Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: LyndaWeasley    05/08/2010    11 recensioni
Artù fissò Merlino con la sua più ammirevole espressione.
«Merlino, io… Non so davvero cosa dire, lo giuro».

Dedico questa Drabble a Sara e a Nicole, perchè in questi giorni mi stanno sopportando davvero molto (L)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Istinti fraterni

 

 

 

Artù fissò Merlino con la sua più ammirevole espressione.
«Merlino, io… Non so davvero cosa dire, lo giuro».
Calò il silenzio per qualche istante.
«Credo di essermi da sempre fatto un’ opinione sbagliata sul tuo conto…» continuò il principe, sempre con lo stesso sguardo… ammirato?
Merlino, d’altro canto, sembrava alquanto intimidito dall’improvvisa reazione del ragazzo.
«Dite sul serio?».
Il giovane Pendragon sostituì la sua espressione con una sarcastica, forse.
«Sì, se prima eri un mulo petulante, ora ti considero un mentecatto di prim’ordine!! Come diamine hai fatto a dimenticarti di portare l’ascia se siamo venuti a fare della legna?».

 

 

***

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Me.

 

Vi do il permesso di lanciarmi la lattuga in fronte ‘-‘

Lo so che questa cosa non è normale, ma è spuntata così, puff, dal nulla. D’altronde capitemi, sono le tre e venti di notte!

Credo che la storia sia abbastanza chiara: Artù e Merlino vanno a fare della legna –dubito che un principe vada a fare legna, ma immaginiamo che siano in viaggio per qualche luogo ignoto- e Merlino dimentica l’ascia a casa. E bravo il nostro maghetto!

All’inizio volevo intenderla un po’ slash, nel senso che magari Merlino gli aveva appena confidato il suo più segreto amore e lui reagiva così, ma non credo di esserci riuscita.

Pazienza, vivo lo stesso ;D

Spero vi sia piaciuta e vi abbia strappato almeno un sorriso. Sono graditi i commenti ovviamente!

Salutiiiii, Lin.

 



Ah, dimenticavo! Io e la mia amica Misa N abbiamo indetto un contest di Drabble sul fandom di Merlin:)
Se vi dovesse interessare a noi farebbe davvero molto piacere! <3 Life in Camelot Contest

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley