Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sonoqui87   Capitolo: 1
Sara è una ragazza di 16 anni. Sua madre è un famoso avvocato divorzista, mentre suo padre è morto all'età dei suoi dieci anni. Stanca dei continui abusi del padrino, la mora decide di trasferirsi nel piccolo paesino di sua nonna. E lì conoscerà le persone più belle che avrebbe potuto immaginare. Le amiche più care, i nemici peggiori e un amore irrazionale che la porterà a far pazzie immaginabili.
Tratto dal 18 capitolo: 
Tra pochi giorni saremmo partiti per quella gita, e noi tutti eravamo ansiosi di metterci su quell'aereo e avventurarci in quella città stupenda.
Partivano le terze e le quinte, per una gita costruttiva.
Michele invece aveva mandato al diavolo la gita " costruttiva " dettando lui le regole.
Risultato?
Droga, sesso e rock and roll.
Sara si era aggregata con gioia, proprio come tutta la classe.
Era incredibile ciò che vidi.
Gli occhi di Sara s'illuminarono di colpo, le sue guance s'imporporarono mentre le sue labbra si estesero nel sorriso più bello che avessi mai visto.
In quelle iridi cristalline si leggeva l'amore più puro che avrei mai potuto immaginare.
Era qualcosa di straordinario, qualcosa che rendeva quella bambola più bella e luminosa che mai.
La vidi spiccare una piccola corsa e buttarsi tra le braccia aperte di Matteo, la sentii ridere gioiosa.
Come una bambina a cui era stato donato il regalo più bello, un regalo che non sembrava stancarla.
Guardai la reazione di Matteo e fu come vedere Sara in versione maschile.
I suoi occhi d'argento rilucevano più che mai, facendo rassomigliare quelle iridi nel più tranquillo mare infinto
. Le labbra piene e rosee erano tese in un sorriso dolce e tenero, felice. Erano la vera prova dell'amore.
Quello che ti faceva trattenere il fiato, quello che ti faceva vivere appieno ogni momento.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Sonoqui87