Shade!!non è ora di dellirare!!!ti devo dire una cosa!!!
-S:eh?cosa devi dirmi...lampadario?
Fine lo scollò di nuovo
-S:sono Alex il leone!!argh!!!
A fine le spuntò una goccia in testa.....per poi dargli un pugno in faccia
-F:svegliati!!!porca banana!!!ti devo dire una cosa importante!!!
-S:C-cosa devi dirmi?
-F:Shade io Ti.......VOGLIO SCOPARE!!!!! (ti voglio scopare=Ti amo ndFine)
Dopo aver detto questo finalmente Fine violentò Shade.....
Dopo aver finito di violentarlo.....
-S:Fine perchè eri vestita da ninja?
-F:perchè io sono un ninja.....devi sapere che Jiraiya è mio nonno!!
-S:DAVVERO?allora conosci anche a sakura?
-F:ovvio!!
-S:me la presenti?!?!?
Un pugno arrivò in faccia a Shade..seguito poi da uno sguardo assassino da parte di Fine..
-F:ma anche NO!!!
La serata continuò con Fine che continuava a violentare a Shade....
L'indomano Fine costrinse Shade a chiederle di sposarlo...
dopo un anno ebbero 10 figli (10 figli in un anno? O_O ndME Fine continuava a violentarmi quindi è rimasta incinta per 10 volte...ora è di nuovo incinta...questa volta di 3 gemelli!!E ha detto che diventeranno tutti ninja! ndShade O___O OMG ndME)
Quando i bambini erano cresciuti Fine li fece diventare tanti piccoli ninja...
Dopo un paio di giorni dalla nascita dei tre gemelli Fine fù incinta dal 14° bambino......Shade tentò il suicidio ma Fine lo fermò..
e così... VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!!!


FINE

Ciau Raga!!ho finito!! che ve ne pare?!?! a me piace molto Fine maniaca xD
Comunque ora devo andare!! ciau commentate!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Bheira