Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Bheira    07/08/2010    5 recensioni
Fine e Shade erano amici d'infanzia, la loro amicizia era unica ed erano iseparabili.
Un giorno Elsa, la madre di Fine, trovò un lavoro a Matsuyama, quindi non poté far altro che comunicare alle figlia del trasferimento.
I due bambini soffrirono molto per quell'addio, ma si promisero che nonostante la distanza si sarebbero sentiti comunque per lettere.
Purtroppo la distanza tra Tokyo e Matsuyama era troppa e le lettere scritte andarono perse.
Ci sarà la possibilità per questi due ragazzi di rincontrarsi un giorno?
Ciao Ragazze!!Eccomi con un'altra FF , dico da subito che questa storia all'inizio non sarà tutte rose e fiori ma pian piano che andrà avanti diventerà in parte anche una commedia ^^ quindi buona lettura!
[Storia in fase di correzione]
(Mi scuso se nei primi capitoli la storia è alquanto indecente, cercherò di riscriverla pian piano. Abbiate pazienza e comprensione >.
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolci αмici d'iиfaиzia

Cuore infranto

Il giorno seguente i due bambini  come sempre si erano dati appuntamento nel loro rifugio.
Fine come al solito era in ritardo,Shade odiava doverla aspettare.
Finalmente si intravidero delle codine rosse muoversi nel muretto che circondava tutta la zona, quella doveva essere di sicuro Fine.
-F:Sono arrivataaaa!!!scusa per il ritardo Shade!!!
disse la rossa piegandosi in due dalla stanchezza per la corsa
Shade era rimasto voltato della parte opposta della rossa.
-S: Sceeema!!!io non posso stare ad aspettare sempre te!sei arrivata in ritardo perchè dovevi mangiare la torta che ti ha fatto tua madre vero???
Fine arrossì abbassando il capo.
-F:si..
Shade Sbuffò
-S:Sei una scema..comunque ti devo mostrare una cosa, vieni!!!
Shade prese Fine per mano, poi si mise a correre verso una meta sconosciuta dalla rossa.
-F:Shade!!!non correre così veloce!! se no cado!!!
Shade non diede retta alla rossa e si mise a correre più veloce.
All'improvviso,Il cobalto si fermò, facendo sbattere Fine sulla sua schiena.
-F:ahi!che cosa è successo?! perchè ti sei fermato?
Shade non rispose,alzò un dito verso l'alto, indicando l'enorme edificio di fronte a loro.
-S:vedi quella scuola Fine?quello è il liceo Yamamoto.
Fine lo guardò interrogativa.
-S:Il liceo che frequenterò a 16 anni.
Fine abbassò il viso tristemente.
-F:al liceo ci divideremo quindi...
Shade si voltò verso di lei.
-S:NO!!noi non ci divideremo mai!!!!perchè non vieni anche tu in questo liceo?
Fine alzò il viso verso di lui dubbiosa.
-F:non so...
Fine stese un pò in silenzio poi guardò Shade determinata.
-F:OK!!!verrò al tuo stesso liceo!!perchè io voglio condividere con te l'esperienza liceale!!
Un grande sorriso si allargò sul paffuto viso della Rossa,Shade ricambiò volentieri il sorriso.
-S:ok,!allora è deciso!!!tu ed io andremo al liceo Yamamoto!!
I due si misero a ridere allegramente  poi si presero per mano,andando di nuovo nel loro rifugio.
****************
Era tarda sera, e Finalemente Fine era tornata a casa.
-F:sono tornata!!!!
Fine si paralizzò a ciò che vide..
-F:c-cosa....?
Elza,la madre di Fine spuntò dalla porta della cucina.
-E:ah Fine!finalmente sei arrivata.
-F:mamma..cosa stà succedendo,cosa sono tutte queste scatole?!
Elza abbassò leggermente il capo verso sua figlia guardandola sorridente nelle irridi scarlatte dello stesso colore delle sue.
-E:Ci trasferiamo.
Il cuore di Fine perse un battito.
-F:c-cosa vuol dire c-ci t-trasferiamo?
Erza distolse lo sguardo dalla rossa,iniziando a sistemare gli oggetti nelle apposite scatole..
-E:Mi hanno offerto un lavoro a Matsuyama, la paga è abbastanza alta da mantenerci entrambe.
Le lacrime ormai solcavano le guancie rosse della bambina.
-F:IO NON VOGLIO TRASFERIRMI!NON VOGLIO ABBANDONARE I MIEI AMICI!!NON VOGLIO ABBANDONARE SOPRATTUTTO SHADE!!
Erza sospirò profondamente, affondando la mano nel proprio capo, tra i suoi lunghi e folti capelli rossi, raccolti in una coda bassa.
-E:Fine,piccola mia....lo so che è dura per te,ma capiscimi.. è difficile anche pe me, anche io ho molte amicizie qui,ma ormai non possiamo fare più a meno di trasferirci.Finalmente ho trovato un lavoro decente che sarà in grado di mantenerci, non è come quelli in passato, dove guadagnavo pochissimi e miseri yen..
Fine capiva la situazione di sua madre,ma non riusciva lo stesso a sopportare il trasferimento....lei non voleva spezzare la sua promessa!
Fine abbassò il capo.
-F:io non voglio partire.
Erza finalmente si voltò verso di lei irritata, iniziando a gesticolare.
-E:Maledizione Fine!!!io farei di tutto per renderti felice!se fosse per me rimarrei qui a Tokyo..ma purtroppo non possiamo,in questo periodo non abbiamo nemmeno i soldi per il cibo!Io voglio che mia figlia stia bene e che cresca bene.
Erza si calmò, facendo calare il silenzio nella stanza,poi ricomiciò dove aveva interrotto, continuando a posare gli oggetti nelle scatole.
-E:partiamo domani mattina alle 11:00,per favore vai a sistemarti la tua roba.
Finalmente quelle lacrime che pungeva da tanto su suoi occhi, incominciarono a rigarle il viso paffuto e innocente.
Non disse niente,uscì a tutta velocità dalla porta d'ingresso, dimenticandosi di rimettersi le scarpe.
Fuori pioveva a dirotto,Fine correva scalza sotto la pioggia,le sue lacrime si confondeva con essa.
Non sapeva dove si stesse dirigendo,ma non si rendeva conto che invece le sue gambe avevano una meta precisa.
Bussò alla porta di una grande casa color beige,ad aprire la porta fu una piccola figura dai capelli cobalto.
-S:Fin...
Fine non diede il tempo al cobalto di parlare che lo travolse in un abbraccio, fancedo cadere entrambi a terra, causando un forte tonfo.

-S:Ahi!!mi fatto male!! che ti è pr.......hey!!!ma stai piangendo..
Fine aveva il muso schiacciato verso il petto di Shade.
Tremava, ma non solo per freddo, ma per paura, per paura di non rivedere mai più quel viso a lei tanto caro.
-F:S-Shade....i-io..n-non v-voglio.....s-spezzare la...p-promessa.
Singhiozzò piangendo sempre più forte.
Shade spalancò le irridi,capì subito la situazione.Ricambiò l'abbraccio,stringendola più forte che poteva.
-S:va tutto bene, adesso ci sono io con te.
Disse con voce roca, accarezzandole dolcemente i capelli.
-S:noi non ci divideremo mai,staremo insieme per sempre, perchè noi abbiamo promesso, ricordi Fine? questa è la nostra promessa..
La strinse di più con le sue deboli braccie,che in quel momento sembravano tanto forti per la rossa,mentre piano le lacrime cominciarono a rigare anche il suo viso.
Rimasero tutta la notte così, ma purtroppo l'alba era sempre più vicina.
**************
Ciau Raga!!!!capitolo deprimente lo so -____-" ma per ora devo fare le cose deprimenti poi finalmente dopo potrò fare le cose dementi *^* (ho fatto al rima xD)*pensa a Rein*. 
Comunque raga ora vado è tardi e ho sonno ciao!!!grazie a tutte per i commenti *^* siete gentilissime spero che vi piaccia anche questo capitolo xD ora vado ciao commentateee!! *KISU*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Bheira