Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: valeringia    05/08/2010    4 recensioni
È passato un anno e pochi mesi dalla morte del Re del Pop. E il 29 agosto, la data del suo compleanno, c’è qualcuno che soffre per lui. I suoi tre figli, Prince, Paris e Blanket. I tre bambini decidono che per l’occasione devono fare un bel regalo a papà, e Michael lo saprà mai??? Forse lo sentirà nel cuore…
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Happy Birthday Daddy


 

 

 

"oggi è il 29 agosto, il compleanno di papà." disse Prince al fratello minore, "te lo ricordi??"

"certo che mi ricordo," disse con voce flebile il piccolo Blanket, scappando in camera con le lacrime che gli scendevano per le guance rosee.

Correndo verso camera sua si scontrò con la sua sorellina, che teneva un disegno in mano....

Paris rincorse il fratellino nella sua camera, chiedendosi cosa avesse. Blanket si buttò sul letto, una mano gli si appoggiò sulla spalla, era Paris che accarezzava i suoi capelli dolcemente...
Prince li raggiunse. Si sedette sul letto insieme a loro, Blanket aveva smesso di piangere, ma il suo volto era ancora triste...

I tre fratelli si riunirono in un abbraccio, si sentì qualcuno versare qualche lacrima ma non era nessuno dei tre...i ragazzi si girarono:

Era Janet. Si commosse davanti alla scena e le scese qualche lacrima, li raggiunse, e disse ai piccoli Jackson che loro padre sarebbe stato sempre con loro.

Disse esattamente queste parole:

"Prince, Paris,Blanket. Sappiate che vostro padre vi guarda dal cielo ed è molto fiero di voi, vi guarda ogni istante e vi ama con il suo cuore e con tutta la sua anima, ricordate sempre che vostro padre è qui, nel vostro cuore ,vi proteggerà e veglierà sempre su di voi, sorridete e divertitevi, vostro papà vorrebbe questo. Vi ama tanto."

A Paris e al più piccolo dei tre scesero delle lacrime a quelle parole tanto commoventi. Prince e Janet li abbracciarono....

"Devo andare a lavoro piccoli, vi voglio bene." con queste parole Janet se ne andò.

Prince e Paris restarono lì ancora un po’, mentre il piccolo Blanket, ora sorridente, prese una scatola e un album.

"Blanket cosa vuoi fare?" chiesero i due. Il piccolo saltellando li prese per mano e corse verso il salone.

Si misero per terra su quell'infinito tappeto rosso decorato con una figura a loro ben nota. C'era la figura di Peter Pan insieme a dei bambini e all’immancabile fatina trilli, ricamati in oro.

Blanket appoggiò l'album e la scatola su quel tappeto rosso, I fratelli maggiori si sedettero accanto a lui. Aprì il coperchio sul quale c'era una foto di loro tre e il papà e la scatola era piena di foto sparse, della loro famiglia a 4!!!

All'improvviso si sentì un urlo di nonno Joe: "cosa state facendo qui??!"

"ehm, niente..." risposero Prince e Paris, ma Blanket aggiunse: "un regalo per papà..."

"E a cosa serve?? Tanto non lo vedrà mai!!" ribattè Joe.

Blanket raccolse velocemente le cose e scappò via, e Paris con lui...

"Hai visto cos'hai fatto?! Non importa ti perdoniamo..." Prince dopo questa frase andò dai fratelli.

Quando arrivò da loro a Blanket tornarono le lacrime e Paris era là che lo consolava.

Prince disse loro di perdonarlo e di amarlo, perchè è questo che loro padre avrebbe voluto che facessero, diceva sempre di perdonare e amare tutti in qualunque circostanza. Così fecero, lo perdonarono, come sempre...

Blanket aprì l'album e inziò a incollarci le foto di loro tre con il tanto amato papà.

"Questo è per papà?" chiese Paris, ma il piccolo non rispose e continuò silenziosamente ad attaccare le foto...

intanto Joe raccolse una foto che era caduta dalla scatola, era una foto del natale scorso, c'era Michael che scartava un regalo, insieme ai tre piccoli, tutti sorridenti...

Joe davanti a quella foto si commosse, per la prima volta gli scesero le lacrime.

Decise di andare a scusarsi.. entrò in camera, e i piccoli, buoni com'erano corsero ad abbracciarlo dicendo che lo perdonavano e che lo amavano ugualmente.

Il nonno, anzi Joe (lui era troppo bello e giovane per essere chiamato nonno)... chiese loro scusa, e gli disse per la prima volta che gli voleva bene.

I tre si abbracciarono, Joe porse la foto ai piccoli. Prince, Paris e Blanket risposero: "grazie Joe."

"no chiamatemi nonno, da adesso." sorrise e se ne andò.

i piccoli si guardarono tra loro e poi tornarono a finire l'album, attaccarono quella foto per ultima.

E all'ultima pagina, attaccarono il disegno che aveva fatto Paris per quell'occasione, dove c'era il loro papà, un vero angelo con le ali, che li guardava e li abbracciava teneramente. sopra il disegno ci scrissero con mille colori:

" Happy Birthday Daddy" e "We Love you"

con sotto il disegno, le loro firme e la data...

Corsero felici in camera del loro papà e lo appoggiarono sul comodino, dissero tutti insieme "Happy Birthday, you are our angel, daddy. We love you"...

si abbracciarono forte ancora una volta...

A quella vista loro padre, sorrise dal cielo e gli disse che li amava con tutto il cuore, e in qualche modo Prince Paris e Blanket sentirono quella frase....

 

angolo dell'autrice:

 
questa è la mia prima fanfic, spero vi piaccia... dovevo pubblicarla il 29 agosto xD

però non ho resistito e l’ho pubblicata oggi ihih =)
comunque ringrazio...

 

96opal: ciao gemellina =) mi hai dato la voglia di scrivere ancora delle storie, questa è la prima ma non sarà nemmeno l'ultima xD Grazie di tutto ti voglio bene davvero!!
e
turchese91:ehi ciao =) grazie per avermi convinto a pubblicare la storia, così tutti potranno leggerla, grazie, ti voglio benee!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: valeringia