Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: SweetAngel86    07/08/2010    1 recensioni
Riuscirà Emily a rivelare la sua vera identità a Jason?E Jason come la prenderà?Cosa accadrà sul nostro pianeta? Leggete e lo scoprirete!!
Genere: Fluff, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Black Eyes

black Eyes
Notti di luna piena 

Prologo

Monterey..

Lungo la spiaggia due figure per mano passeggiavano sulla sabbia in riva al mare al chiaro di luna piena. Intorno a loro si udiva solo il frangersi delle onde ed erano i soli a godersi lo splendore della luna alta in cielo che illuminava la notte oscura e i loro profili.

Erano due giovani coetanei, un ragazzo e una ragazza, che si tenevano mano nella mano e chiacchieravano. Egli era uno studente universitario della facoltà di medicina, alto circa 1,80 m, capelli color dell’ebano, occhi azzurro cielo, labbra carnose che a guardarle ti viene voglia di baciarle e pettorali scolpiti. Aveva un carattere allegro, socievole, a volte un po’ testardo, ma tuttavia generoso. Ella, invece, era una ragazza ingenua, timida e riservata. Non era tanto alta, era bionda, gli occhi blu zaffiro, snella ma formosa. Frequentava l’istituto universitario di sociologia a San Francisco assieme al suo compagno che in quel momento le teneva dolcemente la mano.

A un certo punto i due si bloccarono, decidendo di sedersi ad osservare la luna e le stelle circostanti.

-Allora Emily come è andato l’ultimo esame?-le chiese il giovane.

-Bene. Ho ottenuto il massimo dei voti con lode-gli rispose con entusiasmo.

-Ma guarda un po’, non l’avrei mai detto!-

-Spiritoso! E te invece che mi racconti? Come è andato il tuo esame scritto di anatomia?-

-Mah.. un 18 scarso..-

-Bravo! Si vede che lo studio è la tua passione!-

-Ah, ah, ah!-

-Ma toglimi una curiosità, Jason.. come mai hai scelto la facoltà di medicina se ottieni questi “bellissimi” risultati?-chiese scherzosamente Emily.

-Mah.. veramente non è stata una scelta ma sono stato costretto dai miei perché entrambi sono dottori-

-Ah mi dispiace! Non lo sapevo..-

Nel frattempo, a mezzanotte, la luna aveva raggiunto il culmine del suo splendore. Contemporaneamente gli occhi di Emily cambiarono colore assumendo il colore della notte, completamente neri. Jason se ne accorse e, avendo notato il fenomeno in altre occasioni, le chiese spiegazioni.

-Emily posso chiederti una cosa?-

-Ehm.. dimmi..-

-Senti.. come mai i tuoi occhi cambiano colore nelle nottate di luna piena allo scoccare della mezzanotte?-

Lei lo fissò negli occhi e pensò che era giunto il momento di rivelare la propria identità a Jason che per tanti anni aveva tenuto per sé.

-Jason.. devo dirti una cosa importante.. io sono..-

 

Ciao a tutti!!
Questa storia è nata da un “viaggione” mentale in una soleggiata mattinata domenicale! xD Speriamo che vi piaccia! Commentate in tanti!

 A presto
Hermione_Rosalie

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SweetAngel86