Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |       
Autore: gwapple    06/08/2010    3 recensioni
Siete stanchi del solito Twilight?
Siete stanchi di un Edward smielato e di una Bella fin troppo emo?
Bene, le sisters4ever vi presentano un Twilight innovativo dove Fay Swan, giovane diciassettenne appena sbarcato da Phoenix, per abitare con sua madre e suo fratello, piomba in una realtà che va oltre la sua immaginazione. Una realtà così strana che supera perfino i sogni.
Vorrebbe trascorrere un semplice anno scolastico nella cittadina più umida degli Stati Uniti, ma l'arrivo di un misterioso ragazzo modificherà i suoi piani...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane, Syaoran
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo ff twilight

Titolo: Twilight-Tsubasa Version
Rating: Giallo, per ora...forse in futuro potrebbe sfociare nell'arancione, dipende come ce la pensiamo v.v
Genere: Parodia -seppur non demenziale, come i nostri progetti iniziali- però diciamo che è un remake di Twilight coi personaggi di Tsubasa, l'anime delle CLAMP.
Personaggi: Principalmente Fay e Kurogane, ma anche da altre opere CLAMP (citiamo principalmente XxxHolic, X 1999, Tokyo Babylon, Card Captor Sakura, Chobits e Kobato)
Presentazione: Siete stanchi del solito Twilight?
Siete stanchi di un Edward smielato e di una Bella fin troppo emo?
Bene, le sisters4ever vi presentano un Twilight innovativo dove Fay Swan, giovane diciassettenne appena sbarcato da Phoenix, per abitare con sua madre e suo fratello, piomba in una realtà che va oltre la sua immaginazione. Una realtà così strana che supera perfino i sogni.
Vorrebbe trascorrere un semplice anno scolastico nella cittadina più umida degli Stati Uniti, ma l'arrivo di un misterioso ragazzo modificherà i suoi piani...

Note: E' una Kuro-Fay ma troverete anche molte coppie, alcune create personalmente dalla nostra mente malata.


Prologo

Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte, nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un'occasione, ma di sicuro non l'avrei immaginata così.
 Con il fiato sospeso, fissavo gli occhi scuri del cacciatore, dall'altra parte della stanza stretta e lunga, e lui ricambiava con uno sguardo garbato.
 Era senz'altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un'altra persona, qualcuno che amavo.
 Una maniera nobile, anche.
Conterà pur qualcosa.

 Sapevo che se non fossi mai andato a Forks non mi sarei trovato di fronte alla morte.
 Per quanto fossi terrorizzato, però, non riuscivo a pentirmi di quella scelta.
 Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.

 Il cacciatore fece un sorriso amichevole e si avvicinò con un passo lento e sfrontato, pronto a uccidermi.


TO BE CONTINUED





*Spazio Autrici*

A llora questa idea c'è venuta giusto ieri sera, mentre ci ripetevamo, per la millesima volta "dobbiamo scrivere una ff assieme!" e ne è uscita questa pazzia...
Ovviamente, come potrete constatare, questo è il vero prologo di Twilight, e come tale è piuttosto corto, ma non temete, il prossimo capitolo sarà già molto più lungo.
Siamo ancora ai primi capitoli ma per essere sicure di continuare, vorremmo un parere quindi, se siete arrivati a leggere fin qui, vi andrebbe di recensire?
Arigatou Gozaimasu in anticipo!
Bea-chan e Giu-chan vi aspettano -sperando- nel prossimo capitolo!
Sayonaraaa! ;)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: gwapple