Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Simon    05/08/2010    3 recensioni
[Nel pomeriggio torna in ufficio aprendo e sbattendo la porta con rabbia per poi saettare sulla sua scrivania. Tutti i sottoposti lo fissano confusi chiedendosi che cosa sia potuto succedere di così grave da farlo arrabbiare fino a questo punto!] Nuova Generazione, ovvero... Roy Mustang deve lasciare spazio alla nuova generazione di donnaioli! O quasi...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roy Mustang...
Noto per la sua fama di donnaiolo.
Non c'è una ragazza che non gli cada ai piedi con un solo gesto e un sorrisino affascinante!
Questo lo ha reso nemico di molti uomini, però tranquillamente ha continuato per la sua strada e la scalata al potere per diventare Comandante Supremo, nella totale indifferenza.
L'attuale capo della nazione, King Bradley, non vuol proprio lasciare il posto alla "nuova generazione" anche se a consigliarlo è persino sua moglie, più che felice di passare il resto della vita insieme a suo marito, tranquilli e pensionati senza alcun problema.
Ma oggi... Roy Mustang ha un piccolo problema.
Cammina per le vie di Central ma stranamente non ha ricevuto inviti per il teatro e occhiate dalle sue ammiratrici, nessuna lo ha minimamente guardato!! E' impossibile eppure oggi è così... c'è qualcosa di strano nell'aria, di molto, molto strano.
-Salve Colonnello!-
Finalmente! Gioisce il moro ricevendo il primissimo saluto, dalla primissima ragazza della giornata.
-Salve a lei-
Le sorride, quante donne sono cadute ai suoi piedi con quel particolare sorriso... impossibile ignorarlo!
-Senta, Acciaio è un suo sottoposto se non sbaglio!-
Ma lei sembra proprio non farci caso, ba' roba da pazzi!!
Porta le mani al petto arrossendo, con occhi che di solito rivolge solo e soltanto a lui!
-Si... ha combinato qualcosa?-
Inarca un sopracciglio confuso, perchè qualcuno dovrebbe chiedergli di Acciaio?! Soprattutto una donna!
Deve aver sicuramente fatto un danno dei suoi...!
-No certo che no Colonnello, ma... mi stavo chiedendo, è single?-
Quella parola di solito viene rivolta soltanto a lui accidenti!!
Con quella voce imbarazzata, le gote rosse e le mani che giocano nervosamente con i capelli!
Il mondo deve essere impazzito! Acciaio è basso, è un ragazzino, è immaturo!! Perchè?!
-Io sono il suo superiore non il suo baby sitter o suo padre, non mi interessa sapere se è single e non lo so!-
Detto ciò con una nota di nervosismo e persecuzione nella voce stridula si allontana a passo di marcia e sguardo passo, puntato a terra mentre rimugina su quelle maledette parole!
Acciaio di qua e Acciaio dillà! Perchè adesso tutti si interessano a lui in modo così ossessivo?!

Nel pomeriggio torna in ufficio aprendo e sbattendo la porta con rabbia per poi saettare alla sua scrivania.
Tutti i sottoposti lo fissano confusi chiedendosi che cosa sia potuto succedere di così grave da farlo arrabbiare fino a questo punto!
Di solito si comporta come un bambinone che evita il lavoro, chiama le sue donne dal telefono dell'ufficio e parla con loro per molto tempo dandosi l'aria dell'uomo impegnato, sommerso di lavoro che però non svolge.
-Taisa è successo qualcosa?-
Chiede Riza avvicinandosi alla scrivania del superiore.
-Tenente, oggi per strada sono stato fermato almeno una quindicina di volte... tutte da ragazze bellissime-
Ringhia furioso al solo ricordo della mattinata.
-Ma Taisa, succede ogni giorno che le sue ammiratrici la fermino per scambiare quattro chiacchiere...-
Cerca di farlo calmare ricordandogli che è un evento giornaliero come alzarsi dal letto e farsi la doccia!
-Si ma adesso non sono più le mie ammiratrici, sono quelle di Acciaio! Sapete cosa significa sentirsi chiedere milioni di volte: "Qual'è il suo colore preferito?","E' Single?","E' biondo naturale?", come se lo sapessi!!-
Al culmine del nervosismo mette le mani tra i capelli scompigliandoli in un'attacco di rabbia repressa.
-Taisa, secondo me è normale!-
Si avvicina Havoc con la solita sigaretta pendente tra le labbra e aria rilassata mentre fa spallucce.
Allora Roy giustamente curioso si calma almeno un po' e ascolta quello che ha da dire sperando sia una buona spiegazione, anzi ottima!!
-Vede, il Comandante Supremo deve lasciare il posto alla "nuova generazione" giusto? Ma come pretende lo faccia, se lei è il primo a non ascoltare quel che dice? Edward è la nuova generazione... e giustamente lei deve accettarlo...-
Spiega, ma alle orecchie di Roy Mustang arriva solo la frase: "Sei vecchio, Edward è giovane, lui piace alle ragazze e tu no!".
Così si alza di scatto facendo sbattere la sedia contro il muro, negli occhi un barlume di pazzìa mentre prepara i suoi guanti alchemici.
-T-taisa non se la prenda...-
Balbetta il biondo retrocedendo fino alla porta, che si apre lasciando entrare il Fullmetal Alchemist, secondo oggetto dell'ira del Flame.
-Voi due!!-
Grida Roy come una belva tenuta in cattività per troppo tempo, Riza estrae persino le sue due fedeli pistole cercando di calmarlo: impresa praticamente impossibile.
-Ed, corri!!!-
Edward poverino, non capisce che cosa c'entri... però ascolta il saggio consiglio e iniziano entrambi a correre per tutto il QG inseguiti dalle fiamme e dallo stesso Mustang.
-Lasciare spazio alla nuova generazione un corno!! Tu, piccolo mostro biondo!!-
Alla parola Piccolo, Edward non ci vede più arrabbiandosi a sua volta e trasmutando il pavimento riesce ad imprigionare il Taisa in una morsa d'acciaio per non farlo muovere.
-Adesso si calmi maledetto schizzofrenico!! Che diavolo le ho fatto sta' volta!?-
Si avvicina restando comunque pronto ad effettuare altre trasmutazioni.
-Mi spieghi perchè tutte le mie ammiratrici ti vengono dietro?! a te!!-
Grida cercando di liberarsi ma con le braccia bloccate lungo i fianchi non può nemmeno schioccare le dita... fortunatamente!
-E lei ha fatto tutto sto' macello per le sue maledette ammiratrici che non mi lasciano mai in pace!? Se le può riprendere quando vuole, anzi mi fa' un favore! Io-ho-già-la-ragazza!-
Sbraita girando i tacchi per andarsene nella direzione opposta, tutti i presenti restano sbigottiti non sapendo che Edward avesse già una fidanzata e che le altre... non le guarda proprio.

Roy Mustang può essere vendicativo a volte... e addirittura geloso.
Ma Edward Elric... è fedele solo ad una ragazza e non è un donnaiolo anzi le attenzioni di tutte quelle donne lo hanno soltanto infastidito.

[Angolino]
Ok questa idea mi è venuta così XD
Non posso spiegarvelo perchè nemmeno io lo so u.u e comunque la ragazza a cui mi riferisco alla fine NON E' Winry -.-"
Perchè la odio è-é perchè? Perchè sono una yaoista u.u e questa fic NON è un'etero visto che non faccio riferimento a nessuna coppia ù.u
E' solo una piccola cosuccia comica -^^-
E la ragazza u-u lo sappiamo in pochi chi è ** XD
Bye Bye
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon