Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Ricorda la storia  |      
Autore: wammy_s boy    05/08/2010    3 recensioni
Salve lettori! In questa fanfic nuova di zecca i personaggi della Marvel scopriranno di aver sempre vissuto in un fumetto. Cosa succederà ora che sono nella vita reale? Wammy_s boy
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vita da fumetto


Destino: Siete degli incompetenti! Non ne fate mai una giusta! Tutte le volte devono vincere quegli idioti in tutina! Sembra che debba sempre andare così come se accadesse qualcosa ogni volta...come se andasse tutto in automatico. Tutto questo sembra finto!

Goblin: Con questo cosa vuole dire?

Destino: Non vi sembra strano, tutti i giorni succede praticamente la stessa storia, mi sto veramente stufando!

Destino molla un pugno al muro squarciandolo.

Stan Lee: Uh? Cos'è stato? Mi sa che sono diventato troppo vecchio per continuare a scrivere storie, finirò per impazzire. Farò meglio ad andare a dormire...

Destino: Che cos'è?

Goblin: Non lo so...non mi ricordo ci fossero passaggi segreti nel castello...

Destino: Di sicuro non è un passaggio segreto, la forma sembra quella di una pagina strappata...

Goblin: Si, sembrerebbe di si

Destino attraversa lo squarcio e compare in una casa. Da una stanza esce Stan Lee con lo spazzolino in bocca.

Destino: Uh? E tu chi sei?

Stan Lee: …

Destino: Parla o ti disintegro!

Stan Lee: ...ma non è possibile tu s-sei...oh, ho capito sto sognando, basterà darmi un pizzicotto e voi svanirete, adesso chiudo gli occhi e ...

Stan Lee chiude gli occhi e si da il pizzicotto.

Stan Lee: Ahi!

Destino: Osi mancarmi di rispetto, allora ti disintegro

Destino fa per colpirlo ma non succede niente

Destino: Cosa?! Perché non funziona?

Stan Lee: Perché tu non sei reale...

Destino: …

Stan Lee: Vedi...tu si un mio personaggio, ti ho creato io...

Destino: …

Stan Lee: Vedi...?

Gli mostra un fumetto

Destino: Aspetta tu hai creato me?

Stan Lee: E non solo, ho creato tutto il mondo in cui tu vivevi

Destino: Aspetta, se tu hai creato il mio mondo...puoi anche distruggerlo?

Stan Lee: Beh, la cosa mi inquieta, ma immagino di si...

Destino: Bene, finalmente riuscirò a distruggere quella combriccola di eroi!

Stan Lee: e come conti di fare?

Destino: Ehm...forse ho saltato un piccolo particolare...

Stan Lee: ...se...senti io vado a dormire, tu fa come se fossi a casa tua ok?

Destino: …

Il giorno dopo

Stan si sveglia di soprassalto avendo sentito puzza di bruciato.

Stan Lee: Destino, che fai?!

Destino: Ho pensato che se bruciavo i fumetti i personaggi sarebbero bruciati assieme al fumetto...

Stan Lee: Si,si tutto quello che ti pare ma non puoi bruciare i miei fumetti! Non sai quanto tempo ci ho speso?!

Destino: …credo …

Stan Lee: era una domanda retorica...

Stan spegne il fuoco e salva il fumetti ma alcuni vengono bruciati per metà o del tutto. Ad un certo punto però tutti i personaggi creati da Stan si materealizzano vicino al mucchio di fumetti.

Stan Lee: Ma si, certo fate come se foste a casa vostra...

Spidey: ma dove siamo finiti...

Iron Man si gira e guarda Stan Lee.

Stark: Ehi, io ti ho già visto eri nei miei film, facevi la comparsa...

Stan Lee: ...come fai a...

Stark: Beh, abbiamo recitato insieme, ma scusa, dove siamo...

Wolverine guarda fuori dalla finestra.

Logan: Assomiglia tanto a New York...

Stan Lee: Beh, tu sei a New York...solo non nella New York che consci...

Logan: Cosa...

Spidey: Ehi! C'è Destino prendiamolo!

Tutti fanno per usare i loro super poteri ma come a Destino non succede niente.

Spidey: Che succede...

Stan Lee: Siete nel mondo reale adesso, i vostri poteri non funzionano qui...

Logan: Ehi, aspetta senza poteri siamo solo dei cretini in calzamaglia...

Spidey: parla per te ex micetto...

Logan: Sta zitto, se avessi i miei poteri ti avrei già fatto a fette e messo in un panino...

Stark: aspetta, qui i poteri non funzionano ma questa armatura non è un potere si potrebbe...

Stan Lee: qui credo che non funzioni perché la tecnologia che serve per costruirla non esiste ancora...

Spidey: e quindi, che si fa...?

Logan: non lo so...

Escono dalla casa assieme a Stan Lee. E proprio in quel momento vedono un operaio che sta per cdere.

Stan Lee: Ragazzi, andate voi!

Stark: Ma non abbiamo i nostri poteri!

Stan Lee: Io credo in voi!

In quel preciso istante l'armatura di Tony dice “Ben tornato signore”.

Stark: Ma cosa...?

Spidey: …

Logan: ehi, mi sono di nuovo uscite le lame!

Stan Lee: Bene avete di nuovo i vostri poteri, adesso andate a salvarlo!

Stark: Si, giusto!

Spidey e Wolvy fanno la gara a chi arriva per primo sul tetto, Stark si scoccia e salva l'operaio per primo, lasciano gli altri due super eroi di merda.

Operaio: Grazie...ehi, ma tu sei iron man!

La gente si gira di scatto e corre dai super eroi.

Logan: Che succede?

Iron man: Di solito se salvi qualcuno non c'è tanta folla...

Spidey: Parla per te...

Stan Lee: Ragazzi venite!

Gli eroi si staccano dalla folla e vanno da Stan.

Stan Lee: Ho una brutta sensazione....

Deadpool: Cioè?

Stan Lee: Prima non credevo fosse possibile, ma adesso sono sicuro che siete reali, e forse proprio ho creduto che foste reali avete riavuto i vostri poteri...

Logan: Stan, vai al punto...

Stan Lee: Beh, dato che adesso credo che siete reali avete avuto i vostri poteri, quindi credo che sia successa la stessa cosa agli altri...

Spidey: Nessun problema, che ci vuole a mettere K.O. Qualche cattivo?

Stan Lee: Tanto, nei fumetti vincevate solo quando io scrivevo che voi vincevate, ma adesso è diverso, loro sono più forti di voi e tecnicamente li ho creati proprio per darvi filo da torcere e farvi fare delle battaglie epiche...ma adesso sarà tutt'altro che epico...

Logan: Ci voglio provare lo stesso, cioè, mica è tutto merito tuo se vincevamo...

Stan Lee: Credo di si...

Spidey: Ho un idea!

Testa di tela spiega il piano.

Stan Lee: Potrebbe funzionare...

Nei dintorni di Central Park.

Venom: Ho di nuovo i miei poteri...e sto facendo caos senza che nessuno ci metta i bastoni tra le ruote...

Spidey: O quasi...( gli dà un pugno)

Venom: credi di poterci fermare, tu sei da...

Logan: Solo?

Venom: Come non detto...

Arriva tutta la combriccola di eroi.

Spidey: Ognuno pensi al suo nemico!

Inizia la battaglia, che non comincia troppo bene, i nostri eroi sembrano non riuscire a contrastare il nemico. Stan Lee invece da un altro punto inizia a scrivere l'ultimo fumetto.

Dopo un'ora i super eroi sono distrutti e stanno per avere il colpo di grazia ma stranamente i cattivi iniziano ad essere come tirati da qualcosa.

Goblin: Che succede!?

Venom: Non lo...

I cattivi iniziano a volare verso un unica direzione, dopodiché spariscono con un lampo di luce in un unico punto. I super eroi si rialzano e raggiungono quel punto.

Lagan: Ce l'abbiamo fatta!

Stan Lee: Già, il piano di testa di tela ha funzionato...

Spidey: Si, ma intrattenerli non è stato divertente...

Logan: Si, però adesso che facciamo? Il nostro mondo è andato distrutto!

Stan Lee: Sapete, questo mondo ha bisogno di una...sistemata...

Iron man: Intendi, stare qua e fare lo stesso...lavoro?

Spidey: Perché no? Da grandi poteri deriv...

Logan: Ma sta zitto!

Stan Lee: Ho pensati di farvi anche una sorpresa...

Le ragazze dei super eroi iniziano compaiono accanto ai loro tipi.

Mary Jane: Ciao tigrotto...

Spidey: M.J!

Tutti i super eroi iniziano a pomiciare con le loro tipe. Ma la sirena della polizia rompe il momento, tutti i super eroi iniziano a inseguirla.

Tutte le ragazze: Stendili tigre!



Fine




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: wammy_s boy