Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: Angelica94    07/08/2010    3 recensioni
Miley aveva fissato il Computer con un'aria pensierosa, dopo aver letto le parole "Jerry_Jay si è disconnesso". C'era qualcosa che Nick non aveva l'intenzione di dirle e lei se lo sentiva. Nicholas, stava ancora fissando lo schermo del suo compiuter, con lo sguardo fisso nel vuoto. Doveva ASSOLUTAMENTE evitare di restare da solo con Miley, altrimenti avrebbe scoperto la verità.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella

I Jonas Brothers non mi appartengono e quindi, non pubblico questo scritto a scopo di lucro, altri personaggi sono stati inventati da me. Spero che vi piaccia come primo capitolo, non chè prologo. Ripeto i Jonas Brothers, non mi appartengono. Se questa storia non vi piace, ditemelo così non la continuo. Grazie e un bacio a chi legge.

The life of famous teenagers

PRIMO CAPITOLO: (SCUSATE NON E' BETTATO)


@ Milz The Best ;; iCantBeTamed || scrive:

Ehi, ciao "Jerry Jay"

Jerry_Jay scrive:

CIAO. Milz...the best..

@ Milz The Best ;; iCantBeTamed || scrive:

Sbaglio o c'è qualcosa che non va? Ah, ti ha lasciato la fidanzata..

Jerry_Jay scrive:

Non mi interessano le ragazze, al momento ne ho in testa una.

@ Milz The Best ;; iCantBeTamed || scrive:

Aaah.. Selena Gomez.

Jerry_Jay scrive:

No.

@ Milz The Best ;; iCantBeTamed || scrive:

Io! Ovviamente scherzo..

Jerry_Jay scrive:

Non scherzi.

@ Milz The Best ;; iCantBeTamed || scrive:

Sì che scherzo! o_o Come fai a sapere se scherzo o no? Ah, comunque non ti ho ancora presentato il mio fidanzato Justin Bieber non so se lo conosci..

Jerry_Jay scrive:

E chi è costui?Un'attore statunitense che si crede chi sà chi?

@ Milz The Best ;; iCantBeTamed || scrive:

non parlare così di Jus, lui è un ragazzo molto dolce e questo mi ha colpito, non è un montato come tutti credono..!

Jerry_Jay scrive:

Se lo dici tu!!!

@ Milz The Best ;; iCantBeTamed || scrive:

Sì, lo dico io.. ci siamo fidanzati proprio ieri, scusa se non ti ho avvertito, tu sai che sei il mio amico del cuore e con te parlerei di tutto ! non l'ho fatto per cattiveria.. comunque quando ho postato la notizia su Twitter un commento ha detto "noo perché? stavate così bene insieme tu e Nick!" e io ho risposto "siamo ottimi amici, io e Nick. "

Jerry_Jay scrive:

Bhe...si è vero siamo ottimi amici , poi non è che ci dovremmo dire proprio tutto, noi due. Ci sono segreti che si possono tenere nascosti.

@ Milz The Best ;; iCantBeTamed || scrive:

no Nick, io con te parlo proprio di tutto sei meglio di un fidanzato, per me! Tu sei .. speciale.

Jerry_Jay scrive:

Ma Miley, anche tu per me SEI speciale...

@ Milz The Best ;; iCantBeTamed || scrive:

Grazie Nick ^_^ Comunque visto che ti ho detto di chi sono innamorata ora tocca a te.. Eddai, chi è? Taylor Swift? Demi Lovato?


Jerry_Jay si è disconnesso.


Miley aveva fissato il Computer con un'aria pensierosa, dopo aver letto le parole "Jerry_Jay si è disconnesso". C'era qualcosa che Nick non aveva l'intenzione di dirle e lei se lo sentiva.

Nicholas, stava ancora fissando lo schermo del suo compiuter, con lo sguardo fisso nel vuoto. Doveva ASSOLUTAMENTE evitare di restare da solo con Miley, altrimenti avrebbe scoperto la verità.

Miley decise di chiamarlo per scoprire qualcosa in più. Digitò il suo numero sul display del suo BlackBerry.

A Nick prese un colpo sentendo il suo cellulare squillare, sobbalzò dalla sedia ed andò sul letto, LG Cookie touch, era sul letto, sul displey c'èra scritto "Miley!", staccò la chiamata ed lo staccò. Si buttò sul letto a pensare.

La celebre popstar fece un sorriso malinconico e posò il cellulare.

Mandò un messaggio ad Miley per scusarsi "Scusami Cyrus, non mi và di parlare!"

Miley si stupì leggendo che l'aveva chiamara per cognome. Decise di dirigersi a casa sua, tanto era già praticamente vestita. Arrivò in un batter d'occhio e suonò al campanello.

Nick mise fuori dalla porta la testa ed urlò -Se è Miley, ditele che sono uscito!- e si chiuse a chiave. Joe andò ad aprire, visto che era al piano di sotto con la sua amica Barbara ed andò ad aprire, quando vide Miley, sulla porta, la squadrò da piedi a capo e disse -Miley!-

"Joe, grazie al cielo.. e Nick?"

-Nick, è di sopra, ma non vuole vederti, non sò il perchè!- rispose lui tranquillamente, non voleva mentire a Miley.

"Joe per favore fammi aprire da Nick, è molto importante, sono preoccupata perché lo vedo strano.. gli ho chiesto "di chi sei innamorato" e se n'è andato.. è strano con me ultimamente!"

" E' strano con tutti, ultimamente. Da quasi un mese, si comporta in modo strano! " rispose lui

"Per favore, fammi entrare!" lo supplicò

"Entra e se riesci a farlo a ragionare, sarei in debito con te, ho provato in tutti i modi per farmi dire cosà ma ogni volta, scappa via! " rispose Joe facendola entrare nel grande salotto. La televisione andava ancora, adesso c'èra la publicità.

"Nick?" urlò Miley. "Nick, io Ti AMo!" disse, sperando che il ragazzo uscisse allo scoperto. Ovviamente non lo amava, era tutta una tattica.

"E' una tattica per farmi uscire, stai recitando! Capisco quando reciti oppure no! Ti conosco benissimo ormai! " esclamò lui da dietro la porta chiusa a chiave della sua camera.

"Nick! Io Ti Amo davvero! Ti giuro che se esci ti dò un bacio! Daii vienii!"

Miley lo disse per capire se realmente Nick era innamorato di lei.

"Nick.. e va bene, me ne vado.. volevo solo dirti che se ne hai bisogno io ci sono sempre per te.." incominciò a singhiozzare. Miley era una ragazza molto sensibile e se l'era presa. "..ciao Nick, ti voglio bene."

Joe e Barbara, la sorella gemella di Emma Watson erano andati in palestra, non c'èra nessun'altro in casa oltre a loro due. Anche i ragazzi a volte piangono, ed proprio lui Nick Jonas stava piangendo per una ragazza.

"Nick, NICK! Joe ci ha chiusi dentro!! non riesco ad aprire la porta!! E ho provato a cercarlo ma non c'è in casa!"

Nick aprì la porta stava ancora piangendo era ridotto così da mesi, e tutti si erano accorto che c'èra qualcosa che non andava. Vide una Miley, fuori dalla sua stanza.

"Nick! Nick, che cos'è successo? Per favore, dimmelo!"

Improvvisamente squillò il cellulare di Miley.

"Pronto? Ciao love. no, non posso venire subito, sai quanto tempo ci metto a scegliere il looK giusto.. d'accordo, ci vediamo tra tre ore al Roxie Bar, ciao!"

"Vai via per favore!" rispose lui ancora piangendo.

"Nick! Ora basta, dimmi subito cos'hai!"

"Cosa vuoi sapere?" chiese lui

"Perché stai così. Dimmelo, per favore. E ti aiuterò!"

"No!" rispose freddo

"Va bene, mister capa tosta, fai come vuoi! io me ne vado in un'altra camera, e non rivolgermi più la parola!"

"Con PIACERE!" rispose lui marcando l'ultima parola ed sbattè la porta di camera sua.

"BENE!" esclamò con tutte le sue forze "Sei uno stupido, un bambino, un poppante, ti odio!! NON TI SOPPORTOOOOo!"

"ZITTO! IO VOLEVO SOLO AIUTARTI, BRUTTO STUPIDO!! TI ODIO!!"

"TU NON CAPISCI, NIENTE DI ME. NON CAPISCI NEMMENO CHE SONO INNAMORATO DI TE!" Urlò senza rendersene conto le aveva detto che era innamorato di lei.

"ZITTO, è INUTILE CHE DICI COSI SOLO PER FARTI PERDONARE!! ADDIO, NICOLAS JERRY JONAS!" fece per andarsene in un altra camera.

Lui la fermò per un braccio.

"MA COSA VUOI?!" si liberò dalla presa e scappò in cucina.

Quando fu lì, chiamò Joe Jonas. "Joe!! Vieni ad aprirci, la porta è bloccata! COSA? non sei stato tu? Be', fa' qualcosa! D'accordo, a tra poco."

"NO! Hai detto che ero una bambina viziata! VATTENE!"

Nicholas sbattè contro il muro Miley, e la bloccò con le braccia per non farla scappare. "Scusa per averti chiamata Bambina Vizziata! Io TI AMO ed veramente! Non stò scherzando!" esclamò lui guardandola negli occhi grigi di lei.

"Sì, e io sono Britney Spears! MOLLA LA PRESA O CHIAMO LA POLIZIA!"

"Io non ti mollo e tu non chiami la polizia!" rispose

"LASCIAMI ANDARE!! LASCIAMI, BRUTTO STUPIDO!"

Vedendo che Nick non la lasciava, Miley gli diede un calcio e scappò via.

Lui la prese nuovamente.

 

"LASCIAMI NICK! SEI UNO STRONZO, DEVI LASCIARMI! HAI CAPITO?!"

Lui gli prese un polso per farla stare ferma.

"Piantala Miley Cyrus, di urlare, non ti sente nessuno!" esclamò lui furioso

"Brutto stronzo, giuro che ti denuncio se non mi molli!"

"Tu...denunciare me?!" chiese lui con un sorriso che non è da lui

"Sì.. Nick, per favore, lasciami.." lo implorò.

Lui la guardò negli occhi ed la lasciò

"Grazie.. ma che diavolo ti è preso?!"

"E adesso mi chiedi che diamine mi è preso?" domandò lui voltandosi

"Sì!"

"Io...credo che non dovremmo più essere amici!" disse lui con tono di voce normale

"Nick? E perché?!"

"Te lo detto prima!"

"BASTA! non ci capisco più niente! So solo che tra poco devo andare ad un appuntamento con Jus!"

"Allora vai, la nostra amcizia, finisce qua!!" esclamò lui indicandole la porta di casa

"Ma che cavolo vuoi Nick?! Devo andare ad un appuntamento, stupido!"

"VAI ALLORA!"urlò infine

"MA DOVE VADO, LA PORTA è BLOCCATA!"

"Ehii" urlò una voce fuori dalla porta. Era Joe.

"Joe, grazie al cielo, tuo fratello è impazzito! Aprici, per favore!"

Joe aprì e Miley corse ad abbracciarlo. "Grazie!"

"Nick! CHe sgarbato"

" Non lo so, è strano!"

"Va avanti da un mese questa storia, bisogna finirla!"disse Joe

"Hai qualche idea?" chiese Joe Jonas

"no.."

"Okay, ora ci provo io...Miley, potresti tornare a casa tua?" chiese gentilmente Joe all'amica

"Scusa Joe ma ora devo proprio andare.. ho un appuntamento con Justin Bieber.. mi raccomando raddrizza tuo fratello! Ciao!" e se ne andò.

Nicholas era disteso sul letto in camera sua. Stava pensando.

Miley intanto era arrivata all'appuntamento.

Nicholas stava guardando il cellulare.

"Justin! Amore mio!"

Miley lo baciò.

Justin ricambiò al bacio ed la salutò.

Improvvisamente squillò il cellulare di Miley.

"Pronto, Selena?"

"Miley, disturbo?!" chiese lei

"Ehm.." guardò Justin "In realtà sì, ma non importa.. dimmi, cos'è successo?"

"Allora scusa se non ti disturbo, ma forse non ti interessa, ma Joe mi ha detto di dirti che Nick è scappato via di casa ed l'ultima persona che ha visto eri tu...sai per caso dov'è andato?" chiese Lena

To be continued...

Accetto commenti, sia positivi che negativi..

Questa è una storia scritta a 4 mani.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94