Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: ValishGC    30/09/2005    1 recensioni
è una storia sui miei adorati Good Charlotte :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II CAPITOLO

II CAPITOLO

Una Nuova Amicizia

"cavolo come sono nervosa...ho paura di fare qualche cavolata quando la vedrò!"

"no Jilli tu devi stare tranquillissima! respira profondo!" Bra prende la testa di Jilli e la appoggia sulla sua spalla "brava così...respira"

e proprio mentre Jillian si stava calmando............suona il campanello!

dlin dlon!

Jilli:"oh cazzo..." si dirige verso la porta come un fulmine e apre...

Jenny:"emh....ciao Jilli"

Jilli:"chiamami Jillian noi due non siamo in confidenza..." guarda dietro di lei "ciao John"

John:"ciau piccola...prima di uccidermi per averla portata ascolta ciò che vuole dirti per favore...ok?"

Jilli:"ok va bene..." si incammina verso il divano per sedersi "sentiamo"

Jenny:"ok...allora...non ero io quella di sta mattina..." vede che Jillian sta aprendo la bocca per controbattere e esclama"per favore fammi finire prima eh!"

Jilli fa un cenno affermativo con la testa!

Jenny:"davvero non ero io...so che noi non siamo mai state in grandi confidenza...e che non ci stiamo neanche simpatiche...ma sinceramente io non lo avrei mai fatto...buttarti giù dall'autobus e magari farti anche male...no! credimi...la ragazza che l'ha fatto la conosco...ma credimi che non sono stata io! non avrebbe avuto senso dirti "Punkozza di merda" quando lo sono anche io e adoro i Good Charlotte...non credi?"

sentendo pronunciare le parole ANCHE IO ADORO I GOOD CHARLOTTE a Jillian si riempirono gli occhi di lacrime.

Jilli:"davvero ti piacciono i Good Charlotte?"

Jenny:"si davvero...da un annetto..."

Jilli:"ok...allora ti credo...e  ti devo delle scuse...di solito non sono una di quelle che subito fa la "guerra" ad una persona...ma sai sentirmi dire quelle parole...sapevo che oltre a te c'erano altre persone a cui non stavo simpatica...ma non pensavo mi giudicassero così..." abbassò la testa "è sempre così".

Jenny:"allora pace?" allunga la mano verso di lei

Bra abbraccia Jillian da dietro

Jilli:"certo!" prende la mano della nuova amica

Brandon e John:"è bene quel che finisce bene no?! ora guardiamo il film?!"

Jilli sorride felice "che film avete scelto?!"

Jenny:"io avevo pensato di vedere Detroit Rock City...eccolo qua...se a voi va bene! altrimenti decidete pure per me è indifferente!"

Jilli:"a me va bene...adoro quel film!"

Bra:"scusate devo fare una domanda che non c'entra con il film...visto che domani non si va a scuola...perchè non state tutti a dormire qua da me?! facciamo un accampamento!"

John:"vai io ci sto! vado fuori a telefonare x avvertire i miei!"

Jenny:"pure io ci sto! idem vado a telefonare!"

Jilli e Bra restarono soli

"Bra senti il tuo computer è acceso?"

"si certo...è la vai pure...cosa devi fare?"

"allora...ti spiego" dice andando al computer e aprendo una pagina web "oggi mentre andavo in giro senza meta ho trovato un negozio di cd che è aperto da 5 giorni...il ragazzo che lavora la dentro si chiama Josh...e assomiglia un vallo a..." aspetta un attimo mentre scrive JOSH MADDEN "oh mio Dio......non è possibile!!!!!!"

"Jilli che è successo??" dice Bra dirigendosi verso lei...

"BRA IL PROPRIETARIO DEL NEGOZIO NUOVO DI CD è IL FRATELLO DI BENJI E JOEL!"

"Jilli l'avrai visto male...ti sembra che qua ci sta lui?! dai"

"ti dico che è lui cazzo!!! è lui! domani mattina ti porto a quel negozio!!!"

"va bene! ora vieni sul divano che tra poco arrivano gli altri"

Jilli con un grande sorriso sulle labbra si avvia verso il divano e ci salta sopra per sedersi.

Bra la abbraccia e appoggia la testa sulla sua spalla "sono stanchissimo"

Jillian non risponde..."conosco Josh e neanche lo sapevo....devo andare a quel negozio...che ore sono?!"

"che palle Jilli...sono le 11"

"domani mattina...appena mi sveglio vado"

intanto arrivano gli altri....

Jenny:"eccoci qua! allora che facciamo vediamo Detroit Rock City?"

tutti fecero un cenno affermativo.

Jenny:"bene bene!" Mette il dvd nel lettore cd e lo fa partire...spegne le luci e si siede anche lei sul divano

Per quasi tutta la durata del film Jillian stette zitta...mentre gli altri commentavano il film e si cimentavano a cantare le canzoni dei Kiss lei guardava il film sognante...forse neanche si stava accorgendo di ciò che stava succedendo...

"vado un attimo al bagno" disse Jilli

Bra:"ok! ti aspettiamo qua"

Jillian raggiunse il bagno e si chiuse... - non ci credo....non è possibile...quello è Josh...ciò vuol dire che io andando in quel negozio potrei conoscere i GC! ma sfigata come sono non succederà....- prende un pò di acqua gelata e se la butta sulla faccia -Jilli svegliati...!- esce dal bagno e torna sul divano dove si accorge che tutti si erano addormentati...!

"che piccoli....però non mi hanno lasciato neanche un posticino...vorrà dire che dormirò per terra!" si stese per terra e si addormentò.

--------------------------------------------------------------

La mattina dopo alle 11 in punto si svegliò di scatto...era sul divano con di fianco Bra che dormiva ma di Jenny e John non c'era traccia!

- dove saranno finiti?! bah io però ho fame! -

si avvia verso la cucina dove sul tavolo c'erano pronte delle frittelle e un biglietto con su scritto:

"Eravate così carini stesi a dormire che non vi abbiamo svegliati!! noi siamo andati a fare un giretto...ci sentiamo... PS: Jilli, John mi ha dato il tuo numero di cellulare! accendi il tell e guarda il mio sms!"

"qua sento puzza di amore!" dice ridendo Jillian mentre accende il cellulare.

subito dopo suona. 1 messaggio:

"ciao sono Jenny! questo è il mio numero! grazie a tutti della bella serata ci rivediamo!"

"non ho voglia di rispondere!" dice svogliata Jillian prendendo un vassoio, appoggiandoci sopra le frittelle e due bicchieri con del succo di frutta.

"Bra svegliati sono le 11! e stai attento non fare movimenti bruski che ho il vassoio con la roba sopra"

Bra aprendo gli occhi dice "sento odore di frittelle!"

"senti bene!! le hanno fatte Jenny e John che però sono andati via!"

"va bene io intanto mangio!"

"che baghino!" dice Jillian ridendo e Brandon contraccambia la risata mentre mangia!

"on doevi anare al neozio?!" dice Bra mentre mastica

"che cosa???"

"scusa mangiavo! dicevo...non dovevi andare al negozio?"

"ah si infatti quando finisco di mangiare vado!"

"vengo anche io"

"se vuoi sei ben accetto!" prende il bicchiere e beve... "su muoviti!"

"grr non mi mettere fretta!" ride Bra

"eddaaaiiii!"

Jillian si dirige verso la porta "forzaaaaaaaaaa! cammina!"

Bra la raggiunge "mi dovrebbero fare santo!"

"ma che santo dai cammina! non è distante da qui!"

camminando e camminando un gran silenzio c'entra tra i due...non spiccicavano parola...forse perchè Jillian era troppo agitata...

e più vedeva avvicinarsi il negozio più andava di sclero...."aiuto Bra!"

"Jilli tranquilla...ora entriamo..."

Jillian prende in mano la maniglia della porta del negozio ma venne preceduta nell'apertura della porta...sentì una voce esclamare "ma ciao Jilli! che piacere rivederti!"

-chi era???- alza la testa "Oh mio Dio Josh.!"

Josh:"cos'hai visto un fantasma?!"

Jillian:"no scusami!"

Josh:"allora come ti va la vita??"

Jillian:"diciamo che va!"

Josh:"l'altro giorno ti ho intravista con la maglia dei GC! cavolo si vede lontano km ke 6 una grande fan!"

Jillian a queste parole arrossì! "Grazie mille Josh Madden!"

Josh la guardò "avevo capito che mi avevi riconosciuto!"

Jillian:"è difficile non riconoscerti! assomigli troppo ai gemellini!"

Nel frattempo che Jillian diceva quelle parole entrò una persona conosciuta...SARAH MADDEN!

Josh:"ecco così oggi conosci anche Sarah!"

Jillian:"Mio Dio!"

Josh andando in contro a Sarah la abbracciò "questa è Jillian! una delle più grandi fan dei Good Charlotte!"

Jillian allungando la mano verso la ragazza cominciò a tremare! "troppo felice di conoscerti!"

Sarah:"è un piacere anche per me!"

- non ci posso credere! sono davvero loro!! oh mio Dio! -

"cavolo è tardi! devo chiudere il negozio! Jillian lasciami il tuo numero se ti va..." esclamò Josh

"c...certo!" prende un foglietto e una penna e scrive il suo numero..."ecco...lo!"

"bene allora ci sentiamo!"

"certamente! ciao!"

uscendo dal negozio con Bra dice...."BRAAAAAAAAAAAAAAAA HAI VISTOOO???? NON POSSO CREDERCIIII!" piangendo abbraccia l'amico!

"piccola sono contenta per te!! davvero!" abbracciandola "dobbiamo festeggiare!"

"no no Bra ancora non festeggiamo niente! ora voglio andare a casa mia che devo fare delle cose!"

"come vuoi tu"..........un gran silenzio incombe....spezzato poi da Bra "prendiamo il bus"

Arrivato il bus tutti e due salirono....

"I Just Wanna Live!" un messaggio sul cellulare di Jillian

"Ciao Jillian...sono Josh! ti mando questo sms per dirti che questo è il mio numero di cellulare! di solito non mi piace dare il mio numero...e infatti di solito lo do a poche persone...ma non so perchè di te mi fido...spero che potremo uscire qualche volta! GC the best :D ciao bellissima"

-che carino! ma ora che rispondo...ummmhhh-

"Mi fa molto piacere che tu ti fidi di me! Sono una persona affidabile e stai tranquillo che di sicuro il tuo numero non lo do in giro! Noi potremmo diventare grandi amici! sicuramente una sera o un pomeriggio o quando vuoi usciremo...basta che mi dici quando e dove! GC the best ciao ciao :*"

"Jilli se non scendi ora ti tocca farti tutta la strada a piedi"

"si scendo! ciao Bra" Si avvicina al ragazzo per dargli un bacio sulla guancia ma lui la scansa

"ciao ciao" dice in modo freddissimo Bra

"poi ne parliamo eh!" Jillian scende dal bus e arriva a casa.

DLIN DLON

"chi è?!"

"Babbo sono io!"

"ehy ciao!!" il babbo a vedere la ragazza la abbraccia!

"ciao papi!"

"I just wanna live!"

-e mò chi è che mi manda sms?!-

Jenny:

"wei ciao! come va? oggi pomeriggio ti va di venire a fare un giro al centro commerciale?"

Jilli risponde

"Certo mi va bene! vieni da me alle 5! baci"

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: ValishGC