Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |      
Autore: tay4ever    06/08/2010    5 recensioni
max e margarita la sua bambina.ora è cresciuta e..?
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE DONNE DELLA MIA VITA io maximo augusto calderon de la hoya ho avuto miliardi di donne in vita mia. prima d'incontrare "lei" mi ero innamorato una volta...ma avevo sofferto troppo e avevo giurato che non mi sarei più innamorato di nessun altra donna,da l' le donne erano diventate il mio lavoro,il mio passatempo...tutto questo prima di incontrare FLOR . lei mi ha rubato il cuore fin dal primo momento,mi ha insegnato il bello del vero amore....e cosa più importante mi ha dato una famiglia;mi ha fatto sentire una persona degna di questo nome.per essere felici abbiamo sofferto tanto e sono sicuro che d'ora in poi saremo più felici.ci sono stati tanti ostacoli ma li abbiamo superati tutti,ci sono stati momenti che avrei voluto dimenticare e altri in cui avrei voluto scappare;ma il mio amore per flor mi ha sempre fatto fare la cosa giusta....o quasi.quando mi ha detto che era incinta volevo scappare lontano,perchè quella responsabilità era troppo grande per me,mentre lei a soli 21 anni era già pronta...volev già una famiglia. quando ho stretto i miei bambini tra le braccia ho capito che il mio cuore sarebbe stato per sempre loro e della loro mamma.ora ho mia figlia a braccetto e la sto portando al altare per lasciarla al uomo della SUA vita,-ti voglio bene piccola-le dico prima di lasciarla a tomas-anch'io papi-erano anni che non mi chiamava più così.le alzo il velo e appoggio la sua mano su quella di tomas-trattamela bene-dico a tomas prima di andare a sedarmi vicino a flor;la cerimonia iniziò e dopo un po' si arrivò a...-vuoi tu tomas friz. prendere come tua legittima sposa margarita anna calderon de la hoya santillan?-chiese il prete,-si lo voglio- la voce di tomas risuonò forte in tutta la chiesa-vuoi tu margarita anna calderon de la hoya santillan prendere come tuo legittimo sposo tomas friz.-piccola dì di no,sei ancora in tempo per scappare-si lo voglio-bè almeno era felice-se qualcuno ha qualcosa da obbiettare parli ora o taccia per sempre-avevo voglia di alzarmi e dire-si!non sono fatti per stare insieme,lei è la mia principessina,la mia bambina non può portarmela via.-..ma sapevo che non potevo faqrlo mi avrebbero odiato tutti-con il potere conferitomi dalle chiesa vi dichiaro marito e moglie.ora può baciare la sposa-la cerimonia finì con il loro bacio.orqa vicinoa me c'è l'unica donna della mia vita che mi sia rimasta,mia moglie,la più importante di tutte.-ti amo,flor--anch'io,condorito-.il ricevimento si svolse come da tradizione in casa nostra.erano le 6 e gli sposini dovevano partire per la luna di miele.flor aveva già salutato la nostra piccolina...che ormai era la sig.ra friz..flor si sforzava di sorridere ma un fiume di lacrime scorreva sulle sue guance-amore chiamami appena arrivar tenon farmi stare in pensiero più del necessario e ricorda,sevuoi tornare a casa chiamami e vengo subito a prenderti--ma papà saremo in california!-- x papà nessun posto è lontano se la sua principessa ha bisogno di lui--ti voglio bene,papi--idem e ps i love you-mi salutò con un bacio e partì. SPAAZIO AUTRICE MAX AVEVA PAURA QUANDO FLOR GLI DISSE CHE ERA INCINTA MA POI è CAMBIATO.QUANDO LA BAMBINA è SPARITA ERA DISTRUTTO PERCHè AVEVA CAPITO CHE NON C'ERA NIENTE DI PIù BELLO DELLA FAMIGLIA. PORTARE AL ALTARE LA PROPRI FIGLIA è UN PASSO DIFFICILE PER TUTTI I PADRI E PER LUI CHE HA SOPPORTATO LE PENE DEL INFERNO PER RITROVARE LA SUA PICCOLA LASCIARLA ANDARE è ANCORA PIù DIFFICILE.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: tay4ever