Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: LyndaWeasley    06/08/2010    6 recensioni
E’ tutto bello, tutto perfetto; ogni cosa è al suo posto e sembra che l’Isola mi stia sorridendo, che stia sussurrando il mio nome.
Drabble di 100 parole esatte su uno dei miei personaggi preferiti della serie, scritta come una sorta di addio al mio telefilm preferito.
Buona lettura,
Lin
Spoiler ultima puntata
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hurley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto accade per una ragione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Malinconia

 

 

 

Apro gli occhi.
Intorno a me vedo solo verde, un’interminabile distesa verde.
E’ tutto bello, tutto perfetto; ogni cosa è al suo posto e sembra che l’Isola mi stia sorridendo, che stia sussurrando il mio nome.
Però manca qualcosa d’importante che ha cambiato le sorti della mia vita sin dal primo momento: i miei amici. Le persone di cui ho più bisogno.
«Tutto a posto, Hugo?» mi domanda Ben, con il suo solito sguardo preoccupato.
Ed è allora, solo in quel momento, che mi accorgo di quanto in realtà le cose non siano mai state a posto.
Ti odio Destino. 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Me.

 

Buonsalve a tutti coloro che hanno letto questa malinconica Drabble :)

Allora, come avrete capito il personaggio principale è il nostro amato Hurley, che io adoro con tutta me stessa. Dite quello che volete, ma io l’ho sempre trovato molto coraggioso!

Questa Drabble è nata giusto cinque minuti fa, quando ho visto l’ultima puntata dell’ultima serie ç_____ç

E’ nata perché è proprio così che mi sento in questo momento: triste.

Sembrerà una sciocchezza, ma a me, proprio come Hugo, mancherà qualcosa, mi mancherà Lost.

[a lui mancano gli amici, ma tralasciamo >.<]

Ho pensato a come potesse sentirsi lì, solo con Ben, all’Isola e né è venuto fuori questo; secondo me gli mancano davvero molto i suoi amici. Non ce lo vedo proprio il tipo da rimanere solo perché lui è speciale.

Beh, spero vi sia piaciuta^^ Grazie a chi commenterà (?) e anche a chi solo leggerà questa storia.

Un saluto,

Lin.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley