Fanfic su artisti musicali > HIM
Ricorda la storia  |      
Autore: Poisoned_Tear    06/08/2010    4 recensioni
Un brivido percorre la schiena nuda di Ville, appoggiato contro la gelida parete della sua stanza. La luce fioca di una candela, irradia umilmente il suo viso segnato dalla stanchezza. Si sente sicuro tra le quattro mura del suo appartamento, sempre cosė incasinato, tanto da sembrare minuscolo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No one can hurt you now
In this haven safe and sound
No one can save you now
From this grace you are drowning in
Just hold your breathe on your way down




Un brivido percorre la schiena nuda di Ville, appoggiato contro la gelida parete della sua stanza. La luce fioca di una candela, irradia umilmente il suo viso segnato dalla stanchezza. Si sente sicuro tra le quattro mura del suo appartamento, sempre cosė incasinato, tanto da sembrare minuscolo. Riempirsi di cose, e accantonarle a casaccio per riempire poi una casa sempre vuota, č diventata una pratica anche troppo sperimentata in questo periodo. E' il mio rifugio sicuro.


This fortress of tears
I've built from my fears for you
This fortress won't fall
I've built it strong for you




La schiuma della birra evade dalla bottiglietta di vetro appena stappata, depositandosi sul parquet accanto a quella scatola chiusa che Ville esita ad aprire. Egli prende un sorso, lasciandosi solleticare il palato dalle bollicine della birra. Un altro sorso, e finalmente il cantante rimuove il coperchio della scatola, facendolo roteare prima di riporlo accanto a lui. La scatola rivela delle polaroid. Tanti scatti che lo ritraggono insieme a lei. Le uniche foto per le quali ricorda di aver posato volentieri.


No one can free you now
From the chains around your heart
Don´t be afraid now
Just dive in this emptiness
And hold your breath on your way down




Foto dopo foto, le catene che gli attanagliano il cuore da un tempo indefinito, gli stringono il petto, ancora pių forte, tanto da farlo sanguinare. Come ogni volta che risorge dal fondo polveroso della memoria, l'immagine ormai scolorita di lei che gli mormora un timido addio. Rassegnato, Ville sbuffa spostando con l'aria un ciuffo ribelle che continua a ricadergli prepotente sulla fronte. Imperterrito, quel senso di impotenza, di vuoto, torna a bussare alla sua porta per trascinarlo di nuovo in fondo al baratro. Devo solo trattenere il respiro durante la caduta.


*********************************


This fortress of tears
I've built from my fears for you
This fortress won't fall
I've built it strong for you



***

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Poisoned_Tear